|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#942 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#943 | |
|
|
Quote:
Due: niente diciture solo barreta di cioccolatto..anti depressivo...da quanto è lento
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
ciao raga,
come mai non posso installare Vista su un Hdd esterno USB 2.0? Ho un MacBook con OSX e XP sull'HDD principale e vorrei "provare" Vista installandolo su un Hdd esterno ma non è possibile, sembra... Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? CIAUZZZZZ |
|
|
|
|
|
#947 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
visti i prezzi non credo ci siano molti interessati a comprarlo, personalmente aspetto un paio di anni e spendo di + ma passo a un bel leopard mac che a una brutta copia dello stesso al triplo di prezzo , zio bill ci ha preso tutti x fessi?
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Bannato
|
ecco i prezzi: I prezzi ufficiali per Windows Vista
Microsoft ha pubblicato il listino di vendita per il nuovo sistema operativo Windows Vista. Quel che balza subito all´occhio è che i prezzi per il mercato europeo appaiono notevolmente superiori a quelli per il mercato americano (edizione inglese) e che si possono vedere su siti americani . Riporto un elenco dei prezi più significativi: Windows Vista Business Italian DVD = € 449,99 Windows Vista Business Italian UPG DVD = € 299,99 Windows Vista Home Basic Italian DVD = € 299,99 Windows Vista Home Basic Italian UPG DVD = € 149,99 Windows Vista Home Premium Italian DVD = € 359,99 Windows Vista Home Pemium Italian UPG DVD = € 239,99 Windows Vista Ultimate Italian DVD = € 599,99 Windows Vista Ultimate Italian UPG DVD = € 399,99 poco vero? Ultima modifica di jedy48 : 14-01-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Ma sono pazzi?
|
|
|
|
#950 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Su a**zon.com Windows Vista Home Premium viene venduto a $229.99 pari a circa 180€. Scandaloso! Ultima modifica di gjues:-) : 14-01-2007 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
|
edita il link...da reg è vietato fare pubblicità espressa ai siti di e-commerce.
No, la Home premium in Ita attraverso la MUI, non se pò fare: se lo prendi in eng in eng rimane. Comunque vogio vedere i prezzi oem poi In ogni caso dopo aver visto che mancano ancora parecchi driver (amd, per le stampanti, etc...) torno a dire in vero....che prima di un 6 mesi almeno, acquistarlo equivale a un suicido |
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
|
Forse è già stato spiegato, ma pultroppo non ho trovato nessuna info facendo una ricerca sul forum.
Cosa sono "Webserver IIS", "Rights Management Services" e "Files offline" disponibili con versioni successive alla Home Premium? Per una singola postazione servono? Grazie mille a tutti. Quote:
Ultima modifica di gjues:-) : 14-01-2007 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti, ho trovato in giro queste versioni di windows...
Windows Vista Business Italian DVD Windows Vista Business Italian UPG DVD Windows Vista Home Basic Italian DVD Windows Vista Home Basic Italian UPG DVD Windows Vista Home Premium Italian DVD Windows Vista Home Premium Italian UPG DVD Windows Vista Home Premium Italian UPG AE DVD Windows Vista Ultimate Italian DVD Windows Vista Ultimate Italian UPG DVD sapete dirmi cosa significa UPG e AE ??? |
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AE secondo me significa versione OEM, ma non ne sono sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
|
Quote:
O 32 o 64 bit...anche li sono due versioni separate! In ogni caso la fregatura è che per la OEM devi acquistare HW annesso |
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
AE = Academic Edition (Versione per Studenti) By
Unlike rival computing platforms such as Linux and the Mac, there aren't fanatical groups of Windows enthusiasts roaming the Internet and striking down non-believers with unnecessary religious zeal and bias. In fact I couldn't care less if you choose not to run Windows. Windows guys tend to be more pragmatic than Linux and Mac fanatics. First, we're not fanatics, and I completely understand why someone might want to run Mac OS X, and I'd never ridicule them for making that choice. |
|
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sorry. Ma è tipo la versione OEM o RETAIL? E si può ottenere solo con un aggiornamento da win xp? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.