|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
problema con la microSD
salve a tutti, ho un problema con la microSDHC kingston (classe 10) sul mio TF300TG (android jelly bean), in pratica quando la inserisco funziona bene, invece dopo la sospensione non mi legge più i file che ci sono dentro (tipo musica, immagini, documenti...), i file in gestione file li vede, ma non me li apre, devo smontarla e rimontarla per farla funzionare. La microSD sul pc funziona perfettamente, ho provato anche a formattarla in varie estensioni, ma il problema si ripresenta sempre sul tablet.
Qualcuno per favore mi può dare una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gamestop
Gamestop in negozio dice che per effettuare il cambio hanno bisogno della autorizzazione della sede per cui avrei dovuto prima mandare una mail al servizio clienti.
Così ho fatto, risposta del servizio clienti: "...La invitiamo ad illustrare la problematica al produttore del Tablet al numero 199400089 che potrà fornirle tutte le indicazioni tecniche per una risoluzione del problema..." Ovvero si rifanno su ASUS.. Ma secondo voi è corretto? Me l'hanno venduto già difettato, il problema si è manifestato subito non dopo. Secondo loro dovrei rifarmi alla casa madre. Non sono esperto ma secondo me non è corretto, cosa ne pensate? grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me sembra assurdo, per ogni prodotto acquistato nei negozi coperto da garanzia, hai almeno una settimana se non due per il cambio immediato in caso di oggetto difettato. Quello che stanno facendo questi signori mi sembra al di fuori di ogni regola, informati meglio e non fare passare più di una settimana dall'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Entro una settimana DEVONO sostituirti il prodotto!!! Tra l'altro al momento dell'acquisto è la prima cosa che ti dicono. A me hanno sostituito dopo 10 giorni una xbox360 slim che non si accendeva dopo averla provata, senza nessun probelma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me in famiglia è capitato con un tablet economico difettato, riportato e cambiato all'istante dopo un mese dall'acquisto, figurarsi dopo 4 o 5 giorni, non scherziamo, glielo devono cambiare per forza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sono un minimo onesti anche dopo 2 settimane non dovrebbero fare storie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
Se non erro il cambio gratuito entro X giorni nessuno è tenuto a farlo in caso di acquisti in negozio; diverse grandi catene lo fanno, ma è per dare un servizio in più al cliente (e farsi pubblicità ovviamente).
Quello che devono fare è darti assistenza, eventualmente ritirando il prodotto e gestendo loro il rapporto con il fornitore.
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@erCicci: quoto, che io sappia anche per me è così.
@Eress,@D3vil: avevate comprato da Gamestop? Forse nel mio caso il difetto è meno evidente e farebbero storie. Non capisco perchè a me han tirato la storia che devono avere l'autorizzazione del servizio clienti (anche se sul sito sembra che sia effettivamente così la procedura). La sfiga ulteriore e che io avevo acquistato l'ultimo e a ieri non ne avevano altri a magazzino, e non credo di poter andare in un altro negozio a farmelo cambiare..o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
Il diritto di recesso vale solo su internet (e nemmeno ovunque), nei negozi fisici non sono obbligati a cambiarti nulla, sono solo obbligati comunque a darti assistenza (a loro scelta se cambiarti il tablet o mandarlo nel centro riparazione). Ovviamente spero anche io che te lo cambino eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Perdonate ma sono abituato con Samsung e in alcune cose non ne esco!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
per l'eliminazione di pagine dalla home sinceramente non saprei perchè ho subito sostituito il launcher di default con https://play.google.com/store/apps/d...oilsw.launcher molto più personalizzabile! ![]()
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualcuno di voi sa come ci si connette ad Ubuntu? Io non ho né roba Microsoft, né Apple, e mi vede solo 2 cartelle, DCIM e PICTURES, ma nessun trasferimento di dati fra i 2 dispositivi.
Qualcuno di voi sa come fare? Grazie
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Insomma lo consiglieresti a un possessore di TF300T? ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando lo installi, poi premi il tasto home e ti verrà chiesto quale launcher utilizzare. se non metti "usa sempre questo" puoi ogni volta cambiare al volo tra quello di default e nova launcher (o quanti altri vuoi installarne) così puoi notare le differenze ![]() molto pratico perchè consente di creare cartelle anche nel menù e non solo sullo sfondo, consente di nascondere icone di programmi non utilizzati (o che non vuoi vengano aperti) e cose varie. reattività e velocità sono ok! non noterai rallentamenti, anzi!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Mi da problemi a caricarmi i widget. 2) Non si vedono in alto al centro i puntini che indicano la posizione della pagina in cui sei (come nel launcher di default per capirsi). Per il resto mi pare ottimo, ti risultano queste 2 cose? Tu usi la versione free o quella a pagamento?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
2) non ci sono neanche nel mio, non so se sono abilitabili dalle impostazioni. Non ci ho neanche guardato perchè in realtà mi danno fastidio ![]() Ho la versione a pagamento che ho comprato quando fecero delle offerte a 25centesimi sul market ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho guardato nelle impostazione ma pare che non siano abilitabili, non ho trovato l'opzione, magari aspetto un'offerta anche io e prendo la versione prime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
Ciao a tutti,
mi hanno proposto l'acquisto di un tf300 apparentemente brikkato. In pratica all'accenzione rimane sul logo asus con la scritta nvidia tegra e in alto a destra una scritta piccolina con scritto #the device is unlocked Prima di perderci dei soldi vorrei capire se è possibile sistemarlo o è meglio lasciar perdere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.