|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
Re: Mamma mia che TRIP!!
Quote:
alle altre domande forse è meglio che non ricevi risposta altrimenti potresti rovinarti il pathos della trama ![]() quando lo avrai finito ritorna qui con i tuoi dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
|
Qualche dubbio-domananda comincia a dipanarsi ma ne sorgono di nuovi!
Ciao
![]() SPOILER circa 2 mess. fà avevo postato le mie mille domande, dopo che avevo finito il Tanker con Solid Snake e dopo che mi sono letto tutte e 500 e passa paggine degli articoli e libri presenti nel menu del gioco! ![]() Per esempio ora ho capito che la dottoressa Naomi Hunter, la sorella del Ninja alias Grey Fox, è Fortune! Poverella! ![]() Il Colonnello della DIA, AMES e uno dei PATRIOTS o Lu-La-ILo. E poi si dice che Solid è morto ma il corpo che hanno ritrovato è quello di Liquid. Ora andrò avanti e scoprirò altre cose, cmq + va avanti il gioco + ti prende! Bellissimo! Ahh, sono arrivato al punto in cui muore AMES, ma che anche qui cè di mezzo il Virus FOXDIE? ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Re: Qualche dubbio-domananda comincia a dipanarsi ma ne sorgono di nuovi!
Quote:
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
|
Re: Re: Qualche dubbio-domananda comincia a dipanarsi ma ne sorgono di nuovi!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
Help ........
Sono arrivato alla lotta finale con SOLIDUS, ma appena inizia lui mi prende per il collo con quei suoi tentacoli e mi soffoca!
![]() Ma come cavolo faccio a liberarmi! Premo il tasto azione ma niente! Mi uccide, mi servirebbe unb tasto turbo per azione! AIUTO! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
strano, il combattimento con solidus nn è difficile, si può finire o con la spada o a pugni
![]() quando ti prende mi pare non c'è un modo di liberarsi, però ti scaraventa via dopo un pò di secondi. cmq c'è sempre una razione che appare nello schema quando finisci le tue scorte, io mi fiondavo subito su quella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Allora ho paura di essere in presenza di un bug, ditemi se anche fa Voi le cose andavano così:
Praticmaente Io sconfiggo 5 o 6 volte i M G Ray, poi esce Olga e dice che ci pensa lei9, poi succede qualcosa, salvo, quando reinizia il gioco Io sono stordito e non mi possso muovere, posso vedere solo in 1° persona ma non posso prendere armi ne niente! Solidus mi prende(obbligatoriamente xchè non mi posso muovere) per il collo e mi strozza! ![]() Voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
Finito!
Mammamia che giocone!
Spettacolare l'ultima ora e mezza di gioco! Stravolgimenti da perdere il filo della storia! Cmq i temi trattati IMHO sono pittosto realistici e odierni! Ancor + bello! Ma il codice che viene fornito alla fine dove và inserito! ![]() Spettacolare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: Finito!
Quote:
![]() In confronto Splinter Cell (da molti definito superiore) è una fredda storiella
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
spliter cell in confronto è una merda.
Chiaro che nei lunghi spezzoni animati può essere noioso, ma almeno ti coinvolgono di più. Io personalmente preferisco una bella storia all'azione pura e semplice. il codice che ti da alla fine lo dovevi inserire al sito della konami, ma ora è troppo tardi ![]() ![]() ![]() La seconda volta ho solo visto i marines in mutande e qualche altra cazzata ![]()
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sam Fisher ha il carisma di un bradipo in letargo in confronto a Snake ![]()
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Il grande Luca Ward!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Città: London
|
io spero ke tenga la voce in inglese originale... troppo bella
![]()
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
ragazzi scusatemi , ma ho la versione su cd(7cd) di questo gioco..ma non riesco proprio a installarlo..Ho saputo che x farlo partire devo settare la data si windows al 2002, ma niente da fare..non parte lo stesso...Qualcuno di voi sa dirmi di più..?Vi prego , vorrei tanto giocarlo anche io..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Ciao ragazzi , io con la config in sign gioco a 1024 tutto al max e filtro anis8x con ottima fluidità(i fimati mi rallantono un pò..)Dato che ho una geffo3 non ho installato la patch e tengo il gioco alla vers originale..Secondo voi dovrei cmq aggiornarlo alla vers 2.0? Ho letto che la patch 2.0 risolve principalmente i problemi di compatibilità che mgs2s aveva con schede ATI , xciò credo che installarla non mi gioverebbe....Voi che ne dite....
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
tu prova tanto che ti costa?? Con le ati il gioco va cmq da merda e devi per forza usare i driver 3.10 ![]()
![]() |
![]() |
#880 |
Registered User
Città: Lodi (LO)
|
Ho letto ora che si parlava di Luca Ward
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.