|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
#783 |
|
Gia da tempo ho scaricato i sorgenti del .25 per il PN.
Avevo in mente di integrare le funzioni aggiuntive del .25 sull'ultimo ufficiale (il .36) ma non so proprio come fare... Qualcuno può darmi delle linee guida da seguire per fare almeno un tentativo? |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualche pagina fa avevo dato qualche indicazione su come procedere al modding del firmware. Ho gia' iniziato ad implementare all'interno la vpn, ma sono davanti ad un muro che per ora non sono riuscito ancora a scavalcare (credo che sia per qualche driver non compilato nel kernel). Ora non ho molto tempo da dedicarci causa lavoro, ma appena riesco ci ritorno sopra. XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Sto per comprare dg834gt e volevo avere delle risposte su due domande stupide
se metto il firmware DGTeam 1.01.32 che da quanto ho capito dovrebbe essere il + stabile-roccioso 1)Con modifiche potrò avere dei leggeri benefici nella connessione? 2)Come si comporta con la potenza e la stabilità del segnale wifi? 3)devo poi chiudere queste porte subito come dice qui? "Sono state trovate delle "falle" nel firewall del router a livello di port-filtering/iptables. Alcune porte risultano in ascolto (alcune aperte, altre chiuse, ma non invisibili (STEALTH) che sarebbe la condizione di massima sicurezza) per facilitare l'utilizzo di alcuni servizi di instant messaging da parte di alcuni provider esteri: vediamole in dettaglio. - 1863 - 1864 TCP/UDP (servizio MSN Messenger). - 4443 TCP/UDP (servizio AIM Pharos). - 5190 TCP/UDP (servizio AIM AOL). - 5566 TCP/UDP (servizio Udpplus). - 40000 - 40099 TCP/UDP (CLOSED ma non STEALTH)." 4)protezione port scan DOS ma la disattivate o fate delle modifiche ai valori ? 5)Altrimenti che firmware consigliate? Che nn abbia la falla di sopra e si comporti bene in wifi 6)è in Italiano la Dgteam è possibile avere le risposte entro sabato ?vorrei comprarlo e son molto indeciso ,nn voglio buttare soldi
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 14-02-2008 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao ragazzi, io ho questo firmware: V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743; ed impostazioni Wan non trovo la voce per disattivare la protezione Dos per avere meno errori con Emule. Dove posso cercare? ci ho smanettato su un po' ieri, ma non trovo quella voce da nessuna parte!
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ok ke 40 pagine posson sembrare tante ma... almeno una ricerca nel topic con la parola DOS!? ![]() cmq leggiti qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...s#post19448638 così vedi quali sono i valori ke devi modificare, post #244 ; #245 etc.. segui le due tre pagine dopo e vedi come si risolve! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao ragazzi sono un possessore del dg354gt e ho provato ad installare entrambi i firmware moddati segnalati nella prima pagina del thread.
Leggendo tutte le pagine della discussione ho trovato molte utili informazioni ma non credo di aver trovato soluzione al mio problema. Con entrambi i firmware infatti non riesco ad applicare le modifiche alle impostazioni avanzate (come ad esempio la modifica del SNR); quando clicco su applica in fondo alla schermata explorer prova a caricare la pagina ma non porta mai a compimento la modifica. Che cosa può essere? inoltre ho notato che alcune impostazioni sono visualizzate completamente con firefox (ad esempio nella modifica del SNR la barra di scorrimento) mentre con explorer ci sono dei problemi di visualizzazione (la barra non compare). Questo succede anche a voi? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se magari posso aver fatto delle domande stupide.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
nuovo modello!? o errore di battitura!?
![]() Quote:
altrimenti prova il reste da tastino sul retro e reimposta il router da capo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Member
|
Quote:
ovviamente errore di battitura! ![]() Comunque nemmeno con Firefox riesco a fargliele prendere... ora provo a fare il reset... e poi ti dico. Ho appena provato ma niente... non ne vuole sapere... Ultima modifica di fabiofranchini : 15-02-2008 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
hai aspettato un pò ke il router vada in idle?? al massimo riprova! potresti provare a resettare per bene col tastino, poi riflashare il firmware DgTeam ke vuoi e poi vedere se va! altrimenti prova a farlo da un browser standalone tipo "opera usb" ora nn ricordo il nome esatto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Member
|
Quote:
![]() Provato anche con Opera USB e anche usando un altro pc collegato in rete.... niente di niente... Ultima modifica di fabiofranchini : 15-02-2008 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Member
|
Bene è ufficiale!!! sono un perfetto imbambito!!!!
A bloccare tutto era Zone Alarm!!!! la cosa strana è che blocca solo le funzionalità inserite dalla mod, mentre nelle features di base si riesce a intervenire tranquillamente! Curiosa come cosa, sarebbe interessante capire il motivo. Comunque mi scuso con tutti voi per avervi tediato con le mie problematiche ma alla fine ho risolto da solo! ![]() devo dire che siete tutti molto gentili e ben informati, quindi penso proprio che continuerò a seguire con interesse questa discussione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
|
tutto bene quel ke finisce bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande sul router (mi è arrivato oggi )
Vorrei avere un sistema stabile sul serio, e potenziato rispetto all'orginale; quale firmware mi consigliate? Sarei indirizzato verso quello del DGteam, però leggendo ho visto che non è piu supportato dagli "sviluppatori" come progetto; voi dite che come firmware è stabile e qundi posso installarlo? Avrò benefici notevoli? Parlo sempre di stabilità, firewall ecc.. Inoltre volevo sapere se con l'aggiornamento del firmware perdo tutte le info riguardo il servizio dyndns, le porte aperte, insomma tutti i settaggi; se si come posso conservarli per non rifare tutto da capo? Volevo inoltr sapere se era necessario installare anche outpost firewall oltre quello del router Ah ultima cosa, i valori in db della mia linea, sono buoni vero? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
niente da fare, pur impostando a 30 60 no risolvo nulla, nel registro ho un sacco di pacchetti bloccati di emule!!
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
segui le varie indicazioni che c'eran nei link.... modifichi i valori fino a trovare quelli che ti soddisfano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Stabile è stabile, nn ti resta che provarlo per giudicarlo! Quote:
![]() Quote:
![]() lo installi se vuoi controllare cosa ESCE dal tuo pc, il router di default e va lasciato così FA USCIRE TUTTO IL TRAFFICO! Quote:
![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
ciao io ho il V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 mi conviene passare ad un'altro firmware?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.