|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Parole sante!!!!!!! io stò ancora giocando ad "halo 3" e "beyond god of evil" tempo medio per finire un gioco circa tre mesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Cmq ottima scelta per il gamecube ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() [visto ciò che ho letto ... lo spero davvero! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
c'e' modo e modo di dire le proprie opinioni.dai ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la mia 360 prende la polvere al momento. Viva il Cubo, PS2 e DS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
anche sasha sarebbe vecchio? nonostante abbia la 360 preferisce la old gen ![]() questo dice tutto.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Gli ricordiamo che ci sono tanti venticinquenni che ancora, come me, giocano ogni tanto a capolavori del settore come Ultima VII e Ufo [reinstallati l'altro mese] datati 1992? Questo vuol dire avere PASSIONE per i videogiochi. Lui è un semplice consumista, e come tale le sue opinioni hanno un peso del tutto secondario se non completamente irrilevante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() E' come se uno mi venisse a dire che Casablanca fa schifo perchè è uscito Mission Impossible 3 o che Il Signore degli Anelli è per vecchi dato che ora è uscito Harry Potter... ![]() Sarà stato arrogante, ma come puerilità è certamente moooolto più indietro del post a cui si riferiva.... ![]()
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 07-02-2006 alle 11:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
|
Quote:
se uno ha tutta la ragione del mondo dalla sua parte, è un motivo in più per non essere arrogante e infantile: non ce n'è bisogno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah per i giochi sicuro, però per quella cifra lo prendo nuovo, e poi non sò il gusto di scartarlo e collegarlo per la prima volta.....l'usato non me lo dà, inoltre volevo farglielo come regalo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sinceramente ha fatto storcere il naso anche a me.... ![]() Comunque cerchiamo di non alimentare la polemica e restiamo su toni pacati. Sarebbe un topic interessante e vederlo chiuso mi spiacerebbe... ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
ogni età ha il suo tipo di linguaggio, le sue mode, i suoi miti, i suoi modi di pensare...
non per questo un "adulto" di 25 anni deve prendere in giro uno "ragazzo" di 15 per come scrive o per quello che scrive ![]() spesso c'è gente qui sul forum che senza motivo sfotte chi scrive male o chi scrive pensieri un pò contro la mentalità di massa e secondo me è sbagliato ![]() se uno ha 15 anni adesso è normale che difenda la console con cui ha iniziato a giocare e che gli ha regalato i primi momenti di divertimento, penso che anche chi ha 25 anni adesso quando ne aveva 15 faceva lo stesso ![]() e SOTTOLINEO quello che già qualcuno ha precedentemente detto e cioè che chi gioca ai remake e sfotte chi invece si diverte con gli ultimi giochi non è necessariamente un appassionato o un "ESPERTO" di videogames! ma semplicemente torna alle proprie origini e gioca a quei giochi con i quali è cresciuto, stessa cosa che fa un quindicenne di oggi, gioca ai giochi che ci sono ora ed è normale che prenda la console all'ultimo grido e gli dia fastidio che ci sia tanta gente che invece lo consideri uno sfigato perchè ha fatto una scelta sbagliata per divertirsi ![]() riassumo tutto il discorso in due parole: + COMPRENSIONE
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
Io nn capisco perchè si debba perforza insistere nello screditare una o più cose.. Ognuno può avere proprie opinioni a riguardo ma bisogna appunto ricordare che tali sono opinioni. Vedo che molta gente interviene in maniera decisa ,senza nemmeno aver provato le cose..interviene sostenedo un suo "credo" o "schieramento" ,senza accettare opinioni contrastanti... (nn sto parlando di nessuno in particolare , anke perkè nn mi ricorderei nemmeno i nomi) Anch'io possiedo la x360 , ma non penso mai, almeno per ora , di aver fatto un brutto acquisto. Premetto ke gioco molto anche con il gamecube, quindi non mi identifico ne dalla parte della next-gen, nè nella old.. Non credo di aver fatto un brutto acquisto, perchè cmq il divertimento me lo sta dando...ogni giorno almeno una partita o ProjectGotham o Dead or Alive me la faccio....Non penso sia già arrivata l'ora delle sentenze... Adesso è ancora presto per poter parlare..l'x360 deve ancora sfornare molto, i programmatori hanno bisogno di tempo per poter far nascere capolavori, e non si può certo screditare una nuova consolle solo perchè non si ha nulla di meglio..I giochi ci sono , forse non moltissimi, ma ci sono...(la consolle prenderebbe "polvere" solamente se uno avrebbe comprato e finito tutti i giochi interessanti dal proprio punto di vista, ma in questo caso bisognerebbe vedere la "vita sociale" della persona stessa visto che sarebbe stato sempre attaccato alla tv.Se poi i giochi interessanti dal proprio punto di vista erano limitati allora avrebbe dovuto rinviare l'acquisto della consolle) Ovviamente se le cose andranno male , nel corso del tempo, allora si' ke si potrà sparlare della mancata riuscita della stessa consolle...ma ora non ha senso dire ke la x360 non sia nulla di buono...solo per il semplice fatto che è ancora prematura la situazione... Non voglio certo generare flames, però mi sembra assurda anche l'affermazione di sasha.. Se una persona si compra una consolle al lancio o nei primi mesi ovviamente nn può pretendere di avere un numero elevato di giochi o cmq il massimo dalla grafica, sarebbe assurdo... Sicuramente non hai fatto un bell'acquisto se te ne lamenti...però certamente la colpa è solo tua..avevi aspettative poco realistiche sicuramente..Se una persona compra solo perchè spinto dalla massa è ovvio che poi ci si lamenta..Avresti dovuto aspettare o cmq rifletterci.. Dal canto mio io mi trovo soddisfatto...se la mia prende polvere è solo perchè non sono a casa, o ho altro di più importante da fare, non di certo perchè sia "inutilizzabile".
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.