Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2006, 12:54   #81
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
riporto solo le impressioni di un amico che ha una serie 3 coupè vecchio modello e un serie 5 wagon: ha provato la serie 1 e la sua impressione è stata che come plastiche e assemblaggio non abbia assolutamente nulla di bmw, mi ha detto che rispetto alle sue due e alle altre bmw che ha visto sembra una macchina di una fascia sotto

per quanto riguarda il video c'è sempre da fidarsi una cosa giusta, io ho visto un video in cui sul giro di pista una focus RS si mangiava R32 e 147GTA, ma sono il primo da possessore di focus a dire che mi sembra difficile
Old 04-01-2006, 13:02   #82
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da madking
riporto solo le impressioni di un amico che ha una serie 3 coupè vecchio modello e un serie 5 wagon: ha provato la serie 1 e la sua impressione è stata che come plastiche e assemblaggio non abbia assolutamente nulla di bmw, mi ha detto che rispetto alle sue due e alle altre bmw che ha visto sembra una macchina di una fascia sotto
Mio papa ha la 320d touring del 2003 (che ho guidato anch'io per un po di tempo ) l'assemblaggio nella 1er, a me sembra molto buono direi quasi al pari della serie 3 e 5; a livello invece di materiali e plastiche si sono un po inferiori, ma giusto la fascia di differenza che dalla serie 3 c'è alla serie 1 e dalla serie 5 c'è alla serie 3 tutto torna

Ciao
823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 17:18   #83
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da 823
Devis ricordati che il prestigio si mantiene continuano a fare prodotti molto validi, frutto di ricerca e innovazione, e questi ultimi si pagano ....e siamo sempre ai soliti discorsi
...che poi il popolo ritenga "fighi" i prodotti BMW piuttosto che Ferrari, questa è solamente una conseguenza di quanto detto prima.
prodotti validi? per l'ignoranza della gente si... per il marketing si...

Quote:
Originariamente inviato da devis
Mi spiace ma qui kimeruccio ha ragione in pieno
vaglielo a spiegare... non rispondo a lui perche propio non ho voglia.. tanto idea non la cambia
Old 04-01-2006, 19:45   #84
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
Quote:
ah eccone un'altro
BENE!
Che versione hai preso? Km fatti? colore?
(p.s. il prezzo non lo dire altrimenti qui succede il finimondo ....scherzo eh )

Circa 2000km, colore titan silber, versione futura, cerchi da 18''.
CalendarMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 20:13   #85
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
prodotti validi? per l'ignoranza della gente si... per il marketing si...
no dai se la pensi veramente cosi, vai a postare sul 3d della Panda anzichè perdere il tempo qua.....
cmq non riesco proprio a spiegarmi perchè non ho mai sentito nessuno che mette in discussione i 7000€ della panda (o i 10milioni della panda precedente) chissà perchè ...mah
LOL

....ah forse perchè meno di 7000€ euro per un nuovo è difficile spenderli
Old 04-01-2006, 20:16   #86
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Quote:
Originariamente inviato da CalendarMan
Circa 2000km, colore titan silber, versione futura, cerchi da 18''.
Come ti trovi?
Old 04-01-2006, 20:27   #87
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
no dai se la pensi veramente cosi, vai a postare sul 3d della Panda anzichè perdere il tempo qua.....
cmq non riesco proprio a spiegarmi perchè non ho mai sentito nessuno che mette in discussione i 7000€ della panda (o i 10milioni della panda precedente) chissà perchè ...mah
LOL

....ah forse perchè meno di 7000€ euro per un nuovo è difficile spenderli
scherzi vero?
io smetto di perdere tempo con la gente che è ottusa e cmq non valuterebbe di cambiare idea, in nessun caso. tutto qua. siamo anche OT.

Old 04-01-2006, 20:37   #88
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Quote:
scherzi vero?
io smetto di perdere tempo con la gente che è ottusa e cmq non valuterebbe di cambiare idea, in nessun caso. tutto qua. siamo anche OT.

guarda lasciamo proprio perdere; la gente si fara una propria idea leggendo le nostre risposte.
Cmq ottuso sarai te, i soldi a me non cascano proprio dal cielo...
prima di prelevare 30000€ dal mio conto ci sto ben attento, ho valutato 1000 cose, e non sei certo te con tre frasette superficiali a farmi cambiare idea. (...anche perchè hai solo ripetuto cose che avevo gia letto/sentito)
e con questo il discorso è chiuso.

Ultima modifica di 823 : 04-01-2006 alle 20:39.
Old 04-01-2006, 21:02   #89
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
guarda lasciamo proprio perdere; la gente si fara una propria idea leggendo le nostre risposte.
Cmq ottuso sarai te, i soldi a me non cascano proprio dal cielo...
prima di prelevare 30000€ dal mio conto ci sto ben attento, ho valutato 1000 cose, e non sei certo te con tre frasette superficiali a farmi cambiare idea. (...anche perchè hai solo ripetuto cose che avevo gia letto/sentito)
e con questo il discorso è chiuso.
soldi tuoi, contento tu, contenti tutti.

io i miei acquisti li seleziono meglio.. a te piace, basta, se la realtà è un pelo diversa conta poco
Old 04-01-2006, 23:40   #90
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Quote:
se la realtà è un pelo diversa conta poco
scusami se eccedo allo stop che mi ero imposto ma...
la realtà?
nn ti sembra di essere un filino presuntuoso? sei giudice universale? ma dal momento che non sei nemmeno giudice, un "dal mio punto di vista" credimi nn guastava
e ora chiuso forever

d'ora in poi spero si parli di bmw serie 1 e argomenti strettamente annessi

Ultima modifica di 823 : 04-01-2006 alle 23:44.
Old 05-01-2006, 01:02   #91
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Quote:
Come ti trovi?
Ottimamente fino ad ora.
A dire il vero l'impatto iniziale non è stato ottimale.....
Appena ritirata mi accorgo che l'anabbagliante destro (xeno) non funziona.... Per fortuna me l'hanno sostituito in 48 ore.

Io cambio auto ogni anno e in precedenza avevo avuto una 147 1.9 jtd, una Golf V 2.0 fsi, una 156 1.9 jtd e una golf IV 1.8 gti.

Devo dire di aver percepito subito di essere su un altro pianeta appena messe le mie regali chiappe sulla piccola bmw.
Precisione di sterzo eccellente (quasi ai livelli della 147), motore eccezionale sopra i 2500 giri (più prestazionale del 2.0 fsi a benzina)e adesso che ho fatto rimappare la centralina prestazioni da semisportiva. Silenziosità di marcia senza confronti rispetto alle altre diesel che ho avuto. Consumi ridottissimi anche spingendo. E' l'auto più divertente da guidare che abbia avuto.

La vera pecca di questa auto è la visibilità posteriore e se vogliamo lo spazio limitato dei sedili posteriori (che però va a favore del bagagliaio).
Old 05-01-2006, 01:42   #92
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
scusami se eccedo allo stop che mi ero imposto ma...
la realtà?
nn ti sembra di essere un filino presuntuoso? sei giudice universale? ma dal momento che non sei nemmeno giudice, un "dal mio punto di vista" credimi nn guastava
e ora chiuso forever

d'ora in poi spero si parli di bmw serie 1 e argomenti strettamente annessi
vaaaa bene!
Old 05-01-2006, 12:39   #93
823
Senior Member

L'Avatar di 823

130i al NURBURGRING

Inserisco degli scan, della rivista BMW MAGAZINE (che arriva per posta a tutti i possessori di BMW), spero si cosa gradita

avete visto i nuovi cerchi da 18" per la 1er??: FANTASTICI!

BMW

Ultima modifica di 823 : 05-01-2006 alle 13:09.
Old 05-01-2006, 15:39   #94
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Quote:
Inserisco degli scan, della rivista BMW MAGAZINE (che arriva per posta a tutti i possessori di BMW), spero si cosa gradita

avete visto i nuovi cerchi da 18" per la 1er??: FANTASTICI!

BMW

Sono esattamente i cerchi che ho montato io.

Approposito, vendo cerchi e gomme da 16 originali Bmw versione Futura utilizzati solo 15 giorni. Se interessa a qualcuno, vendo a 650€ valore 1500€)
Old 05-01-2006, 22:06   #95
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ho seguito tutte le 5 pagine della discussione.Io esprimo la mia opinione dicendo che la seie1 a me fa impazzire.......per me la migliore della sua categoria e su questo non si discute.Dopo vanno le nuove opel astra,la nouva golf ....a si' non scordiamo la 147
Forza bmwisti serie1 !!!
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 13:37   #96
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Quote:
Originariamente inviato da CalendarMan
Sono esattamente i cerchi che ho montato io.

Approposito, vendo cerchi e gomme da 16 originali Bmw versione Futura utilizzati solo 15 giorni. Se interessa a qualcuno, vendo a 650€ valore 1500€)
Veramente belli quei cerchi ...quanto li hai pagati?
No io ho i cerchi dell'attiva e tengo quelli, invece sarei piu interessato, se a prezzo interessante, ai battitacco cromati, (non quelli che si illuminano perchè costan troppo, ma quelli in inox) te ce li hai?

Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
Ho seguito tutte le 5 pagine della discussione.Io esprimo la mia opinione dicendo che la seie1 a me fa impazzire.......per me la migliore della sua categoria e su questo non si discute.Dopo vanno le nuove opel astra,la nouva golf ....a si' non scordiamo la 147
Forza bmwisti serie1 !!!
Old 07-01-2006, 13:41   #97
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
In se non è male come auto ... il problema è che vale la metà di quello che costa. Secondo me è un'ottima auto da usato.
Old 07-01-2006, 13:48   #98
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
secondo me li vale tutti, il 120 D è un ottimo motore, è una lussuosa macchinetta nel settore grande utilitaria, è bella nelle linee e nelle forme, ottima abitabilità e consumi ridotti, Certo 30.000 euro per una utilitaria (che poi alla fine non è) non è da tutti, ma l'esclusività si paga e si pagherà sempre.

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 16:57   #99
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Quote:
Originariamente inviato da Alexnight
secondo me li vale tutti, il 120 D è un ottimo motore, è una lussuosa macchinetta nel settore grande utilitaria, è bella nelle linee e nelle forme, ottima abitabilità e consumi ridotti, Certo 30.000 euro per una utilitaria (che poi alla fine non è) non è da tutti, ma l'esclusività si paga e si pagherà sempre.
...sono 5 pagine che provo a spiegarlo; risultato? : ci ho rinunciato!

...oh le panda vengono prodotte....qualcuno dovra pure acquistarle, o no?

Ciao
Old 07-01-2006, 17:08   #100
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
gli interni non son lussuosi..design a parte
come qualità è sotto lo standard bmw
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian