|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
loro sono esagerati ed esagitati, pero' paoli' diciamo la verita', a parti invertite che avresti pensato? il dubbio ce l'ho avuto anche io...
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Probabilmente l'avrei pensato, ma dopo 10 anni che certi cori nn vengono + fatti, dopo che ti è stato spiegatoil xkè ed il x come di tale gemellaggio l'avrei fatta finita.
Questi fomentano sotto il falso appellativo di giornalisti. Io ti dico la verità mia: quando ho sentito che ci gemellavamo con il liverpool alla juve nn c'ho proprio pensato, ho pensato che sarebbe stata una festa e che loro sono una grande squadra. Tutto qua.
#883 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'e' da dire che questi "giornalai" gobbi forse non sentono mai i cori per l'alluvione e cose del genere....
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
cmq la cosa importante e' battere la lazio ,dei giornalai fosto alla grande che dicano quello che gli pare.....
|
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
|
Sinceramente a me rompe le palle passare d'assassino per dei deficienti, xkè tutti quelli che pensano questa cosa dei Fiorentini sono quello e basta.
#886 |
Senior Member
|
Fiorentina: Frey (C), Comotto, Gamberini, Kroldrup, Gobbi, Zanetti, Montolivo, Marchionni, Jovetic, Vargas, Mutu. A disp: Avramov, Natali, De Silvestri, Pasqual, Donadel, Jorgensen, Gilardino. All: Prandelli.
Lazio: Muslera, Lichsteiner, Cribari, Radu, Del Nero, Foggia, Baronio, Mauri, Matuzalem, Rocchi (C), Zarate. A disp: Bizzarri, Dabo, Eliseu, Meghni, Luciani, Perpetuini, Inzaghi. All: Ballardini. Arbitro: Brighi di Cesena
#887 |
Senior Member
|
Bella partita, mi sta paicendo mooltooo montolivo al di la dell'errore alla fine, cmq stiamo sprecando troppo.
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Solo io avrei voluto vedere i replay dei primi due fuorigioco su mutu, che non son stati fatti vedere?
|
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
Era dentro e nemmeno di poco. L'arbitraggio di oggi mi è piaciuto veramente poco.
|
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bella fiorentina, immenso montolivo, testa di cazzo l'arbitro
![]() ps. anche io avrei voluto rivedere i due fuorigioco su Mutu... almeno uno non mi era parso tanto netto..
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ecco come si falsa il campionato
![]() Coi gobbi/inter/milan un goal del genere lo davano ancora prima di entrare in porta ![]() VERGOGNA! |
![]() |
![]() |
#892 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
solito arbitraggio killer ai nostri danni e la frittata è pronta.....lotito schifo del sistema calcio italiano.....sempre più disgustato....puah
|
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
|
Al di là dell'arbitraggio sono molto contento, dopo martedi nn ero sicuro di rivedere un fiorentina così, sono rimasto molto impressionato.
Menzione d'onore a Montolivo, che sia finalmente la volta buona, visto che martedì ha annichilito il suo mito forse ha capito che nn ha niente di meno di nessuno? Speriamo che si sia sveglaito finalmente.
#894 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
|
Secondo me ti sei perso una bella partita.
Certo se si vinceva (come giusto sarebbe stato) era meglio, xò ho visto nuovamente quello che latitava l'anno passato, la mentalità giusta.
#896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ma uno zanetti così ? ![]()
![]() |
#897 |
Senior Member
|
Ragazzi chi lo critica nn ci capisce nulla: Corvino è il genio del mercato, Melo alla juve x 19 milioni + Zanetti e Marchionni è da grande DS.
Questi 2 stanno dando alla squadra quello che mancava: la testa giusta, stanno dando la mentalità giusta anche a chi nn ce l'aveva (Montolivo, Donadel, Krolddroup e tutte le altre riserve, cioè nessuno ne parla ma Gobbi martedì sera pareva Ashley Cole). Son loro che stanno facendo la differenza nello spogliatoio, in + ci metto l' esplosione di Vargas e Jovetic e probabilemte di Montolivo che da martedi sera sembra un altro e ce la giochiamo con tutti. Certo nn si vincerà lo scudetto o la champion ma io son dell'idea (e l'ho sempre detto) che terzi ci si può arrivare.
#898 |
Senior Member
|
Su Montolivo andrei cauto... l'abbiamo visto esplodere talmente tante volte che comincio a dubitare che possa farlo veramente
|
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
|
Si osn d'accordo, xò intanto ha fatto 2 buonissime partite di fila e credo che Zanetti lo stia aiutando molto, soprattutto per quanto riguarda l'autostima.
#900 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.