|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ringrazio a tutti per i chiarimenti.
Pertanto se attivo la isdn a doppio canale la sfrutto solo a meta, ossia non vado a 128k ma solo a 64k dato che ho necessità di avere la linea libera. Pertanto non è possibile attivare 2 line per la isdn e un'altra avere la linea libera? |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Mi sa prorpio di no, comuque anche isdn con una sola linea è un bel passo avanti rispetto al 56k, poi di notte, per scaricare puoi sempre usarle tutte e due
|
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
raga io ho telefonato al 191 x l'attivazione ma nessun operatore è a conoscenza di questa promozione....xkè io mi kiedo??...comè possibile?? io possiedo una linea affari....ho letto sul sito la promozione.....ma basta impostare i parametri scritti sul sito o l'attivazione si deve fare tramite operatore?....attendo vostre risposte
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Non so che dirti, qui molti hanno linee residenziali e stanno aspettando agosto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ragazzi ho anch'io una isdn... vorrei farvi una domanda.
Quando utilizzerò il doppio canale, come posso sapere se qualcuno sta chiamando? E' possibile configurare la connessione per una disconnessione automatica appena arriva una telefonata? |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Speriamo in questa offerta. Credo che probabilmente la telecom non estenderà più la copertura adsl.
Byezzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]() Comunque tutto dipende molto dalla software/hardware che hai a disposizione. Io ti parlo per esperienza con il mio Zyxel ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
isdn
per l'impiego delle 2 linee, lo si puo' fare la notte, tanto il telefono non dovrebbe squillare ( al momento uso la flat ngi notte 0.00-9.00 a 128k ) Sulla navigazione a 64k, beh, e' un piccolo passo avanti rispetto il 56k, ma AL GIORNO D'OGGI, DIVENTA SEMPRE + DIFFICOLTOSO NAVIGARE CON SOLI 64K, nel senso che le pagine web sono sempre + pesanti e pensate a connessioni adsl ( a 128k invece si naviga bene ) Sulla disconnessione automatica di 1 linea non ne so nulla, forse facendo un certo collegamento in fase di installazione dell'NT1PLUS si puo' prevedere un telefono collegato alla centralina che squilli, non ricordo bene cosa mi disse l'installatore. Al momento, se io ho le 2 linee impegnate in internet, se qualcuno mi chiama, non risulta occupato, ma risulta come segnale assente o nessun collegamento. Per far risultare occupato devo tenere alzata la cornetta di un telefono. ( ecco, da questo dipende come viene installata la centralina ) IMPORTANTE X CHI METTE ISDN Visto che al 187 nessuno te lo dice!! La centralina NT1PLUS verra' collegata alla borchia principale dell'appartamento, cioe' quella che comunica direttamente con l'esterno! Io che volevo isdn al secondo piano e non volevo avere un cavo modem nelle canaline lungo 20mt, ho dovuto tirare dei fili per trasferire la borchia principale su al secondo piano.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
ho appena sentito il 187 e non sanno nulla di questa cosa..... è uno schifo !
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
oggi telecom ha chiamato in ufficio per proporre la flat, e al 187 non sanno ancora nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
"provi ad andare in uno dei punti 187 della sua città" le ho risposto se sono due aziende diverse.... cioè sul loro sito dicono una cosa e non ne sanno niente??!?!
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' normalissimo che al 187 non ne sappiano nulla perchè l'offerta per i privati non è ancora stata perfezionata.
Per le aziende invece basta rivolgersi al 191... |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad onor del vero è stata già annunciata sul sito del 187 e costerà 12 Euro al mese iva compesa, parte ad Agosto questo è vero.... ma un minimo di conoscenza nel proprio lavoro ci vuole.. non è che tutti i giorni ci sono offerte diverse. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo....un minimo di conoscenza da parte del personale è necessario: se lo sappiamo noi dell'offerta è assurdo che essi non ne siano a corrente
![]() Byezzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
qualcuno sa se c'è qualche condizione svantaggiosa tipo scatti alla risposta, brutte sorprese,...? non mi par vero che finalmente gli operatori si muovano anche x le vetuste linee 56k
![]()
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
bhe si sa ke telecoz è cosi', provate a guardare le offerte della adsl per aziende, noterete come si possa abilitare nativamente il settaggio in fast....
e guardate un po ke c'è scritto Il profilo di tipo INTERLEAVED ti consente alte prestazioni ed un'ottima protezione dagli errori di trasmissione (questa modalità è utile per il normale uso dell’ADSL). Il profilo di tipo FAST ti consentirà di ridurre al minimo il ritardo nella trasmissione dei dati (questa modalità è utile per alcune applicazioni come i giochi on line o la voce su IP). LOL
#79 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
Quote:
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
domanda
Salve a tutti
Ammesso che telcom ad agosto attivi questa offerta (sperem!!!!) Sapete se esisto telefoni di casa con la funzione "devia la telefonata", funzione che esiste nei cellulari, in modo che se la llinea è occupate (da me che sono in internet) veicoli la telefonata ad un cell. Oppure è un servizio che bisogna comprare da telecom? Ringrazio in anticipo Saluti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.