|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anteprima: Ducati Monster 695
Su Motonline l'anteprima della nuova entry level Ducati.
Con 73 cv e 7000 euro finalmente ad armi pari contro la concorrenza Jappo ![]() http://www.motonline.com/article.do?id=1140682541553717
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
harvvvvvv!!!
![]() basta, ve prego, basta gne la se fa piu co sta moster ![]() ma che vonno batte er record della panda? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
sempre uguale sto ferraccio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Hai ragione, è come la Panda: se non ci fosse bisognerebbe inventarla... Secondo me un mito.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena sara' ufficializzata a listino vedremo se la mia sensazione (versione dark e/o SD) sia giusta. Se fosse sbagliata e la moto fosse 2 dischi e verniciata a 7000 euro, credo che significhera' la MORTE sul mercato di tutte le 620. Insomma ducatisti se state meditando di cambiare moto ed avete una 620... sbrigatevi a sbarazzarvene... quotazioni a picco a breve ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
con 7000€ mi prendo una gsr o una z750
![]() Ciaozzz
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono sempre affettuoso nei giudizi ![]() P.S. Qualche giorno fa mi si e' connesso da solo MSN (dopo un riavvio del pc), quando sono tornato dal lavoro ho visto un tuo saluto e non ho potuto ricambiare che non eri piu' online, acc ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque..se mettono la monster a 7000 ma non dark..potrebbe avere un bel successo ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma bastaaaaaa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X CS25: Prestazioni dichiarate: potenza 53,7 kW (73 CV) a 8.500 giri, coppia 61 Nm (6,2 kgm) a 6.750 giri.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() PS X FrancescoSan:con 73Cv all'albero con chi dovrebbe competere scusa eh? giusto la er600,cb500,gsr600 o cmq moto molto blande.....10 cv imho nn sono un aumento considerevole della cavalleria soprattutto considerando l'aumento di cubatura non indifferente...... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente dopo 1 piccola sostituzione delle molle della forcella! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
ormai non scrivo più nulla........
7000€? non ci sono gli ohlins, non ci sono i brembo oro........ |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Riprendersi quella fetta di mercato vuol dire ossigeno per una casa che negli ultimi anni sta vedendo scendere le sue quote di mercato. Il Monster 700 è la moto perfetta per riprendersi quello che si è perso: lo conoscono tutti, si guida bene, è ancora la più bella e non ha bisogno di cambiare grafiche ogni sei mesi. Paragonare le potenze dei quattro cilindri non ha senso, sono motori che dormono ancora quando la monster sta dando il meglio; il telaio a traliccio in acciaio e il bicilindrico raffreddato ad aria con due valvole per cilindro sono caratteristiche irrinunciabili per gli appassionati della Ducati. Quindi è inutile parlare di queste cose, il Monster è una moto diversa dalle altre, non è un ripiego, non si compra perchè conviene o perchè va più veloce. Chi compra un Monster è perchè vuole un Monster.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1 "appassionato" Ducati prenderebbe cmq il 600 senza tante storie, questo "nuovo" monster non darà nessuna linfa vitale in +..... è inutile è ora di svecchiarsi,il monster ha fatto storia ora basta! ![]() ciao PS X quanto riguarda l'erogazione beh allora prendimi qlche dato alla mano che mi confermi che 1 qlsiasi jappo sia + fiacca di 1 monster, non si spiega altrimenti come possano fare lo 0-100 in meno di 4 secondi visto che perdono così tanto in basso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
7000€? Follia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.