|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
essendo milanese, io non mangio, ma mangerei la cassoela.
mai la pizza. mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Essendo svizzero non mi fan votare
![]() mai cioccolata italiana mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vaticano
|
Non ho votato in quanto non c'era un partito Eurasista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Voto forza italia perchè finalmente in politica estera contiamo qualcosa, perchè il governo finalmente ha fatto una legge anti fumo, perchè la patente a punti ha salvato un sacco di vite umane, perchè si dovrà andare a scuola fino a 18 anni, perchè contro i regimi comunisti forieri di morte, miseria, povertà.......
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Ah già, qui c'è un regime comunista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta che il Brasile partecipi alle riunioni del G8.........
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Chiedi in Francia allora... ![]() o in Germania.. anzi al "kapò" di cermania...
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 03-04-2005 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo semplicemente dire che ci va un minimo di rispetto per una della nazioni piu' importanti al mondo...........la crisi è mondiale non riguarda solo l'Italia............
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti è per questo che anche gli Stati Uniti sono sotto la crescita prevista............
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie ragazzi, le vostre risposte mi danno speranza... ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
Ragazzi ma qualcuno ha una minima idea di chi ci governa?
Silvio Berlusconi. Voglio dire SILVIO BERLUSCONI Un uomo indagato per Mafia? Nei Maxiprocessi per Manipulite è venuto fuori che Totò Rina ha incontrato Berlusconi prima della strage di Capaci. Paolo Borsellino prima di essere ucciso stava indagando sui rapporti tra mafia e il berlusca. Il padre di Berlusconi era direttore di una delle banche (banca Rasini credo) utilizzate dalla Mafia per il riciclaggio di denaro sporco. Lo sapevate che quando a Berlusconi serviva uno stalliere, Previti gli ha portato direttamente dalla Sicilia il Sig Vittorio Mangano poi anch'egli indagato per strage e omicidio attualmente in carcere con l'ergastolo? Secondo voi il Berlusca non sapeva niente? C'è una telefonata registrata (io l'ho sentita) in cui Previti parla al telefono con Mangano sul luogo in cui recapitare una pertita di droga. Ma perchè Berlusconi continua a dire che il 90% dell'informazione italiana è in mano ai comunista quando controlla tutte le televisioni e un sacco di giornali, periodici, etc... Cercatele queste informazioni su Internet, abbiamo il P2P usatelo Provate a pensare seriamente a che razza di uomo affidiamo il nostro paese. La roba che ho scritto è roba vera documentabile ma a nessuno sembra fregargliene niente. Ci ha provato Luttazzi nella famosa intervista a Travaglio (anche questa vista...stupenda!) a fare sorgere qualche dubbio poi sappiamo tutti che fine ha fatto insieme a Biagi e Santoro. Probabilmente in pochi hanno avuto la fortuna di vederla ma ve la consiglio assolutamente ci sono dei punti in cui non si può far meno di non rabbrividire... Passatemi questo sfogo ma quando penso per + di 30 secondi a Berlusconi non posso a fare a meno di incazzarmi.... essendo di Parma io voto, non potrei non votare ma mai Berlusconi MAI
Msi Neo4 Platinum - AMD64 3500+Winch - Zalman CNPS 7000B-AlCu Led - Corsair twinx 1024-3200xl - Gigabyte 6600gt - Wd Raptor 74Gb SATA - Seagate 7200.7 160Gb SATA NCQ - Seagate 7200.8 250Gb SATA NCQ - Seagate 7200.9 300Gb SATAII NCQ - NEC 4550A - Coolermaster Stacker STC-T01 ![]() ![]() Ultima modifica di blackhawk : 03-04-2005 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() se era colpevole dovevano continuare subito il processo... non infangarlo in qualche modo per poi riprenderlo quando Berlusconi ha vinto le ultime elezioni. è questo che non capisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.