|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Rispondo a Pirata. Il firmware OASB01 l'ho trovato tramite questo topic, non ricordo di preciso dove, ma nelle prime 20 pag. Ieri ho masterizzato senza problemi un dvd -r TYG02, è stato + rumoroso di prima, quando avevo il firmware OASB00, ma non tantissimo. Invece quando ho masterizzato il DL alla fine faceva dei rumori veramente inquietanti a metà tra una telescrivente e un'unghia sulla lavagna. Anche in lettura è più rumoroso di prima, ma è sopportabile. Ho provato ad installare dei giochi e con alcuni non da problemi, mentre con altri si blocca a metà dell'installazione. Con linux legge e masterizza tranquillamente i cd, i dvd ancora non ho provato, ma vede il supporto vuoto. Quando avevo il firmware originale, a proposito, qualcuno sa dirmi qual'è? Con molti supporti partiva e poi si bloccava, faceva un rumore tipo trr trr ogni 3 secondi e dovevo resettare a mano! Adesso Nero mi dice che è compatibile in read e write anche con i DL +R, ma prima che masterizzassi la Suse diceva di no e infatti, come ho già detto, ha dato "scrittura fallita" e invece il dvd è venuto perfettamente. Quindi credo che sia un problema più di software che di hardware.
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#963 |
|
Junior Member
|
firmware
ciao ragazzi!
Ora a mente fredda forse riesco a aggiornare questo benedetto firmware! mi pare di aver capito che il file sdr6472-tr51.exe non mi permette di risolvere il problema... ho anche l'altro file: winvupl532a e i relativi .bin anche lui non sono riuscito a farlo andare ma oggi è un altro giorno e forse è sufficiente seguire il procedimento corretto. ditemi se così faccio giusto: avvio winvup in una cartella contenente anche il tr-51.bin, non devono essere in funzione altre applicazioni, si apre lo sportellino del lettore e si aggiorna automaticamente il firware... speriamo bene... ora provo |
|
|
|
|
|
#964 |
|
Junior Member
|
firmware
niente da fare... mi dice:
"the error occurred during updating" ora vado all'essedi e chiedo info ... |
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
mandalo in dietro |
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Member
|
raga, chi vuole i file...ve li invio tramite msn....ho problemi a inviare allegati con il server eutelia.....per msn inserite [email protected] .....ho fatto un test con nero cd-dvd speed.....ora sto facendo una scansione del disco.....sembra che non ci siano problemi.
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Junior Member
|
firmware
Ragazzi, c'era troppo traffico e ho rinunciato ad andare all'essedi
voi che mi consigliate di fare ??? non riesco ad aggiornare il firmware... vabbè che non userò il portatile spesso per masterizzare dvd però che rabbia! altra curiosità: la scheda audio dell'a6VaQ021 riesce a gestire il 5.1 o devo per forza comprare la scheda audio esterna ? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#969 |
|
Junior Member
|
firmware
piccolo passo in avanti forse...
ora ha il firmware tu-51... vediamo se riesco a montare il tr-51 ora... |
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Il fw originale dovrebbe essere il T150, come quello che ho io. Vorrei tanto sapere se qui qualcuno ha tale fw in file in modo da tenerlo da parte in modo che se aggionrando il firwamre ad un altra versione ed il masterizz incomincia a funzionre male, vorrei almeno ripristinare la cosa al fw precedente.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Junior Member
|
garanzia
Ho una domanda.
Cambiando il firmware, non si invalida la garanzia? |
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#974 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
come faccio a vedere che firmware ho installato? Grazie per i consigli. |
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
Usa l' "info tool" di nero
|
|
|
|
#976 |
|
Junior Member
|
firmware
qualcuno ha il firmware TI51? Potreste mandarmelo all'indirizzo [email protected]. Io in internet ho trovato un firmware chiamato TI94 ma a me le cose non sono cambiate molto. Prima avevo il TI51 (datato 11/02/2004), poi ho provato il TU51 (datato 11/02/2004) (le cose sono peggiorate), ed infine ho istallato il TI94 (datato 09/09/2005) che ha riportato tutto come all'inizio.
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
|
TI94?
![]() Mai sentito
|
|
|
|
#978 |
|
Junior Member
|
firmware
Se ne parla a questo link http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=119677&page=4 e da li puoi anche scaricarlo.
|
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tsst TS-L532A
Quote:
Io ho un waitec iridium con il masterizzatore dvd in oggetto, non mi aveva dato problemi almeno per una masterizzazione (non ricordo il supporto) poi un dvd non l'ha proprio letto, come fosse inesistente e da lì sono comparsi i problemi. Non è rumoroso, come ho letto nelle pagine precedenti di questo tread, ho contattato la Waitec e oltre alla gentile disponibilità si sono offerti di cambiarmi subito il pezzo in questione. Io spero che mi mettano altro, ma nel caso mi puoi inviare i file di cui sopra? nel caso ne avessi nuovamente bisogno ([email protected]) . Grazie e scusate le chiacchiere :-) |
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Junior Member
|
firmware
Ciao. Puoi mandarmi per favore i firmware che ti ha mandato la asus a questo indirizzo [email protected]?
Grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.