Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2005, 19:57   #61
Camus79
Member

L'Avatar di Camus79

Iscritto dal: Sep 2004
Ringrazio a tutti per i chiarimenti.
Pertanto se attivo la isdn a doppio canale la sfrutto solo a meta, ossia non vado a 128k ma solo a 64k dato che ho necessità di avere la linea libera. Pertanto non è possibile attivare 2 line per la isdn e un'altra avere la linea libera?
Camus79 è offline  
Old 19-07-2005, 23:40   #62
Casux
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Mi sa prorpio di no, comuque anche isdn con una sola linea è un bel passo avanti rispetto al 56k, poi di notte, per scaricare puoi sempre usarle tutte e due
Casux è offline  
Old 20-07-2005, 08:32   #63
Bocafruit
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
raga io ho telefonato al 191 x l'attivazione ma nessun operatore è a conoscenza di questa promozione....xkè io mi kiedo??...comè possibile?? io possiedo una linea affari....ho letto sul sito la promozione.....ma basta impostare i parametri scritti sul sito o l'attivazione si deve fare tramite operatore?....attendo vostre risposte
Bocafruit è offline  
Old 20-07-2005, 10:19   #64
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Bocafruit
raga io ho telefonato al 191 x l'attivazione ma nessun operatore è a conoscenza di questa promozione....xkè io mi kiedo??...comè possibile?? io possiedo una linea affari....ho letto sul sito la promozione.....ma basta impostare i parametri scritti sul sito o l'attivazione si deve fare tramite operatore?....attendo vostre risposte

Non so che dirti, qui molti hanno linee residenziali e stanno aspettando agosto.

ulk è offline  
Old 20-07-2005, 10:29   #65
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Ragazzi ho anch'io una isdn... vorrei farvi una domanda.

Quando utilizzerò il doppio canale, come posso sapere se qualcuno sta chiamando? E' possibile configurare la connessione per una disconnessione automatica appena arriva una telefonata?
Kal-El è offline  
Old 20-07-2005, 11:06   #66
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Speriamo in questa offerta. Credo che probabilmente la telecom non estenderà più la copertura adsl.

Byezzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 20-07-2005, 13:19   #67
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Ragazzi ho anch'io una isdn... vorrei farvi una domanda.

Quando utilizzerò il doppio canale, come posso sapere se qualcuno sta chiamando? E' possibile configurare la connessione per una disconnessione automatica appena arriva una telefonata?
Alcuni "modem" isdn hanno un software a corredo che ti permette di fare questa cosa, perchè vanno a interlacciarsi direttamente con la borchia ISDN e quando arriva una chiamata droppano una linea per permetterti di ricevere la chiamata voce
Comunque tutto dipende molto dalla software/hardware che hai a disposizione. Io ti parlo per esperienza con il mio Zyxel
Old 20-07-2005, 18:39   #68
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
isdn
per l'impiego delle 2 linee, lo si puo' fare la notte, tanto il telefono non dovrebbe squillare ( al momento uso la flat ngi notte 0.00-9.00 a 128k )
Sulla navigazione a 64k, beh, e' un piccolo passo avanti rispetto il 56k, ma AL GIORNO D'OGGI, DIVENTA SEMPRE + DIFFICOLTOSO NAVIGARE CON SOLI 64K, nel senso che le pagine web sono sempre + pesanti e pensate a connessioni adsl ( a 128k invece si naviga bene )
Sulla disconnessione automatica di 1 linea non ne so nulla, forse facendo un certo collegamento in fase di installazione dell'NT1PLUS si puo' prevedere un telefono collegato alla centralina che squilli, non ricordo bene cosa mi disse l'installatore. Al momento, se io ho le 2 linee impegnate in internet, se qualcuno mi chiama, non risulta occupato, ma risulta come segnale assente o nessun collegamento. Per far risultare occupato devo tenere alzata la cornetta di un telefono. ( ecco, da questo dipende come viene installata la centralina )

IMPORTANTE X CHI METTE ISDN
Visto che al 187 nessuno te lo dice!!
La centralina NT1PLUS verra' collegata alla borchia principale dell'appartamento, cioe' quella che comunica direttamente con l'esterno!
Io che volevo isdn al secondo piano e non volevo avere un cavo modem nelle canaline lungo 20mt, ho dovuto tirare dei fili per trasferire la borchia principale su al secondo piano.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 21-07-2005, 10:49   #69
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
ho appena sentito il 187 e non sanno nulla di questa cosa..... è uno schifo !
Old 21-07-2005, 12:29   #70
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
oggi telecom ha chiamato in ufficio per proporre la flat, e al 187 non sanno ancora nulla?
+Benito+ è offline  
Old 21-07-2005, 12:54   #71
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Raul
ho appena sentito il 187 e non sanno nulla di questa cosa..... è uno schifo !
Perfettamente normale.

ulk è offline  
Old 21-07-2005, 13:32   #72
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Perfettamente normale.

pensa che la tipa del 187 mi fa
"provi ad andare in uno dei punti 187 della sua città"

le ho risposto se sono due aziende diverse....

cioè sul loro sito dicono una cosa e non ne sanno niente??!?!
Old 23-07-2005, 10:14   #73
gian79
Member

Iscritto dal: Jan 2003
E' normalissimo che al 187 non ne sappiano nulla perchè l'offerta per i privati non è ancora stata perfezionata.

Per le aziende invece basta rivolgersi al 191...
gian79 è offline  
Old 23-07-2005, 10:21   #74
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da gian79
E' normalissimo che al 187 non ne sappiano nulla perchè l'offerta per i privati non è ancora stata perfezionata.

Per le aziende invece basta rivolgersi al 191...

Ad onor del vero è stata già annunciata sul sito del 187 e costerà 12 Euro al mese iva compesa, parte ad Agosto questo è vero.... ma un minimo di conoscenza nel proprio lavoro ci vuole.. non è che tutti i giorni ci sono offerte diverse.

ulk è offline  
Old 23-07-2005, 20:33   #75
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Concordo....un minimo di conoscenza da parte del personale è necessario: se lo sappiamo noi dell'offerta è assurdo che essi non ne siano a corrente

Byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 24-07-2005, 10:34   #76
jegger
Senior Member

L'Avatar di jegger

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
qualcuno sa se c'è qualche condizione svantaggiosa tipo scatti alla risposta, brutte sorprese,...? non mi par vero che finalmente gli operatori si muovano anche x le vetuste linee 56k
Old 24-07-2005, 10:45   #77
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da jegger
qualcuno sa se c'è qualche condizione svantaggiosa tipo scatti alla risposta, brutte sorprese,...? non mi par vero che finalmente gli operatori si muovano anche x le vetuste linee 56k
Non mipare.. per ora. Comunque vediamo ad Agosto.

ulk è offline  
Old 24-07-2005, 11:14   #78
plunderstorm
Member

L'Avatar di plunderstorm

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
bhe si sa ke telecoz è cosi', provate a guardare le offerte della adsl per aziende, noterete come si possa abilitare nativamente il settaggio in fast....

e guardate un po ke c'è scritto

Il profilo di tipo INTERLEAVED ti consente alte prestazioni ed un'ottima protezione dagli errori di trasmissione (questa modalità è utile per il normale uso dell’ADSL).

Il profilo di tipo FAST ti consentirà di ridurre al minimo il ritardo nella trasmissione dei dati (questa modalità è utile per alcune applicazioni come i giochi on line o la voce su IP).

LOL
Old 24-07-2005, 11:17   #79
plunderstorm
Member

L'Avatar di plunderstorm

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
IMPORTANTE X CHI METTE ISDN
Visto che al 187 nessuno te lo dice!!
La centralina NT1PLUS verra' collegata alla borchia principale dell'appartamento, cioe' quella che comunica direttamente con l'esterno!
Io che volevo isdn al secondo piano e non volevo avere un cavo modem nelle canaline lungo 20mt, ho dovuto tirare dei fili per trasferire la borchia principale su al secondo piano.
io quando avevo messo la borchia ho costretto il tecnico a mettermela al 1° piano di casa mia e non a piano terra.
Old 24-07-2005, 20:12   #80
Androsterone
Member

Iscritto dal: Jan 2003
domanda

Salve a tutti
Ammesso che telcom ad agosto attivi questa offerta (sperem!!!!)
Sapete se esisto telefoni di casa con la funzione "devia la telefonata", funzione che esiste nei cellulari, in modo che se la llinea è occupate (da me che sono in internet) veicoli la telefonata ad un cell.
Oppure è un servizio che bisogna comprare da telecom?
Ringrazio in anticipo
Saluti
Androsterone è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP