Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2004, 22:18   #841
Truelies
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
nn c'era bisogno di ricordarmelo, lo sapevo già

W la filosofia "zitto e PAGA!"
Old 28-04-2004, 22:58   #842
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ragazzi, cercate di contenervi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 00:06   #843
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
ragà , chi di voi mi sa consigliare un ottimo joypad per giocare a questo gioco..?Mi si vede da dio con la mia geffo 3....
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 08:41   #844
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Fai come me, spendi 25€ e vai che è una bomba!

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Io ho questo pad per play2 + l'adattatore di PLAY.com:
- JOYPAD TWINSHOCK2 ATOMIC

ecco il link al sito della casa: http://www.atomic-accessories.com/ITA/PS2accessori.htm

Preciso e leggero! E costapoco meno di 15€! LA metà di un pad play2 orig. Sony!
Daltronde ilo gioco è pensato per il pad della Play2 e con il dual shock è un effetto spettacolare!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 08:46   #845
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
io mi sono costruito l'adattatore per il pad della play, ma tira giù troppe risorse (certe volte anche 20fps). Qual è il miglior adattatore usb: veloce e con il dual shock e con dei driver abbastanza configurabili??
Old 29-04-2004, 11:22   #846
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Ma dove cavolo ....

Ciao!
Come già saprete ho appena cominciato a giocare a MGS2 Mi-tti-ccoo!
Sono ancora con Snake ed ho appena raggiunto il ponte dove ho scoperto la direzzione della nave!
Il prob. è che sono ancora solo con il lancia sonniferi che fa cagare ma quando e dove posso prendere la pistola!

Mi serve anche per rompere la centralina dei sensori ad infrarossi nella sala motori!

Ultima cosa! Dato che sino ad ora non ho preso una piastrin, potete dirmi se è colpa del lancia sonniferi che non incute paura?

Ciao e Grazie!
Old 29-04-2004, 13:00   #847
*ReSta*
Senior Member

dunque l'usp mi sa che si prende da da qualche parte nella stiva, cerca bene. Prova a chiamare otacon... Non mi ricordo dove l'ho trovato.

Per le piastrine interessa anche a me nn sono ancora riuscito a prenderle ai soldati Una la trovi perquisendo olga
Old 29-04-2004, 13:10   #848
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
DUE domande secche:

- io ho giocato mesi e mesi fa a MGS2 per PS2: la trama è la stessa? Se ci sono differenze, in cosa?

- Io giocai al nr 2: ora sento che l'hanno chiamato SUBSTANCE..... perchè?

grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:14   #849
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Substance perchè contiene Son of Liberty + VR mission + missioni aggiuntive con Snake e Raiden.
Old 29-04-2004, 16:09   #850
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

code:--------------------------------------------------------------------------------
And for all other peoples with the RStick Problem:
--------------------------------------------------
1.Open "padana.ini" and "pandanas.ini" files ( you will find them in "bin" folder of MGS2)
2.Look in both files for "01 Ry N" line and replase the "Ry" with the "Slider0", save & close both files.

Content of the files before & After:
before:
00 Rx N
01 Ry N
02 X N
03 Y N

after:
00 Rz N
01 Slider0 N
02 X N
03 Y N

3.Finally view properties of the both files and ckeck the "read only" box, its needed, becouse if you would start "MGS2SSetup.exe" without changing properties, the content of the "padana.ini" and "pandanas.ini" files will be set to default.
--------------------------------------------------------------------------------

Mam questa modifica, per far funzionare lo stick di sinistra la si deve fare per forza per usara la spada di Raiden?
Oppure con l'ultima patch non cè bisogno?
Io uso un pad Play2 e l'adattatore di PLAY.com!
Old 29-04-2004, 16:13   #851
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Ho postato io questa "soluzione" ma serve per chi ha problemi con lo stick di sinistra con il Wingman Rumble Pro e qualche Trustmaster...
Old 29-04-2004, 17:42   #852
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Olga maledetta!

Questa maledetta di Olga:

oltre ad avere dei peli sotto le ascelle che fanno invidia a quelli da Baffo da Crema , mii ha veramente rotto le OO!
Cmq(SPOILER) ditemi se la tattica che ho elaborato a freddo è buona per seccarla:
dato che mi ha cecato con il faro, prima cosa che faccio lo rompo poi faccio volare via anche quel telo sopra le tavole che rompe molto! Okkeyo?

Cmq non è possibile che si va a combattere contro un avversario simile con il lancia sonniferi!
Old 29-04-2004, 18:57   #853
*ReSta*
Senior Member

olga è un avversrio ridicolo

La prima volta mi ha fatto scelare, poi la seconda me la sono cavata alla svelta
Old 29-04-2004, 19:19   #854
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Hai ragione! Seccata in pochi colpi!

Ho un problemone, non mi funge lo stick di destra! Ovvero nella visuale angolare mi dovrebbe spostare la telecamera ma non lo fà!
Mi aiutate:
-come avete messo gli stick, con il led analog acceso?
-e questa funzione dei settaggi dei controlli l'avete attivata o no(quella evidenziata)?

Se la attivo nella visuale angolare è il mouse che mi sposta la telecamera e funziona! Ma anche se la disattivo la telecamera non si muove con lo stick destro!
E' preoccupante perchè se non sbaglio con Raiden la spada la muovo con lo stick right!

Old 29-04-2004, 20:43   #855
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Hai postato sopra come risolvere il problema...
Old 29-04-2004, 21:41   #856
*ReSta*
Senior Member

ma tesoro se l'r stick nn lo configuri...

Ultima modifica di *ReSta* : 18-02-2018 alle 20:58.
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 08:09   #857
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Grazie a *ReSta* :-)

Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
ma tesoro se l'r stick nn lo configuri...

Ultima modifica di Prometeo98 : 30-04-2004 alle 09:19.
Old 30-04-2004, 11:42   #858
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Alcuni filmati mi si vedono tutti neri, per esempio nella missione di Snake, la prima volta che compare Ocelot in un filmato, dove fanno vedere i suoi stivali da CowBoy, il filmato dopo si vede nero e si sentono solo i suoni!
L'ho messa la patch 2.0!
A cosa è dovuto?
Old 30-04-2004, 13:43   #859
*ReSta*
Senior Member

se hai 1 ati è il caso di usare i driver 3.10

con quelli successivi i filmati nn vanno e ogni tanto mi si blocca il pc COMPLETAMENTE!!!!

con i 3.10 mgs2 va che è 1 meraviglia
Old 01-05-2004, 11:27   #860
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Mamma mia che TRIP!!

Ieri dopo aver finito la missione con Solid Snake "Tanker" dato che vedendo i filmati con Ocelot e Solid che parlavano di cose passate non ci stavo capendo una mazza(nonostante Io abbia giocato a suo tempo a MGS1 sulla mia PLAY ormai venduta e nelle mani di chi sà chi? ...)!
Allora ho deciso di rinfrescarmi la memoria, ho cercato su internet ma poco e ninte allora mi sono letto tutte e 500 e passa paggine degli articoli e libri presenti nel menu del gioco!:eheh:
Debbo dire che sono fatti benissimo soprattutto quello di 349 pag. "scritto" da Nastasha Romanenko! Pareva veramente di rivedermi mentre mi impegnavo contro Liquid in MGS1!

Mi rimangono solo pochi dubbi:

- Gary McGoldman il giornalista a cui gli arriva il cd di Backup di Nastasha da chi è stato liberato sull'isola di Shadow Moses(forse il Ninja), poi gli ha dato un altro CD che c'era dentro i dati sui lanci nucleari del M.G.R.?

- Che fine ha fatto Ames il MAggiore della DIA ex di Nastasha?

- E soprattutto chi sono questi PATRIOTS?

Poi perchè Liquid-Ocelot nel filmato alla fine di Tanker dice che vuole restituire il Metal Gear Ray ai Patriots, lui non combatteva contro di loro(anche se non sò chi sono) poi parla con un fantoamtico presidente chi è? Tutto mi verra svelato in PLANT con Raiden?

CMQ tutto troppo bello! Grande storia! Molto attuale per alcuni tratti, ahime credo che capirete per quali!

Ciao!

Ultima modifica di Prometeo98 : 01-05-2004 alle 12:02.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian