|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
riporto solo le impressioni di un amico che ha una serie 3 coupè vecchio modello e un serie 5 wagon: ha provato la serie 1 e la sua impressione è stata che come plastiche e assemblaggio non abbia assolutamente nulla di bmw, mi ha detto che rispetto alle sue due e alle altre bmw che ha visto sembra una macchina di una fascia sotto
per quanto riguarda il video c'è sempre da fidarsi una cosa giusta, io ho visto un video in cui sul giro di pista una focus RS si mangiava R32 e 147GTA, ma sono il primo da possessore di focus a dire che mi sembra difficile
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Circa 2000km, colore titan silber, versione futura, cerchi da 18''. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non riesco proprio a spiegarmi perchè non ho mai sentito nessuno che mette in discussione i 7000€ della panda (o i 10milioni della panda precedente) chissà perchè ...mah LOL ....ah forse perchè meno di 7000€ euro per un nuovo è difficile spenderli |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io smetto di perdere tempo con la gente che è ottusa e cmq non valuterebbe di cambiare idea, in nessun caso. tutto qua. siamo anche OT.
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ottuso sarai te, i soldi a me non cascano proprio dal cielo... prima di prelevare 30000€ dal mio conto ci sto ben attento, ho valutato 1000 cose, e non sei certo te con tre frasette superficiali a farmi cambiare idea. (...anche perchè hai solo ripetuto cose che avevo gia letto/sentito) e con questo il discorso è chiuso. Ultima modifica di 823 : 04-01-2006 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la realtà? nn ti sembra di essere un filino presuntuoso? sei giudice universale? ma dal momento che non sei nemmeno giudice, un "dal mio punto di vista" credimi nn guastava e ora chiuso forever d'ora in poi spero si parli di bmw serie 1 e argomenti strettamente annessi Ultima modifica di 823 : 04-01-2006 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero l'impatto iniziale non è stato ottimale..... Appena ritirata mi accorgo che l'anabbagliante destro (xeno) non funziona.... Per fortuna me l'hanno sostituito in 48 ore. Io cambio auto ogni anno e in precedenza avevo avuto una 147 1.9 jtd, una Golf V 2.0 fsi, una 156 1.9 jtd e una golf IV 1.8 gti. Devo dire di aver percepito subito di essere su un altro pianeta appena messe le mie regali chiappe sulla piccola bmw. Precisione di sterzo eccellente (quasi ai livelli della 147), motore eccezionale sopra i 2500 giri (più prestazionale del 2.0 fsi a benzina)e adesso che ho fatto rimappare la centralina prestazioni da semisportiva. Silenziosità di marcia senza confronti rispetto alle altre diesel che ho avuto. Consumi ridottissimi anche spingendo. E' l'auto più divertente da guidare che abbia avuto. La vera pecca di questa auto è la visibilità posteriore e se vogliamo lo spazio limitato dei sedili posteriori (che però va a favore del bagagliaio). |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
130i al NURBURGRING
Inserisco degli scan, della rivista BMW MAGAZINE (che arriva per posta a tutti i possessori di BMW), spero si cosa gradita
avete visto i nuovi cerchi da 18" per la 1er??: FANTASTICI! BMW ![]()
Ultima modifica di 823 : 05-01-2006 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Approposito, vendo cerchi e gomme da 16 originali Bmw versione Futura utilizzati solo 15 giorni. Se interessa a qualcuno, vendo a 650€ valore 1500€) |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ho seguito tutte le 5 pagine della discussione.Io esprimo la mia opinione dicendo che la seie1 a me fa impazzire.......per me la migliore della sua categoria e su questo non si discute.Dopo vanno le nuove opel astra,la nouva golf ....a si' non scordiamo la 147
Forza bmwisti serie1 !!! |
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
No io ho i cerchi dell'attiva e tengo quelli, invece sarei piu interessato, se a prezzo interessante, ai battitacco cromati, (non quelli che si illuminano perchè costan troppo, ma quelli in inox) te ce li hai? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
In se non è male come auto ... il problema è che vale la metà di quello che costa. Secondo me è un'ottima auto da usato.
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
secondo me li vale tutti, il 120 D è un ottimo motore, è una lussuosa macchinetta nel settore grande utilitaria, è bella nelle linee e nelle forme, ottima abitabilità e consumi ridotti, Certo 30.000 euro per una utilitaria (che poi alla fine non è) non è da tutti, ma l'esclusività si paga e si pagherà sempre.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...oh le panda vengono prodotte....qualcuno dovra pure acquistarle, o no? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
gli interni non son lussuosi..design a parte
come qualità è sotto lo standard bmw |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.