|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ragazzi, ma siete impazziti?
![]() Tornate immediatamente sui binari del buonsenso, per favore... ![]()
![]() |
#62 | |||||||||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Pocket LOOX 720: recensione online :-)
Quote:
![]() Per cui: ben vengano le critiche. Quote:
Quote:
http://www.mobile-review.com/pda/rev...ox720-en.shtml (cerca "sharp" per arrivare subito al punto a cui mi riferisco). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao, Gianni ![]()
La più ampia recensione del Pocket LOOX 720? QUI, in italiano ![]() Il forum dedicato al Pocket LOOX 720? QUA, sempre in italiano. Ultima modifica di Gti : 25-01-2005 alle 19:40. |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Re: Re: Pocket LOOX 720: recensione online :-)
Quote:
comunque queseti Benchmark di pdaGold ci starebero bene nel review (anche se sono d'acordo con te i benchmark non sono la cosa piu inportante) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Gianni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Sorrisi sorrisi :-) Ciao, Gianni. P.s. Ti rinnovo la mia disponibilità a discutere di quanto sembra interessarti parecchio, ma ovviamente in un'altra sede. Ora, sarai d'accordo con me: sparlare di forum, tra "colleghi", perdipiù su di un terzo forum (lol... eheh... grottesco...) non è proprio cosa carina ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Pocket LOOX 720: recensione online :-)
Quote:
![]() Al riguardo mi tocca dirti una cosa importante, nell'interesse di chi si accinge a fare una scelta fra i due palmari, ma in genere fra tutti quelli nuovi che montano Wm2003SE. Purtroppo l'ultima release del sistema operativo di Gates è particolarmente esigente in fatto di Ram. E' forse per questa ragione che nell'utilizzo quotidiano (in realtà ho avuto fra le mani il 4700 solo per un'oretta in tutto) il palmare dell'Hp si sente "più lento", in ogni operazione. Come difatti saprai, nell'Asus A730, nel 4700, ma forse non sul Dell X50v, la memoria effettiva è già poca in partenza (pochissima nell'Asus). Se poi ci metti il fatto che per chissà quale motivo (io ne ho un'idea) dopo alcune ore di utilizzo questa memoria scende ulteriormente, beh, poi fartene un'idea (non entro nel dettaglio, se vuoi ne parliamo altrove). Il tutto, ne sono certo, influenza le prestazioni. Il problema, invece, non è rilevabile dai benchmark, per ovvie ragioni che tu conosci. Sai cosa significa avere circa 38Mb di Ram "reali"? Ti riporto l'estratto di un testo oggetto di una discussione su Ichp: "Memoria Ram totale = 62mb circa. Memoria Ram destinata a far girare il sistema operativo = 14mb circa. Memoria Ram da riservare allo storage = 10mb circa. Memoria Ram *realmente* disponibile = 38mb circa (palmare vergine)..." Pensa: navighi una mezzoretta in connessione WiFi\Adsl, sfogli pagine e pagine Web e la memoria tampone ti occupa 4/5/6Mb di Ram... 1Mb circa se ne va solo aprendo PIexplorer... 1,5 lanciando il WiFi... Ho reso l'idea? Non per niente: l'Hp sta seriamente pensando di "rifare" tutta la nuva serie, e molti acquirenti del 4700 se ne liberano subito (molta della colpa è imputabile anche al mousepad). Ad ogni modo, interessante questa "sezione" del topic: grazie ;-) Ciao, Gianni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Pocket LOOX 720: recensione online :-)
Quote:
![]() lo farei io ma non sono ancora iscritto al forum ma lo faro al piu presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Pocket LOOX 720: recensione online :-)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pocket LOOX 720: recensione online :-)
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao, Gianni. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
VOGLIO IL LOOX 718 A MENO DI 500€
Ma temo che per diversi mesi resti solo un sogno... Ma allora, looxomani questo 718 c'è in Italia o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pocket LOOX 720: recensione online :-)
Quote:
![]() Ciao, Gianni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
Difatti non è detto che l'equilibrio e l'ottima stabilità della configurazione del sistema operativo, caratteristica "sorprendente" nel LOOX 720, venga riportata "pari pari" sul LOOX 718. Voglio dire: sicuramente sarà sostanzialmente la stessa macchina (con la fotocamera in meno), però lo sappiamo che quando si interviene sul registro di sistema tutto può succedere. Ed in passato Fsc non ha brillato per tempestività negli aggiornamenti della Rom... Ciao, Gianni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Di sicuro non lo compro appena esce... Questo in generale con QUALUNQUE cosa.
Però non sono d'accordo con quello che dici, un conto è se fosse un palmare con le stesse identiche caratteristiche ma di un altra marca, ma un altro conto è lo stesso identico palmare privato della fotocamera, ho la certezza quasi assoluta che sarà del tutto identico al 720 anche come stabilità/prestazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
![]() D'altra parte, se saremo fortunati ne avremo uno appena commercializzato da provare. Ciao, Gianni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io avevo progetti molto piu grandi per te...il mio proggeto era: Rizlo+ compra un bel Sharp Zaurus (c860, C3000)...e diventa il Zaurus master ufficiale di HWUP ![]() non mi deludere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Si, infatti!
![]() Io sto aspettando ancora che mi portino Familiar Linux sull'e800...
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Rizlo+ : 27-01-2005 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.