|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quanti capitoli sono in totale?
io sono all'8 (la stazione di polizia).. indicativamente dovrei essere a metà strada? mi piace veramente un sacco... proprio un bel giochino!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
beh lo vedi dalla percentuale
![]()
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io mi son pentito un sacco ad utilizzare l'uomo di colore...dove utilizzare la donna che usa le spadee
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
beh però sam B è il più resistente fisicamente e ha la capacità di caricare in corsa!
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche le lame avvelenate, come faccio a far rilasciare il veleno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
|
ragazzi aiuto!!!!
mi è successa una cosa abbastanza strana... ero nella giungla, mi sembra di ricordare che fosse il capitolo 9... ho accompagnato jin nel villaggio sul fiume.. abbiamo parlato col tizio nella capanna il quale mi ha detto di aiutarlo e in cambio ci avrebbe fatto il favore richiesto... non ricordo esattamente cosa mi avesse detto di fare fatto sta che prima di lanciarmi nella nuova missione esco dal gioco. dopo qualche ora rieseguo il gioco... arrivo al menù principale, seleziono continua e mi sarei aspettato di ritrovarmi nel villaggio della giungla dove avevo lasciato... e invece mi ritrovo in una casa abbandonata nella città di moresby... sono al capitolo 10, premo "i" per accedere al menù delle missioni e stranamente noto che non ci sono missioni principali... mi ritrovo a seguire una delle varie missioni secondarie che non avevo fatto!!! qualcuno ha una spiegazione??? capita anche a voi?? che devo fare??? Ultima modifica di live_killers : 26-02-2012 alle 14:07. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
Alla fine ho risolto... (per il momento)
Non è stato facile!! Come ho già scritto mi erano sparite le missioni primarie, potevo solo eseguire quelle secondarie e pergiunta non potevo nemmeno usufruire dell'indicazione sul percorso da seguire!!! Ero disperato!!! Dalla città in cui ero stato senza motivo ricatapultato, sono tornato in chiesa (seguendo solo la mappa, senza indicazioni sul percorso) poi col viaggio breve sono tornato al tunnel per la giungla e ho rifatto tutta la strada che avevo già fatto con jin la prima volta... tornato nella giungla finalmente la situazione si è ristabilizzata... le missioni primarie sono ricomparse e i percorsi da seguire sono tornati visibili!! Ho già provato a chiudere il gioco e rientrare.. questa volta il salvataggio è stato recuperato correttamente. Dico "questa volta" perchè non è assolutamente detto che il problema non si verifichi più.. anzi... facendo una breve ricerca in internet ho letto notizie davvero poco confortanti a riguardo!!!! http://www.mattsgames.it/multipiatta...g-della-storia Anche leggendo in vari forum ho scoperto che i problemi nel caricamento dei salvataggi sono molto frequenti.. è un gravissimo bug del gioco per il quale non esistono ancora patch risolutive!!! Ultima modifica di live_killers : 26-02-2012 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |||||||||
Junior Member
|
Quote:
Ho provato a riavviare il gioco, a connettermi online su steam ma niente da fare. Le missioni non si riattivano, il camion e jin non tornano... che faccio?? Ditemi dove trovo la pala almeno provo a fare questa misisone e sperare che mi sblocchi il resto ![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Nel mio caso, affrontare le missioni secondarie non serviva a nulla.. anche io subito pensavo che risolvendo qualche missione secondaria si sarebbe sbloccato tutto..invece no!!! Anche io ne ho fatte un paio ma non cambiava nulla!!! Poi senza indicazioni sul percorso da fare è mooolto difficile portare a termine le missioni secondarie!!! Nel mio caso si è ristabilizzato tutto solo quando sono tornato nello scenario della missione principale che stavo seguendo prima che si incasinasse tutto.. (nel mio caso la giungla). Fossi in te proverei ad andare da sinamoi (utilizzando il viaggio breve in chiesa ovviamente).. magari scopri che il furgone è già lì che ti aspetta...nel tuo caso comunque credo che la chiave di tutto sia ritrovare jin e il furgone (visto che dovevi salire sul furgone prima che si incasinasse tutto)... se non è da sinamoi prova a ritornare alla stazione di rifornimento (se ben ricordo il furgone e jin si ottenevano là). Cmq sono daccordo con te... il gioco è strepitoso...ma questi bug rovinano davvero le cose!!!! Fammi sapere se e come riesci a risolvere la situazione.. in bocca al lupo!!!! Ultima modifica di live_killers : 27-02-2012 alle 15:11. Motivo: errore ortografia |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sono al cap. 14 - Pura Malvagità mi sembra si chiami - e mi ritrovo nel centro di un villaggio in compagnia del mio compagno stregone mentre veniamo assaliti da ennemila zombie tra cui un macellaio e un assassino.
Qualcuno mi potrebbe suggerire una tattica di scontro in quanto non c'è verso per me di andare oltre... se vado in mischia mi fanno fuori, se mi defilo un attimo fanno fuori lo sciamano... consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente li affrontavo a gruppetti, un pò defilandomi e attirandomi addosso 2-3 non-morti alla volta, lasciando lo sciamano ad affrontarne un gruppetto anche lui, poi andavo ad aiutarlo..in questo modo ce l'ho fatta, probabilmente conta anche la potenza delle armi che ti ritrovi
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// Ultima modifica di DmXruleZ : 05-03-2012 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Member
|
@DVD 2000 & DmXruleZ
cmq grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | ||
Junior Member
|
Non capisco proprio questo gioco......
![]() il mio pg è Xian, sono al cap 9, ho raggiunto il livello 45 giocando in single player. Ora, è mai possibile che la mia barra della vita è SEMPRE ferma a 9 quadrati???? Salgo di livello e la barra della vita non aumenta neanche di mezza tacca ma è normale???? Allora a che serve aumentare di livello se anche i nemici progrediscono e basta che mi toccano 3 volte e sono morta?? Per non parlare poi delle armi che trovo in giro... A parte una volta che in una cassa di metallo ho trovato
![]() ![]() Queste cose mi lasciano perplessa.. non avverto i potenziamenti perchè i nemici aumentano di potenza anche loro, le armi non sono adeguate al livello in cui mi trovo e la vita resta sempre a 9 quadrati, 3 colpi dei contagiati e vado all'altro mondo, pergiunta perdendo un sacco di soldi (ho raccolto 800000, quindi ogni volta che muoio mi prende oltre 40000). Lo trovo terribilmente frustrante, oltre a tutti i bug che incontro, non ultimo la perdita di alcune missioni... ![]() ogni volta che spengo il pc ho la fobia che chissa' se trovo tutto apposto la volta dopo ![]() Comunque vorrei sapere per favore se anche da voi la barra della vita non aumenta con i livelli. Grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.