Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2011, 09:45   #781
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Io uso Hypnotic by Mujtaba o una roba simile come tema ed è veramente bello!
Old 05-07-2011, 15:47   #782
mbenzo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
nokia mail

buffo questo programma, non mi scarica le newsletter Miles&More Lufthansa....si vede che il loro server le considera spam...
mbenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:01   #783
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
allora deduco che si tratta di una incompleta compatibilità tra il tema e la nuova versione del browser o del firmware in generale... Speriamo che lo correggano perché mi piaceva molto... E in effetti, ora che ci penso, con il firmware 054 non c'era questo problema...
Confermo, col browser nuovo ed evolve si verifica il problema.
Old 06-07-2011, 09:21   #784
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
allora deduco che si tratta di una incompleta compatibilità tra il tema e la nuova versione del browser o del firmware in generale... Speriamo che lo correggano perché mi piaceva molto... E in effetti, ora che ci penso, con il firmware 054 non c'era questo problema...
Mi è venuto un dubbio:siamo sicuri non si tratti di una funzionalità voluta con il nuovo browser? Se cambi tema, la barra si vede di nuovo?
Old 07-07-2011, 19:01   #785
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Mi è venuto un dubbio:siamo sicuri non si tratti di una funzionalità voluta con il nuovo browser? Se cambi tema, la barra si vede di nuovo?
Sì, con il tema di default la barra in alto si vede correttamente, con evolve resta uno spazio bianco.
Old 08-07-2011, 01:31   #786
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
Originariamente inviato da mpattera Guarda i messaggi
Sì, con il tema di default la barra in alto si vede correttamente, con evolve resta uno spazio bianco.
esatto!
Old 08-07-2011, 07:57   #787
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mpattera Guarda i messaggi
Quote:
esatto!
Ultimamente non ne azzeccano una
Old 09-07-2011, 17:16   #788
Pellesplendida
Member

L'Avatar di Pellesplendida

Iscritto dal: Aug 2010
Io ho come P.C. 0593974 e mi pare non sia ancora uscito l'aggiornamento..sono curiosa!!
Pellesplendida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 00:07   #789
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Salve a tutti, per il mio compleanno mi hanno regalato questo cellulare con il quale sostituirò il vecchio n82, sono un utente di symbian di lunga data (6630, n82, omnia hd) e mi chiedevo se ci fosse una lista di programmi "must have"...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 00:10   #790
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Salve a tutti, per il mio compleanno mi hanno regalato questo cellulare con il quale sostituirò il vecchio n82, sono un utente di symbian di lunga data (6630, n82, omnia hd) e mi chiedevo se ci fosse una lista di programmi "must have"...
praticamente il passaggio che ho fatto l'anno scorso
Per me sono fondamentali Slick, Skype, spbTV, Metro, calcium, shazam, joikuspot, google maps e Opera
Old 10-07-2011, 00:16   #791
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
Alloooooora...
Ovi Maps
Google Map
VoxTrack (ma è a pagamento) serve a poter registrare le telefonate senza beep per prendere appunti
SPBTV (per vedere RaiNews24, e qualche altro canale italiano in streaming)
Nimbuzz (chat Gmail, FB, Yahoo, MSN e altri tutto in un client)
PhoNetInfo (programma simile a Everest per PC)
Youtube
questi sono i miei...
Old 10-07-2011, 02:30   #792
Life bringer
Senior Member

Vi ringrazio entrambi per le risposte, ho già provveduto ad installare (che poi sono gli stessi che usavo sull'n82):
Opera mini
Client Youtube
Slick

Come navigatore ho visto che c'è il nokia ovi maps, ma onestamente mi sembra molto minimale, sull'n82 usavo il tom tom che però non è più sviluppato per symbian :\
Per registrare le chiamate su n82 usavo Ultimate Voice Recorder, l'ultima versione demo sembra funzionare anche su questo cellulare, invece voxtrack non me l'ha fatto installare per problemi di certificato...
Sull'n82 usavo come taskmanager Handy taskman, con questo cellulare che tasto si preme per vedere le applicazioni aperte e quel programma andrà bene?

Grazie.

PS: ovviamente ho provato a vedere se l'ultima versione uscita del firm era disponibile con il mio product code, ma ovviamente così non è... risulta avere questo PC: 0593417
Speriamo esca prima o poi...
Old 10-07-2011, 10:12   #793
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Vi ringrazio entrambi per le risposte, ho già provveduto ad installare (che poi sono gli stessi che usavo sull'n82):
Opera mini
Client Youtube
Slick

Come navigatore ho visto che c'è il nokia ovi maps, ma onestamente mi sembra molto minimale, sull'n82 usavo il tom tom che però non è più sviluppato per symbian :\
Per registrare le chiamate su n82 usavo Ultimate Voice Recorder, l'ultima versione demo sembra funzionare anche su questo cellulare, invece voxtrack non me l'ha fatto installare per problemi di certificato...
Sull'n82 usavo come taskmanager Handy taskman, con questo cellulare che tasto si preme per vedere le applicazioni aperte e quel programma andrà bene?

Grazie.

PS: ovviamente ho provato a vedere se l'ultima versione uscita del firm era disponibile con il mio product code, ma ovviamente così non è... risulta avere questo PC: 0593417
Speriamo esca prima o poi...
Il TomTom è abbastanza una ciofeca, poi le mappe sono vecchissime, lOvi maps è ottimo e non è affatto minimale, ha un sacco di funzioni online e poi hai le mappe sempre super aggiornate e gratis! Secpndo me non ha alcun senso spendere 40-50€ per un Navigon o un Garmin che offrono le stesse identiche cose ed in più ti costrigono ogni anno ad acquistare le mappe. Il task manager lo apri come su tutti i Symbian, tenendo premuto il tasto menù mentre per registrare le chiamate puoi usare la funzione gia presente nel telefono; per le altre funzioni basta leggere bene il libretto di istruziono
L'aggiornamento non te lo trova perchè hail il cell brandizzato? altrimenti cambierei product code e via, è un ottimo firmware, decisamente da installare.
Old 10-07-2011, 10:31   #794
landscaper
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi, esiste un programma per l'E72 che permetta di registrare pochi secondi di una canzone e determinarne poi il titolo e l'autore poco dopo?
landscaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:12   #795
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Il TomTom è abbastanza una ciofeca, poi le mappe sono vecchissime, lOvi maps è ottimo e non è affatto minimale, ha un sacco di funzioni online e poi hai le mappe sempre super aggiornate e gratis! Secpndo me non ha alcun senso spendere 40-50€ per un Navigon o un Garmin che offrono le stesse identiche cose ed in più ti costrigono ogni anno ad acquistare le mappe. Il task manager lo apri come su tutti i Symbian, tenendo premuto il tasto menù mentre per registrare le chiamate puoi usare la funzione gia presente nel telefono; per le altre funzioni basta leggere bene il libretto di istruziono
L'aggiornamento non te lo trova perchè hail il cell brandizzato? altrimenti cambierei product code e via, è un ottimo firmware, decisamente da installare.
Sono d'accordo in parte, innanzitutto con il mappe non mi pare ci sia l'impostazione del civico, ma solo lo via. Non ho visto la modalità itinerario, infine non mi trovo come interfaccia... Il cellulare ha come product code vodafone anche se non c'è traccia di brandizzazione. Anche cambiando il product code in quello italy grey però si ferma alla versione 54... Ultimate vr non riesce a sopprimere il bip... In più mi par di capire che il cellulare non si possa hackare vero?
Old 10-07-2011, 11:29   #796
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da landscaper Guarda i messaggi
Ragazzi, esiste un programma per l'E72 che permetta di registrare pochi secondi di una canzone e determinarne poi il titolo e l'autore poco dopo?
Shazam!
Quote:
Sono d'accordo in parte, innanzitutto con il mappe non mi pare ci sia l'impostazione del civico, ma solo lo via. Non ho visto la modalità itinerario, infine non mi trovo come interfaccia... Il cellulare ha come product code vodafone anche se non c'è traccia di brandizzazione. Anche cambiando il product code in quello italy grey però si ferma alla versione 54... Ultimate vr non riesce a sopprimere il bip... In più mi par di capire che il cellulare non si possa hackare vero?
Il civico ovviamente c'è, altrimenti non varrebbe nulla come navigatore; basta scrivere l'indirizzo completo nella barra di ricerca e ti trova tutto; la modalità itinerario la trovi spostandoti con le frecce. Mi sembta strano che cambiando product code non ti trovi il firmware, hai provato con nss e poi ad usare il nokia software update al posto della ovi suite? A me non trovava il firmware 35 per l'n82 mentre l'nsu me lo ha trovato subito, e72 non si puó hackare
Old 10-07-2011, 17:37   #797
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Il civico ovviamente c'è, altrimenti non varrebbe nulla come navigatore; basta scrivere l'indirizzo completo nella barra di ricerca e ti trova tutto; la modalità itinerario la trovi spostandoti con le frecce. Mi sembta strano che cambiando product code non ti trovi il firmware, hai provato con nss e poi ad usare il nokia software update al posto della ovi suite? A me non trovava il firmware 35 per l'n82 mentre l'nsu me lo ha trovato subito, e72 non si puó hackare
forse sbaglio qualcosa io però se scrivo ad esempio: Via Libertà xx Casalzuigno
Il navigatore mi trova solo un generico Via Libertà senza alcun civico... per quello mi era venuto il dubbio... Per il firmware aggiornato ora provo con il software update come suggerisci, per quanto riguarda la possibilità d'installare applicazioni non signate mi sembra di aver letto di firmware custom...
Old 10-07-2011, 17:41   #798
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
forse sbaglio qualcosa io però se scrivo ad esempio: Via Libertà xx Casalzuigno
Il navigatore mi trova solo un generico Via Libertà senza alcun civico... per quello mi era venuto il dubbio... Per il firmware aggiornato ora provo con il software update come suggerisci, per quanto riguarda la possibilità d'installare applicazioni non signate mi sembra di aver letto di firmware custom...
non saprei, io ho ottenuto un certificato per cui le signo (pvt per procedura), comunque prova a mettere l'indirizzo come es: "Milano Via Andreoli, 2" con la virgola, a me funziona
Old 10-07-2011, 19:00   #799
landscaper
Member

[quote=Marci;35544283]Shazam!

Trovato subito...ed è eccezionale veramente!
Old 13-07-2011, 21:45   #800
landscaper
Member

Ragazzi ho un altra domanda da porvi inerente ad un problema che mi si presenta perennemente con Facebook Chat e Skype.

Facebook Chat, non ho mai capito il perchè, funziona quando le pare un pò a lei. Tanto per dirvi, l'altro giorno mi si è scaricato il cellulare mentre la stavo utilizzando. Una volta caricato e riacceso, non è più andata come prima: prova a connettersi, per poi dire che le credenziali sono sbagliate oppure che ha perso la connessione. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla più volte, ma nulla da sempre lo stesso problema, a parte il primo login dopo ogni installazione che, casualmente, funziona correttamente.
Aggiungo fra l'altro che, prima che riuscissi a farla funzionare correttamente (cioè fino a 2 giorni fa) ho dovuto non so perchè farla partire 4/5 volte, finchè inspiegabilmente a cominciato a funzionare senza intoppi fino ad ora. Le prime volte, mi dava lo stesso problema che ho ora. Addirittura un mio amico, sempre con Nokia E72, non è mai riuscito a farla partire.

Skype, invece, è una perenne cilecca. Installato e reinstallato più volte, nel momento in cui chiede le credenziali appare "Accedo"...e su "Accedo" rimane per sempre! Le ho controllate più volte, sono giuste ovviamente. Tuttavia rimane fisso su accedo e la rete 3G non scambia dati, nel senso che compaiono le due freccettine inverse con scritto sopra 3G, tipico di quanto è connesso ma non sta scambiando (quando scambia, invece, appare 3.5 G in piccolino).

Qualche idea su come poter risolvere i problemi?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian