|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
immagino anche io, pero' è strano perchè riconosce tutto avendogli dato i driver apposta per xp64 per il raid durante l'installazione. Comunque fra poco provo ancora un'latra versione e vedrò, se non và vorrà direi che di x64 terrò solo la fedora (sempre che mi riconosca il raida, che la kubuntu nn riconosceva ad esempio)
![]()
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Io non sono riuscito ad installare le versioni beta per lo stesso problema, ora con la versione finale, nessun problema sul controller sata e ecc...
![]() |
#943 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Risoltoooooooooooo. hei ragazzi se un simile problema dovesse capitare anche a voi (se avete una scheda audio realtek integrata nella mobo) il problema è stato risolto. Niente driver a scadenza, la stessa microsoft ha riconosciuto il problema e la soluzione (patch) sia per win server 2003 a 64 sia per win xp pro a 64 è a questa pagina. Io ho già installato la patch e ora funziona tutto perfettamente.
Ringrazio comunque tutti per la disponibilità e l'attenzione. ciao http://support.microsoft.com/kb/901105 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
|
ho appena provate ancke la corporate...sempre stesos problema
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
a questo punto il problema è altrove...
Installi regolarmente altre versioni di win? Hai provato con e senza raid? Hai prelevato i driver SATA RAID, dall'ultima release dei driver NVIDIA? Hai aggiornato il bios 1011? Hai caricato i settaggi di default della mobo? Non esiste alcuna controindicazione al momento, quindi non credo che il problema sia XP64, ma bensì o qualche settaggio errato o qualche operazione fatta male o conflitti hardware... vediamo quello sopra che poi passiamo ad alcune voci di configurazione del bios tipo supporo ACPI... ecceccecc
![]() |
#946 |
Senior Member
|
Direttamente dal sito Microsfot un link bello bello...
![]() |
#947 |
Senior Member
|
allora andando per ordine:
1. PURTROPPO HO PROVATO SOLO ADESSO...E NEANCHE XP PROFESSIONAL SP2 VA' ![]() 2. senza raid non ho provato, anche perchè comunque non installerei mai senza 3. Si, ultima versione dal sito nVidia (6.66) 4. Ho agigornato il bios con la versione : A8NSB008.BIN, l'ultima trovata 2gg fa sul sito Asus 5. Ho provato anche coi default 6. non so' più che fare, se fosse un problema hw non vedo perchè l'installazione và perfettamente, e altri sistemi operaivi tipo linux, raid a parte, vanno. ![]() ora seguo il tuo consiglio e provo anche con la beta 1011... |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che scheda madre hai? A8N-SLI Premium o deluxe ?
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
|
evvivaaaa!!!
Con l'agiornamento del Bios funziona tutto !!!! Grazie mille. p.s. la scheda è A8n-Sli e basta, non premium o deluxe
#950 |
Senior Member
|
ok il bios 1011 è per la versione deluxe... che potrebbe essere la stessa cosa (ma non è beta)
non è consigliato installare bios beta se non si hanno problemi con l'ultima release. però ti consiglio di installare asus update per fare gli aggiornamenti bios... link su x64 bitté links clicca
![]() Ultima modifica di groot : 05-08-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
weee ragazzi mi sono letto uttto il thread uff ho un problemino come quello di flame io ho una abit an8 fatal1ty sli, mi istalla tutto perfettamente ho win xp 64 originale poiche uso il pc al lavoro, mi istalla tutto ma quando deve avviarsi il pc dopo l'istallazione mi si riavvia di continuo!! ho provato il safe mode e mi rimane bloccato per 5 secondi prima di riavviarsi sul file acpitabl.bat!!!
ho aggiorato il bios ma nulla. mi potete dare una mano. ciao e grazieee
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. Ultima modifica di akira2002 : 06-08-2005 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
caricato il bios di default?
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
ok grazie ragazzi ho risolto il problema la abit ha un disco di avvio tutto suo e quello che avevo io nn andava bene, con questo e partito, ma jho ancora un problema i programmi si istallano tutti, ma i driver per la scheda video 7800 gtx e per la cpu mi danno errore quando li avvio eppure sono versioni per windows x64.
ciaoo
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
#954 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
si,niente più schermata blu,almeno con la corporate,ho già installaot diversi programmi ed ovviamente l'aggiornamento per avere tutto in ita e funziona tutot molto bene.devo solo riuscire a trovare dei driver per il modem usb isdn che è l'unica cosa che mi manca, peccato ke sarebbe anche una delle + usate x me
![]()
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti elencare alcune informazioni utili a risolvere il problema? che versione di XP x64 hai? che versione dei driver cerchi di installare? -------------------- Ragazzi mi dite se ci sono verisioni di: Windows Desktop Search Internet Explorer 7 che ci girano?
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
ma vista 64bit non ha driver a 64bit.. non si potrebbero prendere quelli per xp64?
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
non si può più joinare il technology advancement program?
|
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.