|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
DEEP RISING
Non ho mai visto un film più splatter di questo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Molti bei horror sono stati tratti dai libri di Steven King, nei quali spesso recitava.
I film tratti da King sono molti di più, questi sono tra i miei preferiti. The Shining 1980 Children of the Corn 1984 (Grano rosso sangue) Misery 1990 (Misery non deve morire) |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Molto simile, ma IMHO più horror è Leviatan (se non ricordo male)...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Poco tempo fa vidi Ju-on: Rancore. Alcune scene le ho trovato davvero inquietanti e mi misero una gran paura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
non aprite quella porta....(originale e remake).... nightmare...ma fino al 3....poi si ride.... anche it (ma solo la prima parte...o comunque prima della fine)... il seme della follia non è quello in cui il protagonista alla fine ride come un maniaco in un cinema? ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di stesio54 : 27-08-2005 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
vero vero l'idea poi della nave era anche buona! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
è valido il dvd con i spezzoni e finali speciali??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Aggiungo Alien, me lo sono "incubato" per parecchi anni quel mostriciattolo. LuVi Quote:
![]() LuVi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Andromeda me lo sono rivisto in divx giusto un paio di giorni fa
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Altrove
|
Misery non deve morire
è forse l'unico film che mi ha scioccato, la scena quando gli rompe le cavigle per non farlo piu scappare ![]() non l'ho mai piu riguardato ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
nn è nulla di che semplicemente invece dell'happy end dove vengono salvati tutti si rivede la scena della fuga in jip col tipo ferito, lo portano in ospedale ma non riescono a soccorrerlo e muore. C'è dopo i titoli di coda, ho notato che ci sono altri film che fanno ste cose solo che a volte non mi soffermo xò mi piaceva la musica e quindi li ho visti fino alla fine a proposito sai il branO?
![]() |
![]() |
#75 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
sapevate che è lo stesso regista di trainspotting e the beach a fare 28 giorni dopo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
per Doctor P: grazie
![]() purtroppo non so aiutarti sulla colonna sonora. prova a cercare in qualche sito che vende cd. se lo hannoa catalogo avranno anche la lista delle canzoni incluse.
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
questo mi inquieta ancora oggi. un bel film (non propriamente horror ma ben fatto) è l'uomo senza sonno (the machinist). veramente ben fatto e inquietante altri che mi facciano paura ancora oggi penso solo l'esorcista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bo
|
Quote:
![]() comunque un titolo che mi ha inquietato parecchio è: They, incubi dal mondo delle ombre ( qui c'è un abbozzo di trama a chi interessasse http://filmup.leonardo.it/sc_they.htm) non un capolavoro..............ma comunque fa il suo dovere se guardato di sera al buio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
avevo credo 9 anni
![]() andavo per tutta casa guardando dappertutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.