|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#802 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Quote:
Comunque stasera avrò la conferma se è davvero un bug oppure è il mio disco che tira le cuoia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Penso siamo un po' acerbi ancora IMHO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
controllate se su windows update c'è qualche cosa che serve per il funzionamento di crysis.
|
![]() |
![]() |
#805 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi voglio farvi una domanda (non lo so se ha un senso o è insesata)
si puo installare oltre windows vista e windows 7 con dual boot (come c'e lo io) anche windows xp ? Ultima modifica di denis92 : 28-02-2009 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
#806 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Se fai download di qualsiasi tipo c'è hashing continuo verso la directory dove il file viene scaricato, non viene scritto solamente una volta finito il DL. Quindi se quella directory risiede nel disco secondario questo sarà sempre in uso e non si potrà mai disattivare, anche se l'opzione risulta attiva. Ultima modifica di Pr|ckly : 28-02-2009 alle 18:00. |
||
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'importante è che lo installi per primo, poi installi vista, poi seven. Altrimenti il boot manager di xp copre gli altri e ti rimane solo lui. O sennò, dopo aver installato xp, devi avviare il PC con il CD di 7 e, tramite la console di ripristino, ripristinare l'MBR di 7. In questo caso però non so cosa succede al boot di Vista.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#808 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
come devo fare'?? |
|
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me comunque questa scelta delle icone senza colori non piace perchè allo stato attuale è una via di mezzo. Non faccio fatica a credere che dietro ci siano degli studi sulla focalizzazione dell'occhio umano (successe lo stesso per la barra nera/blu di Vista) ma allora dovrebbero fare in modo che qualsiasi icona che si piazza in quel punto della barra non abbia colorazione, cosi la situazione sarebbe uniforme. Allo stato attuale quelle di sistema restano trasparenti mentre quelle di terze parti sono colorate.
|
![]() |
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve, uso WIN 7 da 2 settimane, mi piace, tutti driver trovati anche se ho il sistema nuovo (preso a pezzi).
Volevo chiedevi, qualcuno ha ottenuto 7.9 nel rating index? io ho il processore scarso (un athlon le-1640 a 3,2Ghz) e mi da 4.5, poi per il raid mi dice 5.9, video 7.9, ram 5.5 ,gaming: 6.9 la Vcard è la 4870 toxic 512, raid0 150x2, ram 2x2 ocz 800
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao ragazzi,ci sono anch'io.
#812 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Comunque ricordo che la 4870 mi segnava 7.9, per le ram (ddr3) un po' più di 5.5/6. Ma comunque non ricordo affatto bene :/ Attendi altri feedback. Ciao cajenna! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#813 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque a mio parere non mi sembra così normale che L'hd secondario si fermi, soprattutto perchè nell'opzione di risparmio io ho disattivato l'impostazione, quindi perchè dovrebbe farlo comunque?? Oltretutto ho provato su Ubuntu, nessun Click, rumore o arresto dei dischi, quindi non è il mio HD che tira gli ultimi. Inoltre posso dire che, disattivando lo spegnimento dischi da TUTTE le opzioni di risparmio, anche quelle che non utilizzo, il problema è scomparso. Basta lasciare che solo una delle opzioni di risparmio utilizzi lo spegnimento dischi, anche se non la utilizziamo, e Windows spegne il disco in ogni caso... |
|
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Città: Lecce
|
ho mandato un altro feedback proprio ora io,che riguarda il supporto del formato audio mpeg4-audio AAC (il successore dell'mp3). Su Windows 7 è letto nativamente senza codec come l'mp3 ma dovrebbero includerlo tra i formati audio di rip del programma perchè alla fine non stiamo parlando di un formato qualunque,è un nuovo standard. La PS3 usa come standard AAC,l'ipod e compagnia bella vanno alla grande con sto formato ed è creato dalla Motion Picture come l'mp3 quindi non vedo perchè non aggiungere una modalità di ripping per questo magnifico formato (per me è migliore del Lame MP3 pure). E' persino letto dal loro lettore Zune!
|
![]() |
![]() |
#816 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
raga ma paint su windows 7 dove si trova??
|
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
#819 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Io non ho nessun problema come ho scritto in qualche altro post: il server sostitutivo ce l'ho già pronto anche con Win2003 server, perchè per il lavoro che fa non è necessario che sia Win basta cambiare il sistema operativo con una distro linux server ed in 2 ore è fatta. Mi basta il nulla osta dalle alte sfere.... |
|
![]() |
![]() |
#820 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Ma allora non li leggi tutti i post? Di feed back ne ho mandati in quantità ma basta (a proposito della collaborazione anche qui non sono d'accordo: come minimo a fine test mi dai una release completa e poi per testare seriamente un software hai una sola possibilità: mi paghi. troppo comodo avere gente che collabora gratis per poi vendere agli stessi il software che hanno testato) Poi per quanto riguarda il sistema che accontenta tutto il mondo logicamente non può esserci, Vista non ha accontentato quasi nessuno, e, fiduciosi di una riscrittura totale del codice ci si aspettava molto di più da 7 invece cosa è? E' solo un aggiornamento di Vista niente di più e niente di meno. E per le critiche mal fondate ecc ecc non sono per niente d'accordo: ho testato usando Vista testandolo a fondo per le varie attività in cui avrebbe dovuto sostituire XP ma CONSTATATO che proprio non ci siamo e che non è ancora in grado di sostituire altre versioni precedenti è stato scartato come ampliamente dimostrato. Lo puoi usare per uso domestico ma a livello lavorativo no grazie. Quando produrranno un sistema operativo decente allora ben venga dopo un test lo addotteremo molto volentieri. Il solo fatto di discutere su Ms che si arrichisce alle spalle del mondo intero è tempo perso. Nel frattempo ferie in arrivo almeno un mese a Cuba Ultima modifica di redcell : 01-03-2009 alle 10:38. Motivo: cm |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.