Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 19:05   #81
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
il prezzo nel negozio on line da te indicato è iva inclusa 84.60 Euro
Continui a distanza di più di un mese a tenere un prezzo fuori regolamento.
scegli: abbassa a meno di 67.68, tienitelo o provvedo di persona a segnalarti al mod di sezione.
Ciao
Io sceglierei di lapidare chi non sa scorporare l'iva, ovvero quelli che credono che l'operazione inversa di moltiplicare per 1,2 sia moltiplicare per 0,8, e non dividere per 1,2, abbassando (in maniera ignorante ma in buona fede o in maniera coscente ma maliziosamente?) il massimo prezzo di vendita a cui gli oggetti possono essere venduti in questo forum.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 19:31   #82
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
70.5 è sempre fuori regolamento, ignorante in questo caso ma ti assicuro fatto del tutto in buona fede. Con il semplice scopo di non far prendere una fregatura che all'inizio era grande e ora un po meno evvidente ma pur sempre fuori regolamento.
E' umano e concepibile pensare che la vendita possa avere come fine prevalente il lucro.

Ciao e scusatemi ancora
Old 16-12-2005, 00:07   #83
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Nessun problema da parte mia.

Mi da soltanto fastidio che si faccia una risposta di carattere minatorio con dei dati di partenza sballati, con un errore che limita il venditore.

Per il resto, il tuo discorso è più che giusto.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 11:42   #84
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
70.5 è sempre fuori regolamento, ignorante in questo caso ma ti assicuro fatto del tutto in buona fede. Con il semplice scopo di non far prendere una fregatura che all'inizio era grande e ora un po meno evvidente ma pur sempre fuori regolamento.
E' umano e concepibile pensare che la vendita possa avere come fine prevalente il lucro.

Ciao e scusatemi ancora

Innanzitutto CALMATI : respira ed inspira. Bene , ora sei rilassato ed hai attivato il cervello.

ALLORA :

1-Non ti permetto di affermare che do FREGATURE .

2- mini-itx.it ha da poco ritoccato i prezzi. Se noti dai miei post, sto frequentando molto poco il forum a causa di motivi familiari.

3- Devi sapere che con le minacce non otterrai mai niente nella vita: conosco anche io il regolamento, ma c'è modo e modo di far notare o dire qualcosa: tu sei passato subito alle minacce, e questo, in un forum, dove dovrebbe esserci stima reciproca, non è bello.

Cmq, ecco i nuovi prezzi dei combi:

1-combo NUOVO = 58 euro INTRATTABILI

2-Combo usato (senza neanche un graffio!!!!)(2 mesi) =48 euro INTRATTABILI

A questo dovete aggiungere le spese di spedizione che puo avvenire tramite pacco ordinario(anche raccomandata ordinaria) o paccocelere 3 . Pagamento su postapay obligatorio. nO CONTRASSEGNO.

Se siete interessati alla epia sp13000 , al riser flessibile o all'alimentatore con trasformatore fanless da 200 watt, mettetevi eventualmente in coda.

Grazie.

p.s.
Per l'utente Piloz: evita di ripostare qui risposte NON inerenti all'acquisto dei prodoitti che vendo. D'ora in poi , se devi dirmi qualcosa, posta in privato per favore.

PER TUTTI : NON INQUINATE QUESTO THREAD con messaggi non inerenti all'acquisto di ciò che vendo. Ve lo chiedo PER FAVORE. GRAZIE.
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 14:38   #85
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

OT:

Anche se sono Ot vorrei solo far sapere a tutti che mi sono chiarito con l'utente Piloz. Tutto ok.

Grazie a tutti e scusate per questa piccola parentesi.
Old 18-12-2005, 00:06   #86
simple4us
Junior Member

L'Avatar di simple4us

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Citizen Of World
Quindi adesso il Combo usato è 48€ più s.s.??
Old 18-12-2005, 10:48   #87
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da simple4us
Quindi adesso il Combo usato è 48€ più s.s.??

Cobuo usato venduto a 53 euro comprese spese di spedizione paccocelere3 (costo 8 euro). Quindi il combo è costato 45 euro.

Sono ancora disponibili tanti altri prodotti. Fatevi avanti . Max serietà.
Old 26-12-2005, 17:03   #88
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

up
Old 29-12-2005, 10:42   #89
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

up
Old 08-01-2006, 20:18   #90
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Città: Caltanissetta
ciao...
intanto sottolineo la tua serietà e onestà per chi non ti conoscesse, mi è dispiaciuto leggere di questi fraintedimenti, assolutamente fuori luogo!!!!
Ad ogni modo vorrei mi aggiornassi sulla vendita dei drive slim poichè sono interessato a quello usato...
Leland Gaunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 10:36   #91
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt
ciao...
intanto sottolineo la tua serietà e onestà per chi non ti conoscesse, mi è dispiaciuto leggere di questi fraintedimenti, assolutamente fuori luogo!!!!
Ad ogni modo vorrei mi aggiornassi sulla vendita dei drive slim poichè sono interessato a quello usato...

Grazie Leland !!!!

Per quanto riguarda i combo slim, quello usato l'ho venduto circa 20 giorni fa ad un amico di Roma qui sul forum. Rimane quello nuovo. Siccome 6 tu, fammi un'offerta in pvt e ci mettiamo daccordo. Vedi se 6 interessato all'ali o al riser. Fammi sapere.

Ciao!!
Old 10-01-2006, 14:35   #92
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

coda per il combo nuovo e la prolunga atx...
Old 12-01-2006, 09:38   #93
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
coda per il combo nuovo e la prolunga atx...

Leland Gaunt mi ha comunicato in pvt che lascia la coda per il combo e per la prolunga atx.

Fatevi sotto. Max serietà!
Old 15-01-2006, 10:50   #94
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

up
Old 20-01-2006, 14:45   #95
GuardaKeTipo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Hai pm

Solo un consiglio... chiudi l'altra discussione che non si capisce niente

O meglio... per capire ho dovuto leggere entrambe le discussioni di vendita. Escludi dal pm l' HD che ho capito che hai già venduto.
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 16:19   #96
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo
Hai pm

Solo un consiglio... chiudi l'altra discussione che non si capisce niente

O meglio... per capire ho dovuto leggere entrambe le discussioni di vendita. Escludi dal pm l' HD che ho capito che hai già venduto.

Ricapitoliamo un pò:

ripropongo l'offerta :

alimentatore (è da 200 watt) = 95 euro
prolunga atx = 5 euro
combo = 55 euro
riser = è quello flessibile = 20 euro
epia sp13000 = 190 euro
adattatore per combo ( acquistabile solo se si acquista anche il combo ) = 4,50 euro

PER LA GARANZIA DELL'EPIA ALLEGO FATTURA DI ACQUISTO PER EVENTUALI RMA. Per gli altri pezzi non posso allegare fatture in quanto l'ho persa .

Poichè mi è stato chiesto cosa fosse il riser rispondo dicendo che è un pezzo che si collega allo slot pci e serve a montare eventuali schede pci in case mini itx dove lo spazio è prezioso e la scheda non si potrebbe montare perpendicolarmente alla scheda madre stessa. Con il riser si riesce a montare la scheda in parallelo alla scheda madre: oltretutto il mio è anche flessibile ,non rigido, quindi anche piu duttile nell'uso.

Per la spedizione il costo è 8,20 euro per il pacco celere3 di poste italiane. Non si pagherà spedizione per acquisti superiori a 150 euro. Pagamento con postapay alla conclusione della trattativa. Vi verrà fornito il mio recapito telefonico e i miei dati. Max serietà. Si gradisce acquisto di tutto lo stock completo, anche se vendo anche i singoli pezzi.

Ultima modifica di tellone : 20-01-2006 alle 16:30.
Old 22-01-2006, 01:08   #97
GuardaKeTipo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Ci provo...

Hai pvt
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 09:44   #98
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Ciao Tell,
voglio brevemente dire della mia esperienza con Tellone; dopo avere acquistato una Epia da lui, successivamente non ha più funzionato...ebbene Tellone per come mi aveva garantito si è occupato di seguirmi l'RMA per la sostituzione, anticipando le spese di spedizione...ora dovrebbe arrivarmi una scheda nuova di pacco, grazie alla sua serietà e gentilezza...
Per tanto posso asserire che Tellone è una persona degna di stima e fiducia, come vorremmo fossero tutte le persone di HW me compreso!!!!!
ciao e un megaUP per te!!!!
Old 22-01-2006, 10:33   #99
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Ciao Tell,
voglio brevemente dire della mia esperienza con Tellone; dopo avere acquistato una Epia da lui, successivamente non ha più funzionato...ebbene Tellone per come mi aveva garantito si è occupato di seguirmi l'RMA per la sostituzione, anticipando le spese di spedizione...ora dovrebbe arrivarmi una scheda nuova di pacco, grazie alla sua serietà e gentilezza...
Per tanto posso asserire che Tellone è una persona degna di stima e fiducia, come vorremmo fossero tutte le persone di HW me compreso!!!!!
ciao e un megaUP per te!!!!

Thanks Leland !

La nuova scheda epia ti arriverà lunedi (poste permettendo.......) Fammi sapere in pvt quando arriva!!
Old 22-01-2006, 10:44   #100
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo
Ci provo...

Hai pvt

Ti ho risposto in pvt. Rispondimi presto. Grazie.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian