|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ordinato una mini antenna con alimentaizone propria a due steli
la chiamano antenna per pc quelli del negozio ritiro la prossima settimana provo e vi faccio sapere
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
fermi tutti!
quando ho visto l'antenna philips su ebay
![]() e su altri siti ho letto che si poteva alimentare con un trasformatore o con la batteria dell'auto, ma non ho letto che si può alimentare anche con due pile come invece si legge su eprice e sul manuale della SBC TT250! Estratto: Congratulazioni! Il prodotto da Voi appena acquistato vi offre una ricezione di qualiltà eccezionale. ( ![]() Vi preghiamo di leggere le istruzioni riportate qui di seguito prima di usare l’antenna e di conservare il presente opuscolo per riferimenti futuri. Antenna interna portatile e amplificata SBC TT250 Istruzioni per l’uso Batterie Inserire due batterie LR03 o AAA come indicato. Rimuovere le batterie vuote o che non saranno usate per un lungo periodo. Nota: l’antenna è dotata anche di una presa di alimentazione da 12 VDC da usarsi in roulotte, camper, imbarcazioni, etc. (alimentazione richiesta: 12V DC/100mA, non inclusa). Collegate il cavo dell’antenna all’ingresso dell’antenna della televisione. Se è già stato installato un videoregistratore, collegate il cavo dell’antenna all’ingresso dell’antenna del videoregistratore. Premere il pulsante di accensione sull’antenna. La spia rossa si accende. Il televisore riceve ora i segnali direttamente dall’antenna SBC TT250. Riferirsi al manuale in dotazione con il televisore per sintonizzare i vari canali. Fate ruotare l’antenna fino ad ottenere una ricezione ottimale. Per ottimizzare la ricezione dei segnali VHF, modificare la lunghezza e l’angolazione dell' antenna telescopica. Premere il tasto di accensione per spegnere l’antenna. La spia rossa si spegne. N.B.:Il basamento dell’antenna è dotato di quattro piedini di gomma che assicurano una maggiore stabilità e sono adatti ad ogni tipo di superficie. L’etichetta contenente i dati tecnici si trova sotto il basamento dell’antenna. Caratteristiche tecniche • Guadagno (antenna + amplificatore): UHF 36 ±3dB, VHF 36 ±3dB • Alimentazione: Funziona con batterie 2 x LR03 AAA • Alimentazione esterna: 12 V DC (batteria d’auto) o alimentatore DC • Consumo: 5mA (funzionamento con batterie) • Misure di sicurezza conformi alla norma EN 60065 Collegare l’antenna telescopica come indicato a pag. 15. (Vedi anche le figure alla pagina 15.) Forse ci sono più modelli, con o senza pile, di questa che ne dite? ![]() Ultima modifica di CarloR1t : 26-07-2005 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Cavolo, 10E si può anche fare, ma quanto è compatta?
Ci sta nella borsa del note? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ho controllato sul manuale della SBC-TT650, sembrano identiche ma a differenza della TT250 la TT650 non ha l'alimentazione a pile, in compenso ha una rotellina per il controllo del guadagno.
Ultima modifica di CarloR1t : 26-07-2005 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Ultima modifica di CarloR1t : 26-07-2005 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
la mia costa 20 e l'ho presa in un posto dove costano poco gli elementi elettronici....
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ma per quanto riguarda la scheda tv... qual è in definitiva la migliore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di CarloR1t : 27-07-2005 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Per la TV stavo addocchiando il Hauppauge WinTV USB 2.0, oppure il Nova-T USB.
Che prezzi si trovano per questi due prodotti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
l'antenna philips l'ho vista in due versioni oggi da euronics una da 9.90 e una da 24 non ho avuto tempo di accertare il motivo della differenza
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq grazie per l'informazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
HO letto solo ora sopra mi era sfuggita la spiegazione però di fatto la dimensione delle due scatole è diversa boh
![]() |
#78 |
Senior Member
|
La 'nostra' antenna TT250 funziona a pile e con un trasformatore non incluso. L'altra antenna TT650, con la rotellina del guadagno regolabile, non va a pile e ha il trasformatore incluso, quindi costa di più e ha una scatola più grande.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
ciao
che ne pensate di questa sk... http://www.lifeview.com.tw/it/html/p...uo_cardbus.htm e' un tuner tv analogico e digitale con una simpatica antennina che si vede dal data sheet del sito madre... l'unico dubbio per me e' il bus su pcmcia...contro hi-speed usb2 sta a 82 euro ma non ha il telecomando... oppure la pinnacle usb2 a 89 euro...? datemi un consiglio... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.