|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
si ma sono tantini per giustificare quei prezzi. cmq sto pensando di vedre un 21m invece che 11s. solo che mi tocca prenderlo in internet perchè qui vicino c'è solo un negozio (secondo sito sony), ma nn ha pc. secondo voi mi conviene prenderlo in internet o andare da loro e farlo ordinare? siti via pm magari ne avete? grazie |
|
![]() |
![]() |
#842 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ciò premesso e chiarito: ![]() - dei magneti da te citati non ne so nulla (e non mi sembra che ci siano) - la chiusura del note è ottima e non ho mai avvertito il problema da te segnalato, anzi bene hanno fatto ad eliminare eventuali chiusure a scatti e altro perchè, le ho viste e provate.. e non mi sono parse, oltre l'estetica così concettualmente valida; - il note quando viene chiuso, se ci fai caso, vince una resistenza maggiore dovuta probabilmente ad una molla che si trova nei perni di unione allo chassis e che in qualche modo regola la durezza dell'intero movimento del monitor stesso. A me la chiusura è perfetta, probabilmente nel tuo forse è starato il relativo meccanismo ed è probabilmente da regolare. ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
..secondo e non voglio essere pesante (perchè lo potrei essere anche di più) questo non è un 3D di consigli per gli acquisti o dove comprare... apri un 3D a parte sull'argomento grazie! ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 10-10-2007 alle 15:01. |
|||
![]() |
![]() |
#843 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...Chiamato,
mi ha risposto "Davide" e mi ha garantito che l' "FZ 21S" monta la HDMI 1.2. Mi ha anche confermato il supporto "Pure-Video HD" sulla scheda Nvidia 8600 GS. ![]() ![]() ![]() A questo punto,l'unica pecca è e rimane l'uscita audio con il più che misero mini-jack cuffia...ma tan'è. ![]() ![]() ![]() Rudys |
![]() |
![]() |
#844 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() L'uscita cuffia in effetti viene data come una uscita stereo. Anche se poi vai nelle specifiche della scheda audio (ricordi che avevamo postato anche tutte le immagini e le opzioni) ![]() Cosa che al momento nessuno ha postato di aver provato e qundi (anche qui) il dubbio rimane. In tutti i casi se hai un home theater e un sinto amplifaicatore lo puoi collegare all'uscita HDMI.. qual'è il problema ? Non credo che ti serva un uso contemporaneo di uscita stereo (analogica/digitala?) e HDMI. Inoltre, come avevo cercato di dire, se il tuo sintoamplificatore non ha l'ingresso HDMI (intanto cambialo ![]() Non so se ho capito bene il tuo "arrovellamento" .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Uhmmmm.... io sono indeciso fra il VGN-FZ21S (Sony) e lo AS5920G-602G20HN (Acer), sarà mica a quello che stai pensando? Le differenze non sono molte: Combo Blu-Ray contro combo HD-DVD, 8600GS contro 8600GT, X-Black contro CrystlBrite 2... Sembrano più o meno alla pari, però al momento dò una leggera preferenza al Sony grazie alla qualità del monitor, assolutamente inarrivabile per la concorrenza.
|
![]() |
![]() |
#846 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() PS: accidenti a me ![]() ![]() ______________ http://www.shoppydoo.it/recensione-n..._602g20hn.html FZZZ is RULEZZZ ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 10-10-2007 alle 14:26. Motivo: aggiunta! |
|
![]() |
![]() |
#847 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per il 7 novembre è prevista l'uscita di un nuovo notebook della
DELL (XPS 1530) che secondo me farà impallidire tutta la concorrenza per bellezza, prestazioni e qualità, tranne che i nuovi vaio della serie FZ. Ancora naturalmente è un pò presto per dirlo; in ogni caso non mi farà cambiare idea nell'acquistare l'FZ21S. ![]() sono fortemente tentato!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87&page=37#738 PS: nii se correggi sarebbe un atto di cortesia (che appartiene a chi si avvicina al mondo VAIO) e, scusami ma hai le idee un po' confuse: DELL e SONY non sono in concorrenza, non hanno lo stesso target e sono due pianeti e filosofie totalmente diverse, incommensurabili e che difficilmente convergeranno in punti comuni ![]() Ti posso anche dire che le persone che scelgono l'uno o l'altro, sono persone che nella vita hanno anche poco a che spartire reciprocamente ![]() DELL XPS 1530: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=177083 Ultima modifica di al-edit-so60 : 10-10-2007 alle 14:47. Motivo: aggiunto PS |
|
![]() |
![]() |
#849 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi dovrei installare Roxio easy cd creator 9 ma non lo trovo nei programmi del dvd di ripristino
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq non mi sono fidato e con f10 ho riportato tutto alle impostazioni di fabbrica modificando programmi e funzioni secondo le mie esigenze. E' la miglior cosa secondo me. ![]() Una curiosità: voi li avete tolti gli adesivi blu sotto la tastiera? |
![]() |
![]() |
#850 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Certo sono orribili per me...
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Member
|
voglio sentire altri pareri...
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quindi sarei per escludere la possibilità che si tratti di uscita digitale. Non sapevo dell'esistenza di adattatori HDMI/RCA (o quel che sia)...ma se è così il problema non si pone!! Resta solo da comprare un cavo HDMI; io ancora non l'ho fatto...qualcuno ha già provato l'ebbrezza del collegamento con una TV HD?? (io ho un HD-ready..meglio che niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Utilizzo il notebook spesso collegato alla mia tv lcd hd ed è praticamente come un monitor, sicuramente con tempi di risposta più lunghi (o sbaglio?). Purtroppo però ho un cavo hdmi non ottimo e credo si possa ottenere ancora di meglio. |
|
![]() |
![]() |
#854 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
@Alfonso Potresti farmi vedere qualcuno di quegli adattatori di cui parlavi...sono riuscito a trovare solo HDMI/DVI, ma servono, chiaramente, solo per pilotare il segnale video! |
|
![]() |
![]() |
#855 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Io la procedura col disco di ripristino non la conosco o la conosco in parte con la vecchia utility che non (o almento a me) non consentiva di ripristinare solo in parte ed installare quello che volevo. Vorrei da te in merito maggiori dettagli e che tu condividessi l'esperienza fatta. Altrimenti così non serve a nessuno. Quote:
![]() ![]() Quelle blu per alcuni sono orribili ad altri non gliene frega nulla. Ad essere "di perfetti esteti" e chi sceglie questo notebook vuol dire che ha anche il gusto estetico nelle sue corde, le scritte blu, ma in generale tutte le scritte (tutti gli adesivi), esteticamente belle non sono. Io, ad esempio, che sono molto attento all'espetto estetico ed al buon gusto ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 10-10-2007 alle 16:29. |
||
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#857 |
Member
|
si li ho tolti anche io...oggi è 1 settimana che ho il note ed è una bomba sgrat sgrat
![]() sapete dirmi qualcosa su Roxio easy cd creator 9 ? dove posso reperirlo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Rudys Ultima modifica di rudys : 10-10-2007 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
#859 | |
Member
|
Quote:
Solo oggi ho visto che mi avevi chiesto la procedura di installazione di vista pulito ![]() -inserire il disco di Vista all'avvio del pc -vi verrà fuori la scritta premi un tasto per avviare da cd-rom -premete -seguite le istruzioni e formattate il disco C: quando vi dà la possibilità -successivamente partirà il processo d'installazione di Vista (tenetevi sottomano il codice di attivazione di Vista riportato sotto il vostro notebook) - seguite sempre le istruzioni e alla fine vi troverete nel desktop con Vista installato nudo e crudo. - Attivate ogni firewall possibile di windows (ricordate che non avete ancora antivirus) e aggiornate subito Vista (pannello di controllo - update), per collegarvi usate il cavo di rete ethernet dato che il driver della scheda wifi non è installato. Non aprite internet (senza antivirus) - Installate gli aggiornamenti - riavviate - Ora da windows inserite il primo dvd di ripristino - seguite le istruzioni e andate sull'opzione reinstalla driver o software - ora ad uno ad uno installate tutti i driver presenti (se li installate tutti insieme ad un certo punto si riavvia senza aver combinato nulla) è una procedura molto lunga, molto più lunga dell'installazione di vista ed anche macchinosa dato che ogni volta che ha installato un driver vi chiede di riavviare e ricordate di togliere il dvd altrimenti nel riavvio vi va in modalità ripristino! - Una volta terminato il ripristino dei driver potete installare i programmi che vi interessano. Per quanto riguarda la procedura di ripristino allo stato originario del Notebook: - in avvio premete F10 - parte in automatico la procedura di ripristino nella quale avete la possibilità di formattare C: - formattate c: - seguite le istruzioni e in 1 ora circa vi reinstalla tutto come all'origine compresi driver e programmi ![]() Differenze tra vista pulito ma con tutti i driver installati e configurazione originale non l'ho notata... ![]() So solo che la prima procedura è alquanto lunga (più di 2 ore) e macchinosa soprattutto nell'installazione dei driver e dei programmi che servono assolutamente. Spero di essere stato chiaro e d'aiuto a qualcuno ![]() Ultima modifica di icarus84 : 10-10-2007 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
#860 | |
Member
|
Quote:
per inviare un cavo al sistema audio ed uno al VPR...però mi scoccia perchè a conti fatti dovrò spendere intorno ai 250 Euro tra centralina e cavi (uno da almeno 8m e uno da 3m), mentre con un cavo digitale di 8m me la cavavo egregiamente (per come è installato il mio impianto)...evvabbè!!!! ![]() ![]() ![]() Rudys Ultima modifica di rudys : 10-10-2007 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.