|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() |
![]() |
#862 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
|
No no era così per chiedere. Comunque in realtà ne hai ancora da giocare.
![]()
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
visto che siamo sotto natale lo ricomincio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah, ma poi, sempre su gamecube, per sbloccare le varie modalità come si fa? mi ricordo su psx c'erano vari parametri.. non salvare, meno di tot ore ecc ecc ma non salvare in questo mi sembra un suicidio! sia per durata che per oggettivo pericolo, negli altri c'era da stare attenti con i boss, i vari licker, hunter ecc ecc.. quì sei distratto e non schivi qualcosa e sei bello che morto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
No ti si sbloccano una volta finito il gioco.
![]()
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ti sblocca le altre modalità. Le statistiche immagino servono per poter avere qualche arma speciale, costume,ecc. non so. Io alla fine mi son limitato a giocare la storia + modalità sbloccata. Sinceramente non so se finendolo in tot ore,ecc. succede qualcos'altro. Sicuramente per gli sbloccaggi base basta finire il gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi abituato agli altri r.e. la penuria di munizioni si fa decisamente meno sentire... quando si incontravano licker o hunter o altre "bestie pericolose" con qualche munizione per la pistola.. beh, si che era da panico! L'arte della fuga era assolutamente fondamentale..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sapete per caso quando arriverà su PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai una PS2 o Cubo ti consiglio di prenderlo. Sopratutto su PS2 ormai non costa niente. ![]()
![]() |
![]() |
#873 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#874 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma si può solo tenere la visuale così ravvicinata?
Mi fa girare la testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
|
La visuale di gioco è quella.
![]()
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Sono un po' in ritardo
![]() Sto giocando a questo giocone, ma ho qualche dubbio: premesso che ho salvato da poco la figlia del Presidente quali sono le migliori armi da utilizzare e potenziare? visto che mi si riempie sempre la valigetta, mi consigliate di utilizzare granate e affini o di tenerle per i momenti di estrema difficoltà? la doppietta, che occupa un sacco di spazio, la devo tenere perchè più in là mi sarà utile o la vendo? come uccidete i nemici voi? sparate alla testa? alle gambe e poi li colpite con i calci?
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
up
![]() Sono arrivato al castello (capitolo 3). Adesso il mercante vuole vendermi una decina di armi e io sto ancora con Vendicatore+Doppietta. Quali devo prendere? ![]()
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
per quel che riguarda il fucile, prendi il percussore appena puoi comprarlo, e tieni quello che hai per poi rivenderlo! io sono al second play e finalmente ho preso le armi infinite, mi manca solo l'hancannon! come si ottiene il fucile laser ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
Però imho vitale è il fucile da cecchino. Il resto alla fine dipende sempre da cosa vuoi usare tu. Io ad esempio ho preferito evitare mitragliatrici,ecc. Un mio amico invece ha preferito armi veloci proprio come i mitragliatori ad armi potenti come il fucile a pompa. Ma è una questione di gusti, di approccio,ecc. Certo se fino ad ora hai utilizzato il fucile a pompa...prendi il suo successore. ![]()
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io, se posso, aspetto che si avvicinino e sparo alla testa... sono tradizionalista..! ![]() Per il potenziamento vedi ogni volta che trovi il mercante.. io potenzio le armi quando ho i soldi, tanto se ne "esce" una nuova che va con gli stessi proiettili rivendi quella vecchia (ovviamente nel prezzo vengono valutati anche i costi dei potenziamenti) e compri quella nuova.. io la doppietta la terrei cmq.. senò che arma usi scusa? la pistola? ![]() Cmq l'unico disappunto e l'eccessiva abbondanza di munizioni, pur in modalità normale... se ricordo i primi che con qualche colpo di pistola ti costringevano a passare per stanze con zombie quà e là... anche se all'epoca la fuga era una grande strategia.. alla faccia dell'orgoglio! ![]() edit: come dicono gli altri (non avevo visto le risposte.. ![]()
Ibook 12" - 1.33Ghz Mac Os X Leopard 10.5.6 100gb WD Scorpio, EOS 400D + Sigma 17-70 f/2.8-4.5 + Canon EF 50mm f/1.8 II ![]() Ultima modifica di jiadin : 20-01-2007 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.