|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
N 95 rulez
Ti dirò che in effetti il phaiga-meter ha raggiunto più volte il livello di allerta ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#8942 |
|
|
![]() |
#8943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
e anche segnato nella partita d'esordio..con un bel gol...
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
![]() |
![]() |
#8944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
![]() Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#8945 |
|
|
![]() |
#8946 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
non fosse stato per materazzi... e che te lo dico a fare
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#8947 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#8948 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
ormai si dice sl quello
![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#8949 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Costo diverso,impatto mediatico diverso,risultato uguale! E se contiamo che Iaquinta era in formissima quando si è infortunato e aveva due mostri davanti come Trezeguet e DelPiero (capocannoniere e vice) non credo abbia avuto le stesse condizioni! ![]() Su xabi...boh...impressione mia ok???Lampard ha dimostrato di essere un fenomeno e siam tutti d'accordo....non lo prenderete e per voi sarà uno smacco esattamente come per noi lo è stato non prendere Xabi,perchè di due campioni parliamo. Xabi ha molto meno impatto mediatico di Lampard e questo è fuori discussione...sull'utilità che avrebbero apportato alle acquirenti questi due diversi giocatori invece..se ne può discutere. Io sarei più felice se alla Juve arrivasse Xabi piuttosto che Lampard. Come son stato più felice di Amauri rispetto a un Eto'o (ad esempio) o un Ronaldinho. Ovvio che poi anche Muntari diventa un fenomeno e Poulsen un fabbro dai piedi scarsi! Che poi alcuni tifosi comincino a valutare i giocatori in base a quanto se ne parla in TV,beh lì la cosa comincia a cambiare....ma poi lo sappiamo tutti,è il campo che parla...vedremo ![]()
![]() |
![]() |
#8950 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#8951 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8952 |
Senior Member
|
Vedo che gli amici ci sono sempre e che il mercato la fà da padrone ... Quindi non è cambiato molto
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#8953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
samuel e cordoba infortunati vedi un po te chi deve ridere
#8954 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ma gioca ancora Macellazzi?
![]() ![]() Pensavo avesse smesso dopo la figura barbina agli Europei ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8955 |
Bannato
|
Migna, con tutto il rispetto, ma se avessimo avuto l'imbarazzo della scelta ( ovvero : possibilità di non fare differenze economiche e potere d'acquisto identico per entrambi ) fra franke e xabi, beh io avrei scelto franke tutta la vita
![]() Ora, per esempio, fra xabi ed aquilani sceglierei xabi ![]() |
![]() |
![]() |
#8956 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Gli infortuni capitano a tutte le squadre, manco te li diciamo i nostri tanto ovviamente non sarebbero all'altezza se paragonati. |
|
![]() |
![]() |
#8957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
sembra che giochi ancora... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
![]() |
![]() |
#8958 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8959 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8960 |
Senior Member
|
![]() ![]() Cmq vi saluto devo andare in spiaggia a lavorare ... Ci sono un paio di tope ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.