|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io uso Hypnotic by Mujtaba o una roba simile come tema ed è veramente bello!
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
nokia mail
buffo questo programma, non mi scarica le newsletter Miles&More Lufthansa....si vede che il loro server le considera spam...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Sì, con il tema di default la barra in alto si vede correttamente, con evolve resta uno spazio bianco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
esatto!
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#788 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io ho come P.C. 0593974 e mi pare non sia ancora uscito l'aggiornamento..sono curiosa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Salve a tutti, per il mio compleanno mi hanno regalato questo cellulare con il quale sostituirò il vecchio n82, sono un utente di symbian di lunga data (6630, n82, omnia hd) e mi chiedevo se ci fosse una lista di programmi "must have"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me sono fondamentali Slick, Skype, spbTV, Metro, calcium, shazam, joikuspot, google maps e Opera ![]()
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Ovi Maps Google Map VoxTrack (ma è a pagamento) serve a poter registrare le telefonate senza beep per prendere appunti SPBTV (per vedere RaiNews24, e qualche altro canale italiano in streaming) Nimbuzz (chat Gmail, FB, Yahoo, MSN e altri tutto in un client) PhoNetInfo (programma simile a Everest per PC) Youtube Skype questi sono i miei...
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
|
Vi ringrazio entrambi per le risposte, ho già provveduto ad installare (che poi sono gli stessi che usavo sull'n82):
Opera mini Client Youtube Slick Come navigatore ho visto che c'è il nokia ovi maps, ma onestamente mi sembra molto minimale, sull'n82 usavo il tom tom che però non è più sviluppato per symbian :\ Per registrare le chiamate su n82 usavo Ultimate Voice Recorder, l'ultima versione demo sembra funzionare anche su questo cellulare, invece voxtrack non me l'ha fatto installare per problemi di certificato... Sull'n82 usavo come taskmanager Handy taskman, con questo cellulare che tasto si preme per vedere le applicazioni aperte e quel programma andrà bene? Grazie. PS: ovviamente ho provato a vedere se l'ultima versione uscita del firm era disponibile con il mio product code, ma ovviamente così non è... risulta avere questo PC: 0593417 Speriamo esca prima o poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'aggiornamento non te lo trova perchè hail il cell brandizzato? altrimenti cambierei product code e via, è un ottimo firmware, decisamente da installare.
![]() |
![]() |
#794 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi, esiste un programma per l'E72 che permetta di registrare pochi secondi di una canzone e determinarne poi il titolo e l'autore poco dopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
Il navigatore mi trova solo un generico Via Libertà senza alcun civico... per quello mi era venuto il dubbio... Per il firmware aggiornato ora provo con il software update come suggerisci, per quanto riguarda la possibilità d'installare applicazioni non signate mi sembra di aver letto di firmware custom... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#799 |
Member
|
[quote=Marci;35544283]Shazam!
Trovato subito...ed è eccezionale veramente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Member
|
Ragazzi ho un altra domanda da porvi inerente ad un problema che mi si presenta perennemente con Facebook Chat e Skype.
Facebook Chat, non ho mai capito il perchè, funziona quando le pare un pò a lei. Tanto per dirvi, l'altro giorno mi si è scaricato il cellulare mentre la stavo utilizzando. Una volta caricato e riacceso, non è più andata come prima: prova a connettersi, per poi dire che le credenziali sono sbagliate oppure che ha perso la connessione. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla più volte, ma nulla da sempre lo stesso problema, a parte il primo login dopo ogni installazione che, casualmente, funziona correttamente. Aggiungo fra l'altro che, prima che riuscissi a farla funzionare correttamente (cioè fino a 2 giorni fa) ho dovuto non so perchè farla partire 4/5 volte, finchè inspiegabilmente a cominciato a funzionare senza intoppi fino ad ora. Le prime volte, mi dava lo stesso problema che ho ora. Addirittura un mio amico, sempre con Nokia E72, non è mai riuscito a farla partire. Skype, invece, è una perenne cilecca. Installato e reinstallato più volte, nel momento in cui chiede le credenziali appare "Accedo"...e su "Accedo" rimane per sempre! Le ho controllate più volte, sono giuste ovviamente. Tuttavia rimane fisso su accedo e la rete 3G non scambia dati, nel senso che compaiono le due freccettine inverse con scritto sopra 3G, tipico di quanto è connesso ma non sta scambiando (quando scambia, invece, appare 3.5 G in piccolino). Qualche idea su come poter risolvere i problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.