|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il manubrio l'ho cambiato perche' si e' piegato nella caduta. senno' me lo sarei tenuto.
non so se mettero' il kit della forcella , dato che per ora non mi ha dato problemi , ho solo detto che metterei quello al posto della marmitta. ![]() il discorso dei 2000 euro e' semplice : se due moto vanno uguali , mi prendo quella col miglior rapporto prezzo prestazioni. imho la scritta ducati non vale 2000 euro. con quei 2000 euro , che sono 2 miei stipendi , ci faccio molte cose piu' utili. poi se c'e' qualcuno che caga soldi e accetta di pagare 2000 euro per veder scritto ducati sul serbatoio..son scelte sue... IL 620 ha una coppia che la mia si sogna ![]() ![]() ![]() ![]() mah mi sembra che tu sia tutt'altro che obiettivo... vedi ducati e basta..anche confutando i dati alla mano..mah... anche il fatto che continui a parlare di 7000 euro dimenticandoti che e' solo l'offerta lancio..poi voglio vedere quanto sara' il prezzo finale ![]() aho ebbasta a dare adosso alla mia errina..ma che ve rode aho! ![]() ![]() tze antipatici... ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 27-02-2006 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
mi inserisco ora nella discussione...
a me la monster piace e sono convinto che hanno fatto bene a fare sta nuova 695,dato che la vecchia 620 era troppo "piantata",ha 56cv alla ruota (60 all'albero),però ha un suo carattere particolare,secondo me,che al di là delle prestazioni,non entusiasmanti,la può far piacere particolarmente. comunque costa veramente troppo,credo che dovrebbero limare il prezzo di 1000€.così si che ne venderebbero palate ![]() invece per il discorso della moto di cyrano,concordo che la sua offre prestazioni superiori (64cv alla ruota e cilindrata di 650),ma alla fine (motociclismo alla mano)le prestazioni non sono così differenti,certo poi bisognerebbe vedere dei tempi in pista per valutare la ciclistica,però c'è da dire che costa 2000€ in meno e non è da sottovalutare infine se posso dare un mio parere ![]() ![]() Fucilatemi pure se ho detto cazzate
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cheppalle, dimenticatevi la monster 620, adesso c'è solo la 695...
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
|
ma alla fine ... se uno e' contento di quel che si e' comprato... basta cosi' no?
![]() a me basta la mia motina che in collina ( per ora ) e montagna ( sta estate ) va su senza problemi fra curvette e tornanti , con la sua coppietta che la fa riprendere da meno di 2000 giri ecc ecc ![]() poi se altri vogliono fare il motomondiale sul pordoi..che lo facciano..con le loro onlihs , pompe radiali , turbina a cheronese ecc ecc ... per me andare in moto e' un'altra cosa... ( e poi chezz..io amo anche godermi il panorama , e non so quanto riuscirei a farlo facendo le corse ... ) Ciaozzz
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi sa che qui si è talmente soddisfatti della propria moto che le altre sono tutte cacchette o esagerate per il proprio utilizzo , e questo è giusto e sacrosanto , però un pò di obbiettività non fa mai male
![]() ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che a me sta sulle scatole certa disinformazione. la er6n non ha freni , ma prove alla mano ha una delle frenate migliori. la er6n non ha la coppia della 620 , ma stranamente le da' 3" nei 1000 in ripresa. e via discorrendo... boh... che ve devo di'... ditelo che vi sta antipatica ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 27-02-2006 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Insomma... dai... non sono un ducatista...
Ma un motore 700... quindi un po' + coppia... e 10 cavalli in più... uniti alla versione normale (non dark), quindi doppio disco, verniciata ecc... e ad un prezzo inferiore ai 7000 euro, quindi in proporzione diminuito abbastanza, visto le nuove feature... tanto di cappello a ducati. La Monster è sempre bella, veloce, leggera, equilibrata e agile...
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che quello e' tutt'alto che decorativo..perche' se togli i due tralicci laterali ti resta solo il canotto dello sterzo ![]() Ora... secondo me kawasaki ha fatto confusione. chiama " telaio a diamante" due telai molto diversi come quello della Z750 e della Er6n. La z750 l'ho vista nuda , senza serbatoio e plastiche..ed ha il tubone come la hornet...sara' fatto a forma di "diamante" ma sempre un tubone rimane. La er6n invece ... appena dopo il canotto dello sterzo , i due tubi si biforcano e diventano quei tue tralicci perimetrali... non c'e' il tubone che prosegue dritto ( almeno da quel che ho visto nelle foto e da quel che ho potuto vedere dalla mia ). quindi sono proprio quelli che fanno da telaio..non sono messi li' per far scena... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
capisco che è progettata completamente per avere un ottimo paccheto, però magari imho, l'avere queste due cose estetiche l'avrebbe fatta apparire meno eocnomica e credo sarebbe anche costato poco, senza togliere nulla alal tecnica, che già adesso è complessivamente ottima, ha un motore che la monster se lo sogna la notte a livello teconlogico... ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Beh ma se si parla dell'estetica penso si vada su discorsi puramente soggettivi.
per es il forcellone... molti criticano il fatto che sia sottile , ma non vedono la capriata di rinforzo che ne estende la robustezza. certo..non e' alla pari di certi scatolati in alluminio..pero'..per es. data la particolare conformazione pure del mono posteriore , si e' riusciti ad ottenere un forcellone estremamente lungo di cui la stabilita' della moto ne beneficia molto... (mantenendo un interasse fra i piu' corti della categoria , per esaltare l'agilita' del mezzo ) Ciaozzz
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() per questo dicevo che alla kawa magari se lo facevano più poderoso e magari, imho molte critiche "di stile" forse se le scamapava... magari un bel forcellone forgiato in magnesio monobraccio ci stava bene però, non lo dovevano nemmeno colorarlo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://motori.virgilio.it/Moto/Viste...Moto/4052.html si legge Quote:
![]() Di fondo c'e' che come ti ho ribadito non ho detto sia scarso il telaio della er6, ho detto che non ero sicuro fosse un traliccio "vero", non avendola mai smontata non potevo certo dire una cazzata ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Le saldature a vista , poi vabbeh si notano solo se vai a guardarle da vicino , sono effetto dell'economicità del mezzo..questo sicuramente.
ma ho visto pezzi di alluminio con saldature a vista anche in mezzi molto più costosi. mi ricordo una vecchia enduro/cross sempre kawa..con un inedito telaio perimetrale e mi sembra chiamasse pure quello a diamante ![]() magari lo usa un po' dappertutto..sai..marketing..uno sente " telaio con tubone centrale sopra il motore " e pensa " mah... " ... un sente " telaio a diamante progettato per non interferire nel design " e pensa " mazza che figo" ![]() Ciaozzz
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè se io guardo da davanti la mia vedo le 4 travette che partono dal canotto di sterzo ecc ecc ma in effetti non posso vedere se c'è pure il tubone centrale... nella foto che ho postato mi sembra di no..ma la sicurezza non ce l'ho..dovrei vederne una nuda dall'alto..boh ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Compito per casa : vai in garage e smonta la moto
![]() ![]() Scherzo dai, fa nulla, tanto il tema del thread e' "Ve piace la ducati 695?" ed io ho risposto no. Avanti i prossimi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.