Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2023, 12:59   #8301
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Meglio un degno successore che un remake, imo
Magari non scriptato come skyrim
Un degno successore non ci sarà mai, saremo sempre più marmocchio-friendly con giochi che dovranno essere ampiamente godibili anche sui cellulari.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 13:19   #8302
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me piace soprattutto perché non c'è il GPS, ma ti danno indicazioni, e hai in pratica un engine che puoi exploitare in game. Che so, levitazione e camminare sull'acqua, tutta roba tolta nei seguiti, permette un emergent gameplay assurdo tipo: far levitare un nemico che appena finito l'effetto si schianta al suolo, scappare camminando sull'acqua e poi lanciare burden sul nemico e lasciarlo affogare

E puoi creare qualsiasi combinazione di effetti sfruttano creazione spell, alchimia, enchantement, assurdo. Già da subito a Seyda Neen puoi creare pozioni rinforza int con i funghi, ne bevi diverse e poi con int alta crei pozioni per rinforza altro potenti, magari rinforza speed e scappi da qualsiasi nemico

Poi un mondo craftato a mano con le sue architetture la sua flora e fauna, una storia interessante, fan passare sopra a certe storture, tipo nemici che sono 100% immuni a magie ad esempio, che diventa brigosa buttarli giù se sei mago.

Microsoft dovrebbe prendere Bethesda e far fare un remake. Tutto identico spiaccicato, solo con grafica moderna e magari supporto ingame ai mod come per i Skyrim e Fallout 4. In fondo è un gioco Xbox, ha già il supporto al controller per dire. Magari togli qualche annoyance e via.
ho finito Morrowind la settimana scora, vero, un bel gioco.
per i mod consiglio solo Morrowind Graphics Extender XE

ti fa scegliere cosa vuoi e cosa non vuoi, è il migliore.
io ad esempio volevo l' esperienza originale, l' ho installato e poi non ho selezionato nessuna modifica, tranne la risoluzione più alta.
però le ho provate tutte, selezionando una distanza di visuale altissima, fa un effeto stupendo, ma poi alla fine sono tornato alla situazione originale con la nebbia vicina.
il gioco è fatto per essere molto più misterioso e il mondo sembra immenso se lo lasci con tutto originale.
invece con i mod perde metà atmosfera : è fatto per avere la nebbia che lascia un senso di pericolo e mistero. i mostri lontano non devi vederli
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 08-05-2023 alle 13:21.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 13:28   #8303
Retro-PC-User-1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Morrowind stupendo, quante ore perse all'epoca...

Però al di là della grafica, oggi ha delle meccaniche veramente legnosissime. E non parlo dell'assenza di indicazioni, "fast travel" più complicati, ecc., ma proprio del sistema di gioco: gli incantesimi sono legnosi, lo stealth è legnoso, le armi che mancano il bersaglio se hai le stat basse sono legnose... Non credo che avrei la forza di rigiocarci. Magari un bel remake, però, volentieri...
anche io lo credevo, mi sono detto : lo inizi per goderti un pò la grafica e poi lo molli appena ti rompe.
invece ogni quest era una sfida (già solo trovare i posti) e mi sono ritrovato alla fine.
però le espansioni non le ho giocate.
... dovrei ?
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Old 08-05-2023, 13:30   #8304
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
ho finito Morrowind la settimana scora, vero, un bel gioco.
per i mod consiglio solo Morrowind Graphics Extender XE

ti fa scegliere cosa vuoi e cosa non vuoi, è il migliore.
io ad esempio volevo l' esperienza originale, l' ho installato e poi non ho selezionato nessuna modifica, tranne la risoluzione più alta.
però le ho provate tutte, selezionando una distanza di visuale altissima, fa un effeto stupendo, ma poi alla fine sono tornato alla situazione originale con la nebbia vicina.
il gioco è fatto per esser emolto più misterioso e il mondo sembra immenso se lo lasci con tutto originale.
invece con i mod perde metà atmosfera : è fatto per avere la nebbia che lascia un senso di pericolo e mistero. i mostri lontano non devi vederli
Mod da installare per me son questi
https://wiki.nexusmods.com/index.php...graphics_guide
quelli Basic

Che in pratica alzano la res e aggiungono texture più defiinte, fine.

Poi io ho aggiunto quello per rendere i cliff racers pacifici, se no è una disgrazia, uno per avere il tasto stealth in modalità toggle, che tenerlo sempre premuto è un'altra disgrazia. Il madd leveller che incrementa l'attributo di 1 ogni 3 incrementi di skill, togliendo una delle più grosse rotture di Morrowind: dover fare micro management del proprio personaggio stando attendo a che skill aumentare, se no ci si gioca i punti attributo. Ora crescono gli attributi in maniera organica in base alle skill usate maggiormente. Infine, dato che sono full mage, Fair Magicka Regen, se no tocca girare con 800 pozioni e berle ogni volta. In pratica il mod calcola la magicka massima per ottenere il valore che è l'1%, poi viene usato il valore di willpower per calcolare una frazione di quell'1% che viene rigenerata ogni secondo. Quindi con willpower 100 rigenera 1% al secondo. In combat è quindi inutile, ma almeno non tocca riposare o altro per la magicka regen e per usare magie al di fuori del combat.
Old 08-05-2023, 13:36   #8305
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
anche io lo credevo, mi sono detto : lo inizi per goderti un pò la grafica e poi lo molli appena ti rompe.
invece ogni quest era una sfida (già solo trovare i posti) e mi sono ritrovato alla fine.
però le espansioni non le ho giocate.
... dovrei ?
Io avevo giocato Tribunal, ricordo che gli avversari erano belli tosti anche se avevo un PG uber strcolmo di artefatti dalla testa ai piedi (impossibili da trovare senza le guide, ai tempi leggevo su TGM...).

Ricordo che c'era un'armatura bellissima, la Ebony Mail, per ottenerla bisognava finire tutte le quest del Tempio mi pare... Stupenda perché quando la indossavi ti generava uno scudo attorno.

Poi Goldbrand, Sunder, Keening, gli stivali che ti facevano correre come un dannato ma ti rendevano cieco (lol)...

Quote:
Mod da installare per me son questi
https://wiki.nexusmods.com/index.php...graphics_guide
quelli Basic

Che in pratica alzano la res e aggiungono texture più defiinte, fine.

Poi io ho aggiunto quello per rendere i cliff racers pacifici, se no è una disgrazia, uno per avere il tasto stealth in modalità toggle, che tenerlo sempre premuto è un'altra disgrazia. Il madd leveller che incrementa l'attributo di 1 ogni 3 incrementi di skill, togliendo una delle più grosse rotture di Morrowind: dover fare micro management del proprio personaggio stando attendo a che skill aumentare, se no ci si gioca i punti attributo. Ora crescono gli attributi in maniera organica in base alle skill usate maggiormente. Infine, dato che sono full mage, Fair Magicka Regen, se no tocca girare con 800 pozioni e berle ogni volta. In pratica il mod calcola la magicka massima per ottenere il valore che è l'1%, poi viene usato il valore di willpower per calcolare una frazione di quell'1% che viene rigenerata ogni secondo. Quindi con willpower 100 rigenera 1% al secondo. In combat è quindi inutile, ma almeno non tocca riposare o altro per la magicka regen e per usare magie al di fuori del combat.
Eh vedi, mica sono modifiche da poco queste... Io infatti non facevo mai classi magiche perché sennò era uno sbattimento.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB

Ultima modifica di bagnino89 : 08-05-2023 alle 13:44.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 13:41   #8306
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Un degno successore non ci sarà mai, saremo sempre più marmocchio-friendly con giochi che dovranno essere ampiamente godibili anche sui cellulari.
Giustissima osservazione
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 13:47   #8307
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
ho finito Morrowind (...)
invece con i mod perde metà atmosfera : è fatto per avere la nebbia che lascia un senso di pericolo e mistero.
quoto
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 13:55   #8308
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Giustissima osservazione
Peccato valga anche per i remake e allora preferisco lasciare morrowind dov'è (e com'è) e continuare a sperare a un degno successore

Qualche buono spunto in titoli anche recenti, personalmente l'ho trovato

Ma sono cose che Go ha già sentito e con le quali non concorda
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 13:56   #8309
Ezechiele25,17
Senior Member

Potrebbero rifare Morrowind tale e quale ma col motore di ES online, ad esempio, E sarebbe già una grande cosa
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 08-05-2023, 14:06   #8310
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Però al di là della grafica, oggi ha delle meccaniche veramente legnosissime. E non parlo dell'assenza di indicazioni, "fast travel" più complicati, ecc., ma proprio del sistema di gioco: gli incantesimi sono legnosi, lo stealth è legnoso, le armi che mancano il bersaglio se hai le stat basse sono legnose... Non credo che avrei la forza di rigiocarci. Magari un bel remake, però, volentieri...
Si molte cose sono "legnose", anche perchè ancora il concept di open world e relative interfacce non esisteva, lo stavano inventando loro infatti io delle poche mod che usai una era quella che ottimizzava un minimo l'orrenda interfaccia originale.

Le armi che mancano il bersaglio (che peraltro vengono dritte da Daggerfall), ed altre cose legate alle stat, però mi piacevano, erano un tentativo di mantenere il gioco un gdr e non un action totale come i successori.
Come già detto da qualcuno era tutto un po più gdr: più classi di armi e modi di specializzare il personaggio, più gilde e interazioni in grado di caratterizzarlo. Più di tutto in qualità, e pure in quantità dove era abbinata alla varietà, non quantità fine a se stessa come è stato fatto dopo.
Che poi Oblivion e Skyrim abbiano semplificato tutto eccessivamente, almeno lato gdr, è cosa nota a tutti ed inutile parlarne...

Certo che molte delle cose che piaciono tanto a gofoxes, tipo le pozioni che ti pompano permettendoti di prendere altre pozioni che ti pompano di più, erano errori di calibrazione e bug, mica emergent gameplay

Quote:
Infatti quello è uno degli aspetti che più mi lascerebbe indeciso in caso di modding: il gioco non ha mai l'orizzonte visibile, andarcelo a mettere creerebbe più problemi che altro temo.
Solo che dubito sia fatto per lasciare un senso di pericolo e mistero, mi pare banalmente un workaround indispensabile per sopperire i limiti tecnici, che già Beth aveva spinto moooolto al limite dell'epoca (e con un'ottimizzazione da cani, per altro)

Anche a me piacerebbe tanto un remake attualizzato come grafica e interfaccia e con i glitch messi a posto, ma il resto invariato. una cosa tipo Black Mesa per Half Life...magari.

Ultima modifica di Lollauser : 08-05-2023 alle 14:08.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 14:10   #8311
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89
Eh vedi, mica sono modifiche da poco queste... Io infatti non facevo mai classi magiche perché sennò era uno sbattimento.
Mah, in realtà la regen della magicka non è una cosa spacca sistema, c'è in tutti gli elder scroll successive e per come è impostato, è inutile in combat, ma toglie dall'equazione il dover riposare o assumere pozioni per ricaricare la magicka. Lo devi comunque fare per la salute.

Il madd sì cambia, ma in meglio per me. Il passaggio di livello è sempre un po' una rottura negli rpg (sceglie quello, aumenta l'altro, occhio che se sbagli sei per sempre castrato, ecc) e il pregio maggiore dei TES è appunto che il passaggio di livello è una cosa pressoché banale. In Skyrim si stratta di scegliere, se si vuole, un perk e aumentare salute, mana o stamina, in Oblivion spesso manco si faceva il passaggio di livello per non far scattare l'autolevelling dei nemici, in Morrowind hai fino a x5 per gli attibuti associati alle skill più usate, il problema è che ti forza a pianificare che skill usare per avere quel 5x, che per me non ha senso, anche perché in morrowin ci son skill che aumentano muovendosi...

Invece il madd toglie praticamente il livellamento, ogni 3 punti in una skill, guadagni 1 punto in attributo, che è più o meno quanti punti spenderesti normalmente, ma senza richiedere il passaggio di livello e soprattutto solo negli attributi che effettivamente usi.

E' perfetto per lo stile dei TES che da sempre ti permettono di migliorare le skill semplicemente usandole.
Old 08-05-2023, 14:15   #8312
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

La rigenerazione del mana non c'era manco in Oblivion. E' arrivata con Skyrim.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Old 08-05-2023, 14:16   #8313
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Certo che molte delle cose che piaciono tanto a gofoxes, tipo le pozioni che ti pompano permettendoti di prendere altre pozioni che ti pompano di più, erano errori di calibrazione e bug, mica emergent gameplay
.
e invece no, è normale che se serve intelligenza per fare qualcosa e io posso fare altro per pompare intelligenza, prima aumenti quella e poi la sfrutti.

Se no salta tutto il sistema alla base dei buff/debuff degli rpg... cioè, uso una pozione che aumenta il danno quando devo fare danno, perché non potrei usare una pozione per aumentare int quando mi serve?

Che poi, per fare quello serve comunque investire notevolmente in alchimia, quindi ha senso, perché poi se resti senza pozioni muori se un ratto ti guarda male
Old 08-05-2023, 14:20   #8314
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Ma il granchio disperso nelle paludi con 10'000 monete disponibili ve lo ricordate?
Old 08-05-2023, 14:22   #8315
GoFoxes
Bannato

Quote:
Sì giusto, anzi sicuro?? In Oblivion mi pare che la magicka si rigeneri nel tempo, anche senza dormire.
comunque io preferisco la magicka regen nel tempo, che nel caso del mod è (0.01 * willpower)% al secondo, che dover farmi pozioni o dormire.

Morrowind non è un gioco che lo si fa per il combat, ma manco per sogno, lo si fa per esplorare il mondo, imbattersi in situazioni, personaggi, scalare rango delle mille gilde che ci stanno, ecc

Il combat è una rottura quasi. Motivo per cui io lo gioco da full mage e mi tengo una pseudo magcka regen, impostando anche la difficoltà sul basso... che la sfida è superare le avversità usando solo la magia, mica mazzuolare i nemici come se fosse Dark Souls

Ultima modifica di GoFoxes : 08-05-2023 alle 14:56.
Old 08-05-2023, 14:51   #8316
Retro-PC-User-1
Senior Member

Quote:
io avevo fatto Atronach all' epoca, almeno c'era un motivo "di ruolo" per cui ero sempre con il mana contato

invece ora warrior (ma sono diventato un pò di tutto durante il gioco)
Old 08-05-2023, 15:31   #8317
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Potrebbero rifare Morrowind tale e quale ma col motore di ES online, ad esempio, E sarebbe già una grande cosa
in verità ci sono progetti per ammodernare Morrowind, uno di questi punta ad usare il motore di skyrim, ma appunto non so quanto Morrowind, che non ho mai giocato e mi dite avesse una componente ruolistica nettamente superiore a suoi successori, possa conservare questa caratteristica.

https://tesrskywind.com/

E c'è anche per Oblivion:
https://skyblivion.com/

usciranno tra moolto tempo ancora, ma i progressi li fanno. Guardate il video skyblivion, che dovrebbe essere il più avanzato fra i due, sulle fortezze e i cambiamenti lore-friendly che hanno apportato

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 15:40   #8318
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Il combat è una rottura quasi. Motivo per cui io lo gioco da full mage

la magia permette già da subito di colpire al 100% un mob a differenza dei fendenti a vuoto con spade e mancare da un metro da arcieri, per me è comunque ben fatto.
Come il mondo ovviamente, anche se lo trovo troppo disabitato oltre che inquietante (ma questo è un pro)
Old 08-05-2023, 15:41   #8319
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
in verità ci sono progetti per ammodernare Morrowind, uno di questi punta ad usare il motore di skyrim, ma appunto non so quanto Morrowind, che non ho mai giocato e mi dite avesse una componente ruolistica nettamente superiore a suoi successori, possa conservare questa caratteristica.

E c'è anche per Oblivion:
https://skyblivion.com/

usciranno tra moolto tempo ancora, ma i progressi li fanno. Guardate il video skyblivion, che dovrebbe essere il più avanzato fra i due, sulle fortezze e i cambiamenti lore-friendly che hanno apportato

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo
Eh li conosco, ma non sono sicuro che vedranno la luce... ovviamente io intendevo qualcosa di utilizzabile oggi senza miliardi di bug che renderebbero poi ingiocabile il gioco

Old 08-05-2023, 15:42   #8320
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi

sono meravigliose dimostrazioni di talento ma a mio parere non usciranno mai.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian