Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2012, 17:38   #801
straniero60
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
anche a me da lo stesso problema...help
Spoiler:
... provate a cercare sui tavoli!
straniero60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 11:29   #802
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
quanti capitoli sono in totale?

io sono all'8 (la stazione di polizia).. indicativamente dovrei essere a metà strada?

mi piace veramente un sacco... proprio un bel giochino!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 12:41   #803
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
beh lo vedi dalla percentuale
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 14:51   #804
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
beh lo vedi dalla percentuale
ah fantastico!!!!

non avevo nemmeno mai fatto caso che fosse indicata una percentuale di completamento...

stasera guarderò meglio... grazie!!!
Old 20-02-2012, 15:36   #805
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
io mi son pentito un sacco ad utilizzare l'uomo di colore...dove utilizzare la donna che usa le spadee
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 16:22   #806
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
quanti capitoli sono in totale?

io sono all'8 (la stazione di polizia).. indicativamente dovrei essere a metà strada?

mi piace veramente un sacco... proprio un bel giochino!!!
Sono 18 se non sbaglio ma c'è la percentuale
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 23:10   #807
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
io mi son pentito un sacco ad utilizzare l'uomo di colore...dove utilizzare la donna che usa le spadee
beh però sam B è il più resistente fisicamente e ha la capacità di caricare in corsa!
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
Old 21-02-2012, 00:32   #808
^Vaniglia^
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Saro' rincretinita io ( non lo escludo eh) ma non so come usare le armi modificate Ho il machete elettrificato ma non so come fare per fargli dare la scossa. A volte funziona (ad esempio quando lo lancio, da la scossa e lo zombie muore subito fulminato, figata) ma non ho idea di come abbia fatto a farlo funzionare. Che tasti devo usare del mouse?? Please, aiutatemi, sono impedita
Anche le lame avvelenate, come faccio a far rilasciare il veleno?
^Vaniglia^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 14:25   #809
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Quote:
Originariamente inviato da ^Vaniglia^ Guarda i messaggi
Saro' rincretinita io ( non lo escludo eh) ma non so come usare le armi modificate Ho il machete elettrificato ma non so come fare per fargli dare la scossa. A volte funziona (ad esempio quando lo lancio, da la scossa e lo zombie muore subito fulminato, figata) ma non ho idea di come abbia fatto a farlo funzionare. Che tasti devo usare del mouse?? Please, aiutatemi, sono impedita
solitamente lo fanno da sole a seconda di come colpisci il non morto, prova cmq a dare due colpi velocemente
Old 23-02-2012, 16:29   #810
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Le armi modificate non sempre fanno effetto, diciamo 1 volta su 3 li fai male
Old 26-02-2012, 14:06   #811
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

ragazzi aiuto!!!!
mi è successa una cosa abbastanza strana...

ero nella giungla, mi sembra di ricordare che fosse il capitolo 9... ho accompagnato jin nel villaggio sul fiume.. abbiamo parlato col tizio nella capanna il quale mi ha detto di aiutarlo e in cambio ci avrebbe fatto il favore richiesto... non ricordo esattamente cosa mi avesse detto di fare fatto sta che prima di lanciarmi nella nuova missione esco dal gioco.

dopo qualche ora rieseguo il gioco... arrivo al menù principale, seleziono continua e mi sarei aspettato di ritrovarmi nel villaggio della giungla dove avevo lasciato... e invece mi ritrovo in una casa abbandonata nella città di moresby... sono al capitolo 10, premo "i" per accedere al menù delle missioni e stranamente noto che non ci sono missioni principali... mi ritrovo a seguire una delle varie missioni secondarie che non avevo fatto!!!

qualcuno ha una spiegazione??? capita anche a voi?? che devo fare???

Ultima modifica di live_killers : 26-02-2012 alle 14:07. Motivo: precisazione
Old 26-02-2012, 22:07   #812
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Alla fine ho risolto... (per il momento)
Non è stato facile!!
Come ho già scritto mi erano sparite le missioni primarie, potevo solo eseguire quelle secondarie e pergiunta non potevo nemmeno usufruire dell'indicazione sul percorso da seguire!!! Ero disperato!!!

Dalla città in cui ero stato senza motivo ricatapultato, sono tornato in chiesa (seguendo solo la mappa, senza indicazioni sul percorso) poi col viaggio breve sono tornato al tunnel per la giungla e ho rifatto tutta la strada che avevo già fatto con jin la prima volta... tornato nella giungla finalmente la situazione si è ristabilizzata... le missioni primarie sono ricomparse e i percorsi da seguire sono tornati visibili!!

Ho già provato a chiudere il gioco e rientrare.. questa volta il salvataggio è stato recuperato correttamente.

Dico "questa volta" perchè non è assolutamente detto che il problema non si verifichi più.. anzi... facendo una breve ricerca in internet ho letto notizie davvero poco confortanti a riguardo!!!!

http://www.mattsgames.it/multipiatta...g-della-storia

Anche leggendo in vari forum ho scoperto che i problemi nel caricamento dei salvataggi sono molto frequenti.. è un gravissimo bug del gioco per il quale non esistono ancora patch risolutive!!!

Ultima modifica di live_killers : 26-02-2012 alle 22:11.
Old 27-02-2012, 11:53   #813
^Vaniglia^
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Alla fine ho risolto... (per il momento)
Non è stato facile!!
Come ho già scritto mi erano sparite le missioni primarie, potevo solo eseguire quelle secondarie e pergiunta non potevo nemmeno usufruire dell'indicazione sul percorso da seguire!!! Ero disperato!!!

Dalla città in cui ero stato senza motivo ricatapultato, sono tornato in chiesa (seguendo solo la mappa, senza indicazioni sul percorso) poi col viaggio breve sono tornato al tunnel per la giungla e ho rifatto tutta la strada che avevo già fatto con jin la prima volta... tornato nella giungla finalmente la situazione si è ristabilizzata... le missioni primarie sono ricomparse e i percorsi da seguire sono tornati visibili!!

Ho già provato a chiudere il gioco e rientrare.. questa volta il salvataggio è stato recuperato correttamente.

Dico "questa volta" perchè non è assolutamente detto che il problema non si verifichi più.. anzi... facendo una breve ricerca in internet ho letto notizie davvero poco confortanti a riguardo!!!!

http://www.mattsgames.it/multipiatta...g-della-storia

Anche leggendo in vari forum ho scoperto che i problemi nel caricamento dei salvataggi sono molto frequenti.. è un gravissimo bug del gioco per il quale non esistono ancora patch risolutive!!!
Ho il tuo stesso problema con i salvataggi.. mah sono delusissima. Come rovinare un bel gioco.... Mi ritrovo senza poter fare NESSUNA missione perchè se seleziono la principale
Spoiler:
devo portare il camion con Jin da Sinamoi, esco dalla chiesa e non c'è piu ne' il camion ne' il "deposito" Jin. Bella fregatura ho perso le armi e le bombe che le avevo consegnato???
. Se seleziono le secondarie non mi da il percorso da fare (una in citta' :
Spoiler:
morto e sepolto. Un tizio mi chiede di trovargli una pala ma non ho idea di dove cercarla perchè non mi da il percorso, nessun aiuto. Mi dite per favore dove si trova la pala?
e poi ho quella
Spoiler:
nella giungla, devo registrare non so cosa per il tizio del deposito e ho lo stesso problema: nessun percorso o indizio
. In pratica sono bloccata!!!! Forse se faccio quella
Spoiler:
della pala
si sblocca.. Aiuto, non so che fare..
Ho provato a riavviare il gioco, a connettermi online su steam ma niente da fare. Le missioni non si riattivano, il camion e jin non tornano... che faccio??
Ditemi dove trovo la pala almeno provo a fare questa misisone e sperare che mi sblocchi il resto
Old 27-02-2012, 15:07   #814
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Quote:
Ho il tuo stesso problema con i salvataggi.. mah sono delusissima. Come rovinare un bel gioco.... Mi ritrovo senza poter fare NESSUNA missione perchè se seleziono la principale
Spoiler:
devo portare il camion con Jin da Sinamoi, esco dalla chiesa e non c'è piu ne' il camion ne' il "deposito" Jin. Bella fregatura ho perso le armi e le bombe che le avevo consegnato???
. Se seleziono le secondarie non mi da il percorso da fare (una in citta' :
Spoiler:
morto e sepolto. Un tizio mi chiede di trovargli una pala ma non ho idea di dove cercarla perchè non mi da il percorso, nessun aiuto. Mi dite per favore dove si trova la pala?
e poi ho quella
Spoiler:
nella giungla, devo registrare non so cosa per il tizio del deposito e ho lo stesso problema: nessun percorso o indizio
. In pratica sono bloccata!!!! Forse se faccio quella
Spoiler:
della pala
si sblocca.. Aiuto, non so che fare..
Ho provato a riavviare il gioco, a connettermi online su steam ma niente da fare. Le missioni non si riattivano, il camion e jin non tornano... che faccio??
Ditemi dove trovo la pala almeno provo a fare questa misisone e sperare che mi sblocchi il resto
Cavolo.. il tuo problema sembra anche peggiore del mio!!!!

Nel mio caso, affrontare le missioni secondarie non serviva a nulla.. anche io subito pensavo che risolvendo qualche missione secondaria si sarebbe sbloccato tutto..invece no!!!
Anche io ne ho fatte un paio ma non cambiava nulla!!! Poi senza indicazioni sul percorso da fare è mooolto difficile portare a termine le missioni secondarie!!!

Nel mio caso si è ristabilizzato tutto solo quando sono tornato nello scenario della missione principale che stavo seguendo prima che si incasinasse tutto.. (nel mio caso la giungla).

Fossi in te proverei ad andare da sinamoi (utilizzando il viaggio breve in chiesa ovviamente).. magari scopri che il furgone è già lì che ti aspetta...nel tuo caso comunque credo che la chiave di tutto sia ritrovare jin e il furgone (visto che dovevi salire sul furgone prima che si incasinasse tutto)... se non è da sinamoi prova a ritornare alla stazione di rifornimento (se ben ricordo il furgone e jin si ottenevano là).

Cmq sono daccordo con te... il gioco è strepitoso...ma questi bug rovinano davvero le cose!!!!

Fammi sapere se e come riesci a risolvere la situazione.. in bocca al lupo!!!!

Ultima modifica di live_killers : 27-02-2012 alle 15:11. Motivo: errore ortografia
Old 05-03-2012, 08:03   #815
epyx
Member

L'Avatar di epyx

Iscritto dal: Mar 2010
Sono al cap. 14 - Pura Malvagità mi sembra si chiami - e mi ritrovo nel centro di un villaggio in compagnia del mio compagno stregone mentre veniamo assaliti da ennemila zombie tra cui un macellaio e un assassino.
Qualcuno mi potrebbe suggerire una tattica di scontro in quanto non c'è verso per me di andare oltre... se vado in mischia mi fanno fuori, se mi defilo un attimo fanno fuori lo sciamano...
consigli?
epyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 09:06   #816
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da epyx Guarda i messaggi
Sono al cap. 14 - Pura Malvagità mi sembra si chiami - e mi ritrovo nel centro di un villaggio in compagnia del mio compagno stregone mentre veniamo assaliti da ennemila zombie tra cui un macellaio e un assassino.
Qualcuno mi potrebbe suggerire una tattica di scontro in quanto non c'è verso per me di andare oltre... se vado in mischia mi fanno fuori, se mi defilo un attimo fanno fuori lo sciamano...
consigli?
Se hai difficoltà in quel punto giocalo in co-op
Old 05-03-2012, 09:29   #817
epyx
Member

L'Avatar di epyx

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Se hai difficoltà in quel punto giocalo in co-op
e se non avessi questa opportunità, che faccio...? disinstallo?
Old 05-03-2012, 12:48   #818
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Quote:
Originariamente inviato da epyx Guarda i messaggi
e se non avessi questa opportunità, che faccio...? disinstallo?
ma no, io l'ho giocato tutto in solitario, non è stato un grosso problema, mi pare che quella parte in particolare l'abbia rifatta 2-3 volte

praticamente li affrontavo a gruppetti, un pò defilandomi e attirandomi addosso 2-3 non-morti alla volta, lasciando lo sciamano ad affrontarne un gruppetto anche lui, poi andavo ad aiutarlo..in questo modo ce l'ho fatta, probabilmente conta anche la potenza delle armi che ti ritrovi

Ultima modifica di DmXruleZ : 05-03-2012 alle 12:50.
Old 06-03-2012, 10:32   #819
epyx
Member

L'Avatar di epyx

@DVD 2000 & DmXruleZ
cmq grazie!
Old 07-03-2012, 17:11   #820
^Vaniglia^
Junior Member

Non capisco proprio questo gioco......
il mio pg è Xian, sono al cap 9, ho raggiunto il livello 45 giocando in single player. Ora, è mai possibile che la mia barra della vita è SEMPRE ferma a 9 quadrati???? Salgo di livello e la barra della vita non aumenta neanche di mezza tacca ma è normale???? Allora a che serve aumentare di livello se anche i nemici progrediscono e basta che mi toccano 3 volte e sono morta??
Per non parlare poi delle armi che trovo in giro... A parte una volta che in una cassa di metallo ho trovato
Spoiler:
una katana che fa come danno base piu' di 1000 e potenziata mi arriva quasi a 3000 è davvero tanta roba
. Possibile che a livello 45 trovo armi che fanno danno 250
Queste cose mi lasciano perplessa.. non avverto i potenziamenti perchè i nemici aumentano di potenza anche loro, le armi non sono adeguate al livello in cui mi trovo e la vita resta sempre a 9 quadrati, 3 colpi dei contagiati e vado all'altro mondo, pergiunta perdendo un sacco di soldi (ho raccolto 800000, quindi ogni volta che muoio mi prende oltre 40000).
Lo trovo terribilmente frustrante, oltre a tutti i bug che incontro, non ultimo la perdita di alcune missioni... mi fa perdere la voglia di giocarci..
ogni volta che spengo il pc ho la fobia che chissa' se trovo tutto apposto la volta dopo
Comunque vorrei sapere per favore se anche da voi la barra della vita non aumenta con i livelli. Grazie
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian