Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 09:31   #781
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Delpi Guarda i messaggi
nuovo modello!? o errore di battitura!?

ma con firefox riesci a fargli apprendere le modifiche!?

altrimenti prova il reste da tastino sul retro e reimposta il router da capo!

ovviamente errore di battitura! alle prime ore del mattino sai....
Comunque nemmeno con Firefox riesco a fargliele prendere... ora provo a fare il reset... e poi ti dico.
Ho appena provato ma niente... non ne vuole sapere...

Ultima modifica di fabiofranchini : 15-02-2008 alle 09:34.
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 09:43   #782
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabiofranchini Guarda i messaggi
Ho appena provato ma niente... non ne vuole sapere...
ma hai fatto il reset da tastino dietro come specificato nella guida in prima pagina del GT?

hai aspettato un pò ke il router vada in idle??

al massimo riprova!

potresti provare a resettare per bene col tastino, poi riflashare il firmware DgTeam ke vuoi e poi vedere se va!

altrimenti prova a farlo da un browser standalone tipo "opera usb" ora nn ricordo il nome esatto....
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 09:55   #783
fabiofranchini
Member

Quote:
Originariamente inviato da Delpi Guarda i messaggi
ma hai fatto il reset da tastino dietro come specificato nella guida in prima pagina del GT?

hai aspettato un pò ke il router vada in idle??

al massimo riprova!

potresti provare a resettare per bene col tastino, poi riflashare il firmware DgTeam ke vuoi e poi vedere se va!

altrimenti prova a farlo da un browser standalone tipo "opera usb" ora nn ricordo il nome esatto....
Provato a resettare e riflashare... ma niente di niente...
Provato anche con Opera USB e anche usando un altro pc collegato in rete.... niente di niente...

Ultima modifica di fabiofranchini : 15-02-2008 alle 10:01.
Old 15-02-2008, 10:09   #784
fabiofranchini
Member

Bene è ufficiale!!! sono un perfetto imbambito!!!!
A bloccare tutto era Zone Alarm!!!! la cosa strana è che blocca solo le funzionalità inserite dalla mod, mentre nelle features di base si riesce a intervenire tranquillamente! Curiosa come cosa, sarebbe interessante capire il motivo.
Comunque mi scuso con tutti voi per avervi tediato con le mie problematiche ma alla fine ho risolto da solo!
devo dire che siete tutti molto gentili e ben informati, quindi penso proprio che continuerò a seguire con interesse questa discussione!
Old 15-02-2008, 10:14   #785
Delpi
Senior Member

tutto bene quel ke finisce bene!
Old 16-02-2008, 08:35   #786
Ch4OSm4n
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande sul router (mi è arrivato oggi )

Vorrei avere un sistema stabile sul serio, e potenziato rispetto all'orginale; quale firmware mi consigliate? Sarei indirizzato verso quello del DGteam, però leggendo ho visto che non è piu supportato dagli "sviluppatori" come progetto; voi dite che come firmware è stabile e qundi posso installarlo? Avrò benefici notevoli? Parlo sempre di stabilità, firewall ecc..

Inoltre volevo sapere se con l'aggiornamento del firmware perdo tutte le info riguardo il servizio dyndns, le porte aperte, insomma tutti i settaggi; se si come posso conservarli per non rifare tutto da capo?

Volevo inoltr sapere se era necessario installare anche outpost firewall oltre quello del router

Ah ultima cosa, i valori in db della mia linea, sono buoni vero?
Grazie mille
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.JPG (11.7 KB, 9 visite)
Ch4OSm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 08:44   #787
frengo_frengo
Senior Member

L'Avatar di frengo_frengo

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da frengo_frengo Guarda i messaggi
spero stasera di riuscire al leggermi il tutto. grazie!!!
niente da fare, pur impostando a 30 60 no risolvo nulla, nel registro ho un sacco di pacchetti bloccati di emule!!
Old 16-02-2008, 09:26   #788
Delpi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frengo_frengo Guarda i messaggi
niente da fare, pur impostando a 30 60 no risolvo nulla, nel registro ho un sacco di pacchetti bloccati di emule!!
Segui il consiglio di Stev-O aumentando di 5 mi pare ke dicesse!

segui le varie indicazioni che c'eran nei link.... modifichi i valori fino a trovare quelli che ti soddisfano!
Old 16-02-2008, 09:35   #789
Delpi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ch4OSm4n Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande sul router (mi è arrivato oggi )
Leggiti LA PRIMA PAGINA DEL TOPIC UFFICIALE!

Quote:
Sarei indirizzato verso quello del DGteam, però leggendo ho visto che non è piu supportato dagli "sviluppatori" come progetto
nella prima pagina di QUESTO TOPIC lo sviluppatore ti ha detto cosa ha aggiunto!

Stabile è stabile, nn ti resta che provarlo per giudicarlo!

Quote:
Inoltre volevo sapere se con l'aggiornamento del firmware perdo tutte le info riguardo il servizio dyndns, le porte aperte, insomma tutti i settaggi; se si come posso conservarli per non rifare tutto da capo?
Teoricamente no! ma c'è una funzione di salvataggio impostazioni nel router usala! e se avessi letto la PRIMA PAGINA DEL TOPIC UFFICIALE DEL ROUTER lo sapresti!

Quote:
Volevo inoltr sapere se era necessario installare anche outpost firewall oltre quello del router
Stessa cosa: TOPIC UFFICIALE DEL ROUTER

lo installi se vuoi controllare cosa ESCE dal tuo pc, il router di default e va lasciato così FA USCIRE TUTTO IL TRAFFICO!

Quote:
Ah ultima cosa, i valori in db della mia linea, sono buoni vero?
se avessi letto la PRIMA PAGINA DEL TOPIC UFFICIALE DEL ROUTER lo sapresti!
Old 16-02-2008, 11:08   #790
johnpetrucci77
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci77

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
ciao io ho il V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 mi conviene passare ad un'altro firmware?
Old 16-02-2008, 11:12   #791
Delpi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnpetrucci77 Guarda i messaggi
ciao io ho il V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 mi conviene passare ad un'altro firmware?
xkè mai dovresti!? non è come una bella donna!

se va bene e non ti da problemi xkè lo vorresti cambiare!?
Old 16-02-2008, 17:41   #792
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Io ho un dg834gt con firmware V1.02.13, non c'è niente di disponibile per questo firmware vero? Mi conviene aspettare oppure torno ad una versione precedente?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 17:45   #793
tt67
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
Io ho un dg834gt con firmware V1.02.13, non c'è niente di disponibile per questo firmware vero? Mi conviene aspettare oppure torno ad una versione precedente?
No, o, almeno, non ancora. Questa release non è malaccio (quella originale netgear intendo) ma cmq ti consiglio la 1.32 - DGTeam Rev. 0743 (è stabile quanto la .13 -se non di più- e ti da moltissime possibilità di tuning)
tt67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 22:52   #794
bomauro
Registered User

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Magenta (MI)
solo router

esiste la possibilità di modificare il firmware per escludere la parte modem ed utilizzare il DG834GT come access point con funzioni di firewall-nat etc

grazie
bomauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 01:43   #795
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da tt67 Guarda i messaggi
No, o, almeno, non ancora. Questa release non è malaccio (quella originale netgear intendo) ma cmq ti consiglio la 1.32 - DGTeam Rev. 0743 (è stabile quanto la .13 -se non di più- e ti da moltissime possibilità di tuning)
Infatti da quando ho aggiornato non perdo più la connessione, suppongo per calo della tensione o roba simile, per questo volevo un firmware basato sulla mia versione attuale.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
Old 17-02-2008, 07:47   #796
tt67
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
Infatti da quando ho aggiornato non perdo più la connessione, suppongo per calo della tensione o roba simile, per questo volevo un firmware basato sulla mia versione attuale.
..allora t consiglio di provare il .32... è stabile come il .13 ma ti permette un tuning notevole sulle connessioni...
tt67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 09:18   #797
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da tt67 Guarda i messaggi
..allora t consiglio di provare il .32... è stabile come il .13 ma ti permette un tuning notevole sulle connessioni...
http://www.box.net/shared/66x5anneq4

la prima per intederci, giusto? Scolta installato direttamente quel file o devo prima fare il downgrade del firmware originale?
Go to a Wormhole
Old 17-02-2008, 09:21   #798
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
non è come per i dlink , flashi e via
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 09:23   #799
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non è come per i dlink , flashi e via
Ma si vede proprio che prima avevo un dlink eh?
Go to a Wormhole
Old 17-02-2008, 10:47   #800
marcus46
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao ragazzi, scrivo il messaggio anche qui, perchè nella discussione ufficiale non mi ha ancora risposto nessuno...

avrei bisogno del vostro aiuto...
Sono possessore da poco, di un router DG834GT, e funziona molto bene......per circa 24 ore, poi si pianta e non riesco più a fare nulla, mi tocca resettare il router e riconfigurarlo (non mi risponde nemmeno l'interfaccia web del router).
Il fatto è che me lo fa sia con l'ultimo fw originale, sia con il fw DGTEAM (ho provato il 1.02.09).
Ho disattivato il DHCP, ed il router funziona correttamente, ma poi all'improvviso va in crash e non riesco più a fare nulla.
Sinceramente non credo sia un problema hardware del router, altrimenti, se così fosse, crasherebbe praticamente subito e non dopo 24 ore...
Ora ho provato a togliere tutte le opzioni della pianificazione, potrebbe essere quello? Oppure potrebbe essere il conflitto con winxp per l'upnp?
Uso il router sia con il pc (sul quale gira un software p2p, ma ho anche provato ad abbassare le connessioni max, ma non ho risolto nulla), sia con la ps3.
Premetto che avevo un dlink 320t (anche lui con firmware modificato), e non ho mai avuto questo problema.
marcus46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP