Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2009, 15:12   #88181
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io mi immagino la Juve con di nuovo Moggi, tempo 10 nanosecondi e inizierebbero i "rubate" "soliti ladri" "campionato truccato" anche se gli arbitri si comportassero come in questa stagione

non credo tornerà comunque...
le polemiche inizierebbero al fischio d'inizio della prima partita

"non doveva fischiare l'arbitro!!! avete ruBBBato "

jimmywarsall è offline  
Old 16-04-2009, 15:15   #88182
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Legrottaglie: «Sette partite senza subire gol»

Se si chiede ad un bianconero quale sia stata la maggior soddisfazione della stagione 2007/08, probabilmente non ci sarebbe gara: la vittoria in casa dell’Inter. Un successo prezioso che servì come trampolino di lancio per il gran finale che portò al terzo posto e alla conquista del preliminare di Champions League.

Era il 22 marzo 2008, tredici mesi fa. Oggi le condizioni sembrano simili, con la Juventus costretta a rincorrere a distanza ma non ancora decisa a mollare. Le parole di Nicola Legrottaglie, rilasciate in esclusiva a Juventus Channel, costituiscono il miglior proclama: «Sappiamo di dover affrontare una grande partita e sappiamo anche quanto possa contare. L’anno scorso, vincere a Milano ci servì davvero tanto. Ora vogliamo ripeterci, per conquistare tre punti di prestigio e riportare a sette il distacco in classifica».

Battere l’Inter potrebbe non servire per riaprire il discorso Scudetto, ma sarebbe un modo importante per regalare una soddisfazione ai tifosi e soprattutto per mettere subito fine a questo periodo non proprio entusiasmante dal punto di vista dei risultati. E per la difesa per cancellare i gol subiti contro Chievo e Genoa. Legrottaglie è pronto a lanciare la sfida a nome dei compagni di reparto: «Per gran parte della stagione siamo stati i meno battuti e questi sei gol rischiano di rovinare quanto di buono abbiamo fatto. Per questo vogliamo tornare subito ai nostri livelli e cercare di non subirne neppure uno in queste sette partite che restano da giocare».

Una difesa nuovamente imbattibile sarebbe fondamentale per una Juventus che ha ancora obiettivi importanti da raggiungere. Il campionato è da onorare fino alla fine e la matematica non ha ancora assegnato il tricolore ai nerazzurri. E poi c’è sempre la Coppa Italia: «Dovessimo arrivare secondi in campionato e vincere la coppa sarebbe sicuramente una grande stagione e nessuno potrebbe dire il contrario. Anzi, credo che tutti sarebbero contenti. Quindi non ci resta che farlo!»

see... e poi?
jimmywarsall è offline  
Old 16-04-2009, 15:16   #88183
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
secondo me se la profezia di Legrottaglie si avvererà le restanti 7 partite finiranno tutte 0-0
recoil è offline  
Old 16-04-2009, 15:18   #88184
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me se la profezia di Legrottaglie si avvererà le restanti 7 partite finiranno tutte 0-0
e poi le perderemo a tavolino
jimmywarsall è offline  
Old 16-04-2009, 15:18   #88185
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
ah beh se ranieri la pianta con la difesa a centrocampo su ogni azione, forse riusciamo anche a non farci scavalcare 6 volte a partita
Old 16-04-2009, 15:25   #88186
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ah beh se ranieri la pianta con la difesa a centrocampo su ogni azione, forse riusciamo anche a non farci scavalcare 6 volte a partita
E' il gioco derivante dalla mentalità all'inglese ...

Old 16-04-2009, 15:27   #88187
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
e che lui cerca sempre di vincerle le partite purtroppo la difesa fa' acqua da tutte le parti.....
Old 16-04-2009, 15:31   #88188
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
restate in linea, sto uppando
banana snapple è offline  
Old 16-04-2009, 15:34   #88189
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Old 16-04-2009, 15:37   #88190
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Attento

Sta entrando la nonna in camera

"banana*? ma perché quando vieni a trovarmi vai sempre a chiuderti subito in camera?"

* sostituire con nome proprio di banana...
jimmywarsall è offline  
Old 16-04-2009, 15:38   #88191
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Attento

Sta entrando la nonna in camera

"banana*? ma perché quando vieni a trovarmi ti chiudi sempre subito in camera?"

* sostituire con nome proprio di banana...
sto fuori, davanti la porta e nonna non c'è
banana snapple è offline  
Old 16-04-2009, 15:41   #88192
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
sto fuori
già alle 4 di pomeriggio?

jimmywarsall è offline  
Old 16-04-2009, 15:43   #88193
banana snapple
Senior Member

banana snapple è offline  
Old 16-04-2009, 15:44   #88194
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
la seconda è notevole
Old 16-04-2009, 15:47   #88195
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Spam di qualitè
elect è offline  
Old 16-04-2009, 15:48   #88196
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
bonsoir
domthewizard è offline  
Old 16-04-2009, 16:06   #88197
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

esigo di sapere immediatamente chi è questa
jimmywarsall è offline  
Old 16-04-2009, 16:10   #88198
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
ci si vede dopo vado a casuccia...dopo una giornata di lavoro...
Old 16-04-2009, 16:11   #88199
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

esigo di sapere immediatamente chi è questa
vedo in archivio se ne ho altre di lei, ma il nome non lo so
banana snapple è offline  
Old 16-04-2009, 16:12   #88200
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
vedo in archivio se ne ho altre di lei, ma il nome non lo so
Trovalo

è spaziale
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian