Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2010, 16:46   #8801
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
@Governator non per essere ripetitivo e petulante, appena ti capita puoi uppare le nuove applicazioni che trovi con froyo? ...mi brucia talmente il fatto che sul mio dispositivo (francese) non le trovo con l'aggiornamento.... (anche se so a priori che saranno una cavolata ). Cmq anche Samsung app è diverso o cmq deve puntare a qualche server diverso visto che il mio da sempre quelle 4 fetenti applicazioni inutili...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:31   #8802
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
@Governator non per essere ripetitivo e petulante, appena ti capita puoi uppare le nuove applicazioni che trovi con froyo? ...mi brucia talmente il fatto che sul mio dispositivo (francese) non le trovo con l'aggiornamento.... (anche se so a priori che saranno una cavolata ). Cmq anche Samsung app è diverso o cmq deve puntare a qualche server diverso visto che il mio da sempre quelle 4 fetenti applicazioni inutili...
Anche con la mia europea ma anche la doc 7.6.2 vedevo quelle 4 applicazioni fetenti....ora metto la sim e ti faccio sapere!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:33   #8803
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
modalità scacazzo off

il cell si era brickato!!!!!
praticamente ho flashato senza sim come suggerito da michele21_it ed il cell era andato...non accendeva più e mi compariva la connessione del cell con il pc ed il triangolino giallo..
ho provato a flashare nuovamente senza sim ed odin mi dava FAiled in rosso...
ho inserito la sim ed è andato e mi funziona di nuovo il mio piccolino!!! ma quanto ho pianto e bestemmiato!!!!!!
Porterò sfiga...

Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
ragazzi ho una domanda un pò niubba...

ho sincronizzato la rubrica del telefono con gmail... quindi ho il backup sempre online... poi ho aggiunto l'account di facebook nella rubrica e ho unito i contatti che potevo unire...
Qualcuno mi spiega perchè quando sincronizzo gmail non si prende le foto e i dettagli (tipo la data di nascita e l'email)? Come posso fare per avere il "backup" completo su gmail?

grazie
Non credo che si possano backuppare i contatti di fb su gmail...il fatto è che quando prendi i due contatti,uno standard e l'altro di fb e li "unisci" sono uniti solo come modalità di visualizzazione,non come vera e propria scheda..

Quote:
Originariamente inviato da HWfind Guarda i messaggi
Ho un piccolo problema. Sto aggiornando la rom con la versione 7.6.2 di DOC.
Come riportao nella sua guida, dopo aver dato in pasto al CWM il file .zip della rom, dovrebbero passare circa 5 minuti e vedere a scermo strani caratteri, ma qui io non vedo nessun strano carattere e sono passati più di 15 minuti.

Sono sempre fermo alla schermata Finding update Package...

E' normale ? Cosa posso fare ? E' possible interrompere la procedura senza fare danni ?

Aiuto
No...non è normale...di solito ci mette 5 minuti..e i caratteri strani si vedono abbastanza bene...per una decina di secondi...Non ti so dire se fai danni interrompendo la procedura..però per quanto è difficile brikkare questo telefono al massimo se hai fatto danni ri-flashi un nuovo fw e ricominci da capo...

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi, io ho la doc, ma il telefono al pc non si connette se non tengo attivata la modalità debug (che era attiva di default) non riesco a trovare il menu come c'era su eclair che consente di selezionare il tipo di azione da eseguire alla connessione via usb.
Devi far scendere il menù a tendina della home e tappare sulla connessione usb..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:40   #8804
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Devi far scendere il menù a tendina della home e tappare sulla connessione usb..
Nono, non era così. bisognava andare nel menu wireless e connessioni e da li c'è il menu usb per scegliere il tipo di connessione.
Old 13-11-2010, 17:41   #8805
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
anch'io come te noto queste vibrazioni casuali. anch'io ho rootato e installato il lagfix, dopo aver aggiornato a froyo.
il problema delle vibrazioni era dovuto a qualche programma che andava in blocco, ma non spuntava la classica popup di chiusura forzata, adesso dopo aver fatto il restore da titanium, ho qualche problema con il root del Kernel installato che a volte si blocca e da errore, sapete come posso rimuovere questo root per caricarne uno nuovo ed eventualmente quale consigialte come root, quello di OCLF visto che ho recovery2 o Z4mod ??

Non vorrei che il kernel ([KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM [K x.2 Test] [I 1.2) installato dopo froyo crei questi problemi
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:43   #8806
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Nono, non era così. Bisognava andare nel menu wireless e connessioni e da li c'è il menu usb per scegliere il tipo di connessione.
Old 13-11-2010, 17:48   #8807
saurodino
Senior Member

L'Avatar di saurodino

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ziocanguro Guarda i messaggi
Usando il "Kies Registry Patcher" 1.3.0.0 sono riuscito a far vedere l'aggiornamento del mio telefono a Kies.

Io però ho un cellulare brandizzato TIM.

Posso procedere ugualmente?

La mi versione attuale è quella con cui è uscito il telefono di frabbrica:
PDA: I9000AIJM3
PHONE: I9000XXJM2
CSC: I9000TIMJM2

Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
anch'io brand tim. ieri ho fatto l'aggiornamento con la procedura della patch. installato tutto e funzionante. mi son rotto di aspettare e avevo bisogno delle migliorie di froyo (una su tutte la possibilita' di selezionare qualsiasi testo). se vuoi aspettare tim non fare nulla se vuoi avere froyo procedi.
concordo con oreb.
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:51   #8808
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Allora sulla versione italiana ci sono altre apps nel market di samsung che non ci sono nelle altre rom europee.
Ad esempio 3d sms.
Old 13-11-2010, 17:52   #8809
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi mi consigliate un modo veloce ed indolore per fare il root su froyo che ho appena installato?
Consigliate qualche tipo di lagfix in particolare? Serve oppure non cambia quasi niente?
Old 13-11-2010, 18:05   #8810
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
il problema delle vibrazioni era dovuto a qualche programma che andava in blocco, ma non spuntava la classica popup di chiusura forzata, adesso dopo aver fatto il restore da titanium, ho qualche problema con il root del Kernel installato che a volte si blocca e da errore, sapete come posso rimuovere questo root per caricarne uno nuovo ed eventualmente quale consigialte come root, quello di OCLF visto che ho recovery2 o Z4mod ??

Non vorrei che il kernel ([KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM [K x.2 Test] [I 1.2) installato dopo froyo crei questi problemi
Dunque ho risolto, a questo punto do il seguente consiglio per chi ha appena installato Froyo liscio:
Installare da Odin il Kernel SpeedMod Froyo 341MB RAM [K x.2 Test] [I 1.2)
NON INSTALLARE IL LORO ROOT ma visto che questo kernel cambia la recovery dalla 3e alla 2e, si può fare tranquillamente fare il root nella vecchia procedura tramite file update che viene generato da OCLF, successivamente fare da recovery il lagfix di seguito:

Quote:
Il lagfix considerato più sicuro è No-RFS Overkill , ma bind-data deve essere settato a false.

Selezioni No-RFS Overkill ti farà la lista di come partizionerà la SD

La lista deve essere
- DATA_FS : ext4
- CACHE_FS : ext4
- DBDATA_FS : ext4
- DATA_LOOP : ext2
- CACHE_LOOP : ext2
- DBDATA_LOOP : ext2
- BIND_DATA : data (da impostare su false in advance option)

poi torni indietro fino a a quando vedi "Reboot system" e subito dopo il riavvio scegli "with backup and restore"
Adesso sembra essere ok
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:21   #8811
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
io non sono riuscito a provarla sta cyanogen...

e sto rimettendo la jpo tu hai provato la release ufficiale?
Sinceramente sono molto indeciso se provare l'ufficiale, la doc è veramente buona e di samsung mi fido/credo zero!
Quindi dubito che abbiano fatto qualcosa di meglio, anzi sicuramente peggio...
Sono orientato più sulla cyanogen, quando ne uscirà una stabile...
Ma se qualcuno che ha provato sia la doc che froyo ufficiale, ci vuole dire obbiettivamente quali sono le differenze peestazionali e non solo, farebbe una cortesia a parecchi di noi pazzoidi...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:25   #8812
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi dopo aver messo froyo italia, mi è cambiato il product code in GT-I9000HKDITV; è quanto mi viene detto dopo aver digitato il codice opportuno suggerito da esticbo nella lista codici.
E' normale?
1. Posso lasciarlo così oppure mi conviene rimettere apposto il vecchio product code?

Altra cosa strana è cje se collego il sgs a kies, mi dice che la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata....perchè?
2. Non dovrebbe dirmi che è semplicemente già all'ultima versione?

Ultima modifica di Governator : 13-11-2010 alle 18:27.
Old 13-11-2010, 18:30   #8813
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Nono, non era così. Bisognava andare nel menu wireless e connessioni e da li c'è il menu usb per scegliere il tipo di connessione.
Boh io ho lasciato il debug usb comunque abilitato e ogni volta che lo collego al pc come archivio di massa per attivare la connessione,visto che con la doc,non ti viene fuori la schermata in automatico,vado a tappare sulla connessione dal menù a tendina...Per scegliere in generale si(kies,archivio,etc etc),bisogna andare da dove dici tu..Forse avevo capito male la richiesta...

Comunque io ho deciso una cosa...Avere un Galaxy S e in generale un Android per tenerlo fermo e aggiornarlo solo tramite Rom Ufficiali,non ha molto senso...ci si perde tutto il divertimento che fa di questi telefoni anche un giochino per smanettoni (fermo restando che il vero smanettone in questi casi è chi compila e chi crea Rom stravolgendole)...Pertanto mi son scaricato la JP5 ufficiale,ma non la flasherò...tanto tra poco partiranno le beta con Gingerbread... me la tengo lì,e in caso di bisogno o di assistenza gliela flasho dentro con Odin e buonanotte...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:34   #8814
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Comunque io ho deciso una cosa...Avere un Galaxy S e in generale un Android per tenerlo fermo e aggiornarlo solo tramite Rom Ufficiali,non ha molto senso...ci si perde tutto il divertimento che fa di questi telefoni anche un giochino per smanettoni (fermo restando che il vero smanettone in questi casi è chi compila e chi crea Rom stravolgendole)...Pertanto mi son scaricato la JP5 ufficiale,ma non la flasherò...tanto tra poco partiranno le beta con Gingerbread... me la tengo lì,e in caso di bisogno o di assistenza gliela flasho dentro con Odin e buonanotte...
Dillo a me che è dalle 8 che compilo
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:34   #8815
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Aiuto ragazzi urgente.

Se acquisto un galaxy S brand tim posso montare una da subito una sim wind??
Old 13-11-2010, 18:48   #8816
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Detto fatto: CyanogenMod 6.1 beta next week.

Addio a Froyo "ufficiale"

Quote:
Ragazzi, io ho provato la rom di doc per un paio di giorni, ora mi sono scocciato vorrei veedere com'è quella ufficiale così vi dico anche le differenze.
Vorrei mettere la ufficiale italiana ma il mio è un cell portoghese, come faccio?
Anche sono interessato alla domanda... se qualcuno ha provato sia la doc 7.6.2 sia l'ufficiale jp5 potrebbe dirci le principali differenze in termini di fluidità e reattività...

Quote:
Razer che fuori che sei...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:49   #8817
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ragazzi mi consigliate un modo veloce ed indolore per fare il root su froyo che ho appena installato?
Consigliate qualche tipo di lagfix in particolare? Serve oppure non cambia quasi niente?
Ciao

Usa senza problemi Z4root lo trovi nel market.

N.b. una volta scaricato non dimenticarti di mettere il cell in Debug Mode poi lanci il programma e fai il root, poi chiudi il programma e togli la spunta al Debug mode.
Dovrebbe comparirti l'icona del Superuser.....ok!
Per vedere se tutto funziona scaricati Root Explorer e controlla i permessi di root
Old 13-11-2010, 18:52   #8818
Stexvespa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Bonifacio (VR)
Ottima notizia ragazzi...ho rimesso l'efs che mi dava IMEI corretto e product code in KOR...ho editato il file nv_data.bin modificando le due scritte KOR in ITV e l'ho sovrascritto a quello presente in efs...dopodichè ho cancellato il file nv_data.bin.md5 e riavviato...ora l'IMEI è corretto e il product code anche...grazie!

Per riuscirci ho seguito quanto scritto qui (grazie a Kino87 per il link):

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780509

(in particolare quanto scritto in fondo a pagina 3)

Ora però non mi trova l'aggiornamento con Kies e il market non va...vedrò di smanettare un po'...se avete consigli sono ben accetti
Stexvespa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:52   #8819
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Allora sulla versione italiana ci sono altre apps nel market di samsung che non ci sono nelle altre rom europee.
Ad esempio 3d sms.
Confermo ....con la JPO Samsung app non faceva vedere molte app.....ma da quando ho messo Froyo uff. mi sono apparse tutte!
Old 13-11-2010, 18:55   #8820
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Insomma Razer quando proviamo stà Ciano?
Oddio la Rom ufficiale mi va benissimo ma la tentazione è tanta
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian