|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
se non sbaglio l'anno scorso si ritirò dall'isola dei famosi dopo qualche giorno a causa di un presunto dolore al ginocchio e lamentando penose scuse da ragazzino... che fosse in crisi d'astinenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Di sfuggita ho visto un servizio (forse era il promo di Matrix di Mentana) in cui si diceva che analisi della pol.scientifica nei bagni del parlamento EUROPEO avevano evidenziato grosse tracce di cocaina ![]() ![]() ![]() Oramai il trend è questo, una striscia per tirartisu quando sei stanco, una pillola per riposarti, un'altra per gonfiare i muscoli, un'altra per tirare su i coso fra le gambe........serve la medicina e la chimica per fare tutto....se poi si passa al divertimento allora alcool e droga diventano indispensabili. /OT Del topic posso dire che non mi dispiaccio della faccenda in nessuna delle sfaccettature, era gente che si divertiva è finita male, era peggio se erano operai in un cantiere edile.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma io non capisco di cosa vi stupite:si sa che chi ha i soldi pippa e succede da sempre.
Politici,cantanti,sportivi,attori li credete tutti chierichetti?aprite gli occhi e fatevi una ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
"Sì, sono tossicodipendente e ho bisogno di cure, voglio smettere"
e questa è la parolina magica per non andare al fresco....... sicuramente deve ringraziare il suo avvocato, che ambientino.
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La cosa paradossale è come le persone ammirino e venerino questi tossicamani "famosi" , magari attribuendogli valori personali, coraggio , onestà...un tossicomane lo chiudi una stanza per qualche giorno e quello rinnega il battesimo e i sacramenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Beh che c'è da nominare era una illustre sconosciuta venuta al famoso party per consumare, insieme ad altri sconosciuti, della droga. Non mi pare che fosse una persona capitata per caso in quella casa, probabilmente per una questione di resistenza fisica ha ceduto prima ed è morta..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Polesine
|
ghgh oggi in pausa pranzo, sul giornale ho letto che avrebbe dichiarato "metterò la mia esperienza a disposizione degli altri"
![]() ![]() 'annamo bbene!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
letto oggi su un forum:
"Allora Paolo stasera pizza e COCA da te!" ![]() vabbé é una cavolata...
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
sto' morendo dalle risate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
bella la locandina
![]() cmq a me questa gente non fa alcuna pena,c'è gente senza casa,senza lavoro,malati,etc etc che depressione dovrebbero avere e invece la tv ci fa passare questi tipi come le vittime del benessere,e che devono essere aiutati,con tutti i soldi che hanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
il bello che la madre ha accusato il mondo dello spettacolo di quello che è successo, ma chi gli ha detto di entrarci?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
la locandina non l'ho capita bene.
o meglio, ma la scritta è presa da qualche film che ha un titolo simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Che schifo essere schiavi di una polverina bianca....
Spero (ma non ci scommetterei ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
spero tu scherza,è la maggioranza quella che sniffa,nel mondo della moda poi è peggio ancora
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.