|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Jined for President !!!! ![]() A parte gli scherzi, grazie.. Mo lo scarico e poi Ti mando una Ceres. Via mail ! :-) Ciao Ultima modifica di pegasolabs : 01-08-2009 alle 16:33. Motivo: Link a programma con bug |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Che poi la vogliamo smentire sta cosa che opera ENG funziona? Cioé avevo installato la ita e già,superdelusione. Metto la ENG perplessissimo dal fatto che una traduzione potesse far girare bene il tutto ed ovviamente non funziona. Continuo ancora a pensare che gli sviluppatori o non si curino del fatto che sul nostro terminale non gira bene o comunque,cosa che ho già pensato da tempo e continuo a pensare,che comunque non sia problema di versione ma versione che pesa di più sulla ram tanto da saturare quella allocata per la piattaforma java (sempre basandomi sul fatto che mi dicono che il problema sia quello della jvm). quindi dovrebbe esserci uan versione proprio scritta per noi.
Attendiamo ancora....senza un caxxo di browser decente (e non mi dite "bolt",perché veramente il rendering è penoso). E mi sto incominciando a incavolare. Posso sputare 100 volte sull'iphone come ho sempre fatto ma quantomeno senza java e flash,lui ci va us internet...noi siamo fortunati se con una pagina pesante,non crasha IL BROWSER DI SERIE. Cioé,alla frutta.... restiamo ancora in attesa....vediamo... ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9003 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Piccola domanda per chi non usa il Garmin come navigatore. C'è un navigatore che come faceva il TomTom ti permetteva il calcolo del percorso dando partenza e arrivo e dando tutte le informazioni prima del via? Una specie di navigazione offline che non richiede la ricerca dei satelliti. Oppure la ricerca all'interno della mappa sempre offline?
Spesso mi capita di dover cercare un posto e prima con il tomtom era immediato e facilissimo, con il garmin non ci riesco proprio... ![]() Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Perche problema dell'aggiornamento mappe? non si aggiornano tutte online? nella mia famiglia hanno un tom tom e le mappe gli e le posso aggiornare solo online come il route 66, e cmq funziona l'aggiornamento mappe sul route 66 sia da telefono sia dal sync nel pc. Come mappa ho la 2009 q1
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO Ultima modifica di DigitalMax : 01-08-2009 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9006 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao raga, io ho il garmin salvato sulla memoria di massa, anche a me faceva il solito scherzo della schermata strana in spegnimento, ho fatto le due modifiche dei servizi di back e del cardrunner, quest'ultimo lo ho rinominato collegando il cel al pc cpn memoria di massa, e rinominando su resource .BAK (era l'unica cosa che c'era da rinominare nella cartella) ho fatto bene o non bisogna farlo dalla memoria di massa???
Altra cosa, quando accendete il cell come fate a vedere se si collega al GPS o meno senza che glielo dica nessuno??? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9007 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Nuova bussola Symbian S60
Questa bussola, tra l'altro molto bella funziona perfettamente con l'HD:
http://styletechblog.blogspot.com/20...an-s60-v5.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
1) miglioramenti browser integrato, dato che samsung ne ha fatto il suo browser su tutti i cellulari (infatti anche il jet e altri usano lo stesso 2) il miglior browser mai esistito per piattaforma mobile, 10 volte superiore a safari.... opera MOBILE, purtroppo si sono trovati incasinati, stavano per far uscire la versione symbian, programmata senza touch, e nel frattempo è uscito symbian touch, quindi devono "rifarlo" partendo da quello windows mobile 3) skyfire. simile ad opera, hanno la versione wm, la versione symbian senza touch, e devono fare una "fusione"
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
non usate il garmin patcher, ha un bug, a qualcuno ha disattivato il garmin, se e' successo, provate il ripristino dal programma stesso. Qualcuno avvisi anche su facebook perche' e' gia' stato postato li da qualcuno! Stanotte rivedo il programmino per capire che e' successo. Sorry!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9011 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno mi sa dire come si trova col sygic? Ne ho sentito parlare bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9012 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
io mi ci trovo bene anche se alcune volte mi fa fare dei giri pazzeschi e non ricalcola il percorso come dovrebbe .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9014 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Ragazzi ci sono notizie per la data di rilascio del nuovo aggiornamento????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9015 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
ho anche provato a chiamare la samsung, ma dopo una mezzoretta mi hanno consigliato di andare in un centro assistenza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9016 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
nel browser di serie se disabiliti flash va discretamente bene, soprattutto se usato in verticale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9018 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve ragazzi dopo 7 giorni di assenza sono tornato
Ci sono novità riguardo applicazioni, hack, aggiornamenti sul nostro smartphone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9019 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema WiFi!!! HELP
Qualcuno può aiutarmi? un po' di post fa ho spiegato i problemi del router st585 Thomson by Tiscali......non riesco a connettere il terminale...ho prvato con tutte le impostazioni già consigliate e con il riavvio simultaneo di terminale e router.....chiunque abbia questo maledetto router potrebbe contattarmi...? anche in pvt!! GRAZIE...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9020 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.