Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2011, 15:44   #8841
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Nel prologo e nei primi 2 capitoli si fa tanta di quella roba che arrivati al terzo se mettevano un filmato coi titoli di coda sarebbe stato bello lo stesso.Ovviamente per problemi di tempo il III capitolo non e' a livello degli altri 2 che erano quasi esagerati e tutto curatissimo anche nelle cose piu' marginali(solo per il primo capitolo mi e' servita una settimana). Il gioco completo e' il I piu' il II .Stessa cosa potrei dire per Mass Effect:fare il II da solo non ha assolutamente senso e visto che il I adesso si trova a pochi euro come the wicher I . Addirittura hanno fatto la versione ENHANCED del I che e' una meraviglia.
Io la penso esattamente come te, fui uno dei primi a finirlo (facendo tutto il fattibile tranne 3 subquest fallite) in una quarantina d'ore, e 35 abbondanti mi era durato fino alla fine dell'AttoII.
Arrivato al terzo, concludendolo, ho avuto la stessa sensazione di roba non completa.
Ovviamente anche io spero in un quest-pack, anche a pagamento, che allunghi il brodo di quelle 5-6h nel terzo capitolo, che renderebbero il gioco il capolavoro che doveva essere nella testa degli sviluppatori quando, prima di rushare per concluderlo, parlavano di 100h per completarlo facendo tutto il fattibile!

Però d'altro canto, come dice il commento qui sopra, mandare Geralt in giro a recuperare carcasse d'animali per conto terzi a 10minuti dall'assemblea finale, non avrebbe tanto senso.
Ecco che quindi, potrebbe essere benissimo sviluppato tutto ciò che, della trama principale viene lasciato un po' in sospeso.

Faccio un esempio:
Gioco seguendo il path di Roche
Spoiler:
Dopo l'ATTOII, non so più che fine fanno Saskia, Iorveth e compagnia bella, apparte l'incontro successivo con Saskia, tutto sembra rushato, avrei gradito incontrare qualcuno di importante, essere più partecipe degli intrighi politici, magari avere Thaler e Adda da incontrare qualora fossero sopravvissuti nel mio salvataggio di TW1, la scelta finale di andare da Triss o seguire Roche secondo me è una delle cose peggio riuscite. Molto meglio mandare Roche a fare qualcos'altro, poi, salvata Triss, andare con lui a far fuori il mago di Henselt. Avrei messo uno Iorveth che ci vuole incontrare per chiarire, o che magari ci chiede di avere la definitiva resa dei conti con Roche, un Siegfried che ci affida una missione per scoprire cosa trama tizio o caio, un incontro con Natalis per chiarire e spiegargli la storia della morte di Foltest, una visita di Letho prima dell'assemblea all'anfiteatro che ci propone di allearci con lui (e poi lui andrà a scambiare il diamante nel teletrasporto di Sheala). Il brodo si sarebbe allungato di quel tanto che bastava per rendere anche il 3° atto un qualcosa di intrigante e godibile, non una rushata con armi uber...E tutto ciò che ho detto, ovviamente sarebbe stato perfettamente integrabile con la trama principale senza mandare Geralt a cogliere funghi 5 minuti prima della decisione delle sorti del mondo!
Old 13-06-2011, 15:45   #8842
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Secondo me è ancora molto migliorabile. Non che ora sia una ciofeca, ma tecnicamente può essere aggiustato parecchio.
E cosa ci sarebbe da fare, vorrei capire questo "parecchio"...

Le ombre col reticolato non la cambiano mica, l'ubersampling rimarrà tale, c'è solo la patch 16:10 e 4:3 di rilevante. Queste sono le prime che mi vengono in mente.

Eventuali modifiche ad interfaccia e gameplay non sono certo tecniche.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 15:48   #8843
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Le ombre col reticolato non la cambiano mica, l'ubersampling rimarrà tale, c'è solo la patch 16:10 e 4:3 di rilevante. Queste sono le prime che mi vengono in mente.

Eventuali modifiche ad interfaccia e gameplay non sono certo tecniche.
Aggiustare le performance, rendere tutto più fluido e DAVVERO scalabile. Corregere i cali di frames. Sistemare la storia dei 16:10, rivedere il benedetto ubersampling, sistemare l'interfaccia (si può, si può).
E ti dico dopo averlo solo guardato un po'

Credo che giocandolo si troverebbero parecchie altre migliorie.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 15:50   #8844
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ancora non ho letto il secondo libro in italiano, ma tendenzialmente non è sbagliato come concetto. Mi riserbo il tempo di leggere il secondo libro per avere un'idea più accurata.

Va però tenuto presente che molto della caratterizzazione del personaggio nel videogioco è legata alle scelte dei giocatori stessi, senza contare alcuni compromessi che possa aver fatto la CDP per rendere il gioco migliore... ed è ovvio che non avendo l'autore che aiutasse, è stato ancor più arduo rendere Geralt come nei libri.

Detto questo, credo che me ne freghi zero se il Geralt del gioco è uguale al Geralt dei libri... sinceramente il personaggio del videogioco mi intriga parecchio.
Ignorando anche cose come le dinamiche dei combattimenti, iperpompate per ragioni di gameplay, al di là delle scelte c'è proprio un approccio di base diverso, e una volta presa una decisione in una certa direzione il modo di comportarsi e di parlare di Geralt in quell'ambito perplime non poco se confrontato all'originale. Alcuno differenze le ha fatte notare Sapkowski stesso, e diverse sono anche abbastanza macroscopiche. C'è poi una caratteristica fondamentale e molto importante di Geralt: appena puo' evita di uccidere esseri umani (o creature intelligienti in generale), siano essi il peggior delinquente in circolazione o il primo ladro barbone che passa. Nei giochi questo aspetto è messo in secondo piano e la carneficina è sempre dietro l'angolo.
Per contro invece il mondo di gioco, lo stile delle battute e alcuni personaggi secondari sono resi molto bene e alcune quest sembrano uscite, per lo meno nell'idea di base, dalla penna di Sapkowsky.
Old 13-06-2011, 15:51   #8845
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
rimettere CS e inventario del primo ad esempio
Old 13-06-2011, 15:51   #8846
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
metto sotto spoiler anche se sono considerazioni generali sul finale:
Spoiler:
beh michel, considera anche il primo, non sono mai stati dei mostri con la caratterizzazione degli scontri, qui anzi hanno migliorato notevolmente. Secondo te cosa c'è di tagliato precisamente?A me il finale è piaciuto molto e l'ho sentito proprio vicino ai libri di Sapkowski, con la libertà di comportarmi come Geralt si comporterebbe. Per lo scontro finale casomai per te hanno peccato, ma ripeto, non sono mai stati dei mostri in questo. Non ho sentito un'accelerazione nella vicenda, e la divisione per atti è dovuta semplicemente alle ambientazioni. Quest con personaggi in un ambiente in cui ci sono tutte le forze militari dei regni settentrionali avevano poco senso imho
Old 13-06-2011, 15:51   #8847
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Come da titolo: sono quasia alla fine del primo atto, tutto è andato bene fino ad ora, poi ho dovuto abbandonare il game per una settimana circa, e ora che ho provato a proseguire, non riesco più a parlare con nessuno!
Che posso fare?

Rga, nessuno ha voglia di darmi una manina?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 15:52   #8848
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ignorando anche cose come le dinamiche dei combattimenti, iperpompate per ragioni di gameplay, al di là delle scelte c'è proprio un approccio di base diverso, e una volta presa una decisione in una certa direzione il modo di comportarsi e di parlare di Geralt in quell'ambito perplime non poco se confrontato all'originale. Alcuno differenze le ha fatte notare Sapkowski stesso, e diverse sono anche abbastanza macroscopiche. C'è poi una caratteristica fondamentale e molto importante di Geralt: appena puo' evita di uccidere esseri umani (o creature intelligienti in generale), siano essi il peggior delinquente in circolazione o il primo ladro barbone che passa. Nei giochi questo aspetto è messo in secondo piano e la carneficina è sempre dietro l'angolo.
Per contro invece il mondo di gioco, lo stile delle battute e alcuni personaggi secondari sono resi molto bene e alcune quest sembrano uscite, per lo meno nell'idea di base, dalla penna di Sapkowsky.
ecco cosa succede a discutere di un gioco senza averlo giocato.
Old 13-06-2011, 15:52   #8849
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque nella questione Adda
Spoiler:
se nel primo capitolo è stata uccisa, Radovid chiederà di sposare Anais

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 15:53   #8850
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Aggiustare le performance, rendere tutto più fluido e DAVVERO scalabile. Corregere i cali di frames. Sistemare la storia dei 16:10, rivedere il benedetto ubersampling, sistemare l'interfaccia (si può, si può).
E ti dico dopo averlo solo guardato un po'

Credo che giocandolo si troverebbero parecchie altre migliorie.
Non hai detto niente in onestà: le risoluzioni sono con la prossima patch, le performance sono già ottime (torna a leggere la gente in prima pagina sul thread tecnico, chiunque lo gioca bene, e la resa grafica è di tutto rispetto anche ai minimi), il gioco gira pure se macchine di fascia medio-alta di 4 (quattro, una eternità nell'hardware) anni fa, l'ubersampling lo ottieni abilitando lo sharpening, e l'interfaccia non c'entra un corno col lato tecnico.

Questo sarebbe il "parecchio" da sistemare, eh beh.
Old 13-06-2011, 15:59   #8851
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Non hai detto niente in onestà: le risoluzioni sono con la prossima patch, le performance sono già ottime (torna a leggere la gente in prima pagina sul thread tecnico, chiunque lo gioca bene, e la resa grafica è di tutto rispetto anche ai minimi), il gioco gira pure se macchine di fascia medio-alta di 4 (quattro, una eternità nell'hardware) anni fa, l'ubersampling lo ottieni abilitando lo sharpening, e l'interfaccia non c'entra un corno col lato tecnico.

Questo sarebbe il "parecchio" da sistemare, eh beh.
lulz. Che poi "rivedere l'ubersampling", non esiste rivederlo, è così, è pesante. Non è che è pesante perchè programmato male...
Old 13-06-2011, 16:01   #8852
michelgaetano
Senior Member

Quote:
rimettere CS e inventario del primo ad esempio
Tu sei troppo radicale.

A me piacerebbe un misto dei due sinceramente, il CS del 2 in alcuni punti è troppo brainless, il targeting è un insulto alle mie facoltà da gamer.

Idem l'inventario, ne discutevamo con Master poche pagine fa, se hai letto: sostanzialmente il primo ma con i filtri del secondo.

A me piacerebbe si ritornasse al looting del primo, dove non ti porti 10 armi appresso, ma hai gli slot appositi. Idem per l'alchimia, chiuso il gioco con 250 pezzi per ingrediente che pesano 0, vabeh.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
metto sotto spoiler anche se sono considerazioni generali sul finale:
Spoiler:
beh michel, considera anche il primo, non sono mai stati dei mostri con la caratterizzazione degli scontri, qui anzi hanno migliorato notevolmente. Secondo te cosa c'è di tagliato precisamente?A me il finale è piaciuto molto e l'ho sentito proprio vicino ai libri di Sapkowski, con la libertà di comportarmi come Geralt si comporterebbe. Per lo scontro finale casomai per te hanno peccato, ma ripeto, non sono mai stati dei mostri in questo. Non ho sentito un'accelerazione nella vicenda, e la divisione per atti è dovuta semplicemente alle ambientazioni. Quest con personaggi in un ambiente in cui ci sono tutte le forze militari dei regni settentrionali avevano poco senso imho
C'è di tagliato che il gioco (dalla mia route, non leggete chi non ha giocato, spoiler disumani) dal terzo capitolo fa solo questo:

Spoiler:
arrivi, parli con Radovid, liberi Triss facendo carneficina, ti spiega le magagne della loggia, vai al meeting, ti assalta un drago, non devi fare niente e sali su una torre.

Quindi ti ritrovi da Letho che ti spara in faccia tutta la verità sul passato in maniera anche abbastanza confusionaria e raffazonata (in realtà già durante tutto il gioco) riguardo gli avvenimenti di Yennefer. Quindi scegli se affrontarlo per ucciderlo, motivo peraltro difficile da giustificare vedendo il Geralt dei libri. Decidi di salvarlo e bon, non devi fare niente, e non c'è più niente.

L'ultima scena è Geralt che guarda Loc Muinne, fa vedere la città (a che pro? qualcuno si è affezionato ad un luogo dove stai così poco e che non ha neanche 'ste grandi vicende? - riguardo Geralt), e dura 5 secondi d'orologio. Che diavolo è quella roba?

A me ha in parte deluso.
Old 13-06-2011, 16:07   #8853
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
ecco cosa succede a discutere di un gioco senza averlo giocato.
solo nel primo e fino a qualche ora post floatsam del secondo ho perso il conto dei cadaveri che mi son lasciato dietro. Roba che nemmeno se i romanzi di Sapkowsky avessero più pagine della Treccani ci troveresti un massacro simile.
andnado avanti il conto puo' solo incrementarsi
Old 13-06-2011, 16:08   #8854
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

eh, abbiamo affrontato in modo diverso, io il terzo atto l'ho finito credo in 8 9 ore circa. Ho incontrato molto dopo, proprio perchè ho pensato che prima mi conveniva esplorare per bene anzichè dare il boost subito agli eventi.
Old 13-06-2011, 16:11   #8855
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Tu sei troppo radicale.
A me piacerebbe un misto dei due sinceramente, il CS del 2 in alcuni punti è troppo brainless, il targeting è un insulto alle mie facoltà da gamer.

Idem l'inventario, ne discutevamo con Master poche pagine fa, se hai letto: sostanzialmente il primo ma con i filtri del secondo.
Perchè, il targeting del 2 è pratico e preciso invece ?
I filtri su un'inventario limitato come quelle del primo non servono più di tanto.
Armie armature non ne trasporti, le equippi e basta, le pozioni sono tutte vicine e la fuffa lascia il tempo che trova. Il filtro che poteva far comodo c'è già: quello sugli elementi alchemici.
Al massimo lo si potrebbe ingrandire e da simil-pannello portarlo a tutto schermo, quello si.

Quote:
A me piacerebbe si ritornasse al looting del primo, dove non ti porti 10 armi appresso, ma hai gli slot appositi. Idem per l'alchimia, chiuso il gioco con 250 pezzi per ingrediente che pesano 0, vabeh.
quello poco ma sicuro. Era una delle cose che più ho apprezzato come gameplay.
Old 13-06-2011, 16:12   #8856
michelgaetano
Senior Member

Quote:
solo nel primo e fino a qualche ora post floatsam del secondo ho perso il conto dei cadaveri che mi son lasciato dietro. Roba che nemmeno se i romanzi di Sapkowsky avessero più pagine della Treccani ci troveresti un massacro simile.
Non a caso per averne massacrati 7 è il butcher of Blaviken, qui 7 ne fai fuori nei primi 2 minuti o giù di lì. Ma importa fino ad un certo punto onestamente, perchè per le situazioni che il gioco ti pone Geralt spesso e volentieri ha le mani legate.

Io sottolinerei la questione dei mostri: sempre con la pessima premessa che non ho letto molto, ma nel libro ogni mostro pare fare storia a sè. Cioè Geralt che trasporta la carcassa di un kikimore per rivenderla, quando nel primo ne stermini a bizzeffe.

Non c'è insomma quella sensazione che i mostri siano più rari e davvero minacciosi.

Quote:
eh, abbiamo affrontato in modo diverso, io il terzo atto l'ho finito credo in 8 9 ore circa. Ho incontrato molto dopo, proprio perchè ho pensato che prima mi conveniva esplorare per bene anzichè dare il boost subito agli eventi.
Darro, ho esplorato tutto e ho fatto tutto lì, non ho saltato nulla. La durata è come la tua, semplicemente è infarcita da esplorazione, quest e crafting.

Insomma parlavo di eventi, che sono ciò che conta (non farmi l'armatura e disattivare i Gargoyle)...
Old 13-06-2011, 16:12   #8857
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Questo l'ho pensato anche io, e non solo per TW2.
La cosa figa sarebbe stata fare una barricata di cadaveri come hanno fatto gli spartani in 300. Sai che effetto?
Old 13-06-2011, 16:14   #8858
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Spoiler:
arrivi, parli con Radovid, liberi Triss facendo carneficina, ti spiega le magagne della loggia, vai al meeting, ti assalta un drago, non devi fare niente e sali su una torre.

Quindi ti ritrovi da Letho che ti spara in faccia tutta la verità sul passato in maniera anche abbastanza confusionaria e raffazonata (in realtà già durante tutto il gioco) riguardo gli avvenimenti di Yennefer. Quindi scegli se affrontarlo per ucciderlo, motivo peraltro difficile da giustificare vedendo il Geralt dei libri. Decidi di salvarlo e bon, non devi fare niente, e non c'è più niente.

L'ultima scena è Geralt che guarda Loc Muinne, fa vedere la città (a che pro? qualcuno si è affezionato ad un luogo dove stai così poco e che non ha neanche 'ste grandi vicende? - riguardo Geralt), e dura 5 secondi d'orologio. Che diavolo è quella roba?

A me ha in parte deluso.
Si anche a me ha lasciato queste sensazioni, l'atto 3 è brevissimo e imho si vede abbastanza che hanno deciso di choppare roba..

Sarebbe bello poterle usare le spade e le armature che si trovano nell'atto 3, praticamente manco si usano!

Senza contare anche che:

(Altri spoiler inumani se non avete giocato sia iorveth che roche)
Spoiler:

Al mio primo playtrhough ho salvato Triss (path Roche) ma poi alla fine si rivela essere una scelta relativamente inutile sia scegliendo di andare da Anais sia decidendo di fare la path di Iorveth, ci pensa sempre Letho, dato che mentre c'è il massacro a Loc Muinne -momento nel quale bisognerebbe esser proprio lì per lei- ci si sta mazzuolando col rettilone alato

Mi sembra come questa scelta (anais vs triss) sia stata un po' troppo forzata come che l'avessero messa per forza. Avrebbero potuto lasciar fare entrambe le cose, come per dire che io entro nel campo dei nilfgaardiani o in quello dei kaedweni, massacro tutti e poi me ne vado alla riunione sapendo che Triss/Anais è ancora lì e io devo andare a sentire dei politici? Mah..

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 16:14   #8859
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Non a caso per averne massacrati 7 è il butcher of Blaviken, qui 7 ne fai fuori nei primi 2 minuti o giù di lì. Ma importa fino ad un certo punto onestamente, perchè per le situazioni che il gioco ti pone Geralt spesso e volentieri ha le mani legate.
Ecco, però un valore paura potrebbero metterlo ai nemici, dai!
Non è possibile che arrivo, ammazzo una cinquantina di persone in una decina di secondi, e gli avversari, invece di scappare a gambe levate, continuano ad attaccarmi, manco fossero sotto sotto cocaina, dai!
Old 13-06-2011, 16:16   #8860
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Spoiler:
Mi sembra come questa scelta (anais vs triss) sia stata un po' troppo forzata come che l'avessero messa per forza. Avrebbero potuto lasciar fare entrambe le cose, come per dire che io entro nel campo dei nilfgaardiani o in quello dei kaedweni, massacro tutti e poi me ne vado alla riunione sapendo che Triss/Anais è ancora lì e io devo andare a sentire dei politici? Mah..
Non solo, ma qui c'è anche da considerare quello schifo di spawn continuo+morte istantanea data da una maledetta cutscene se entri nel campo nemico!
Dio quanto mi sono girate le scatole per quelle scene scriptate!
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP