Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2004, 19:37   #61
Kontrom
Member

Iscritto dal: Oct 2003
per proteggersi dai vari raudi grandi o meno che si sparano basta indossare dei guanti rinforzati...impicciano i movimenti ma bisogna solo fare un movimento simile a quello di acceddere un fiammifero quindi nn ipediscono poi troppo

io ho fatto sempre csi

ovvio che per le bombe carta poi il disc è diverso....basta solo munirsi di miccia lunga e i pericoli passano quasi del tutto.se poi nn esplode e si va a vedere si è dei deficienti
Kontrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 19:49   #62
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Kontrom
per proteggersi dai vari raudi grandi o meno che si sparano basta indossare dei guanti rinforzati...impicciano i movimenti ma bisogna solo fare un movimento simile a quello di acceddere un fiammifero quindi nn ipediscono poi troppo

io ho fatto sempre csi

ovvio che per le bombe carta poi il disc è diverso....basta solo munirsi di miccia lunga e i pericoli passano quasi del tutto.se poi nn esplode e si va a vedere si è dei deficienti

Esatto... la tentazione è forte però andare a veder exchè non si è acceso, oppure riutilizzare petardi trovati a terra è la cosa peggiore...... nel primo caso magari si era solo mezzo spento, arrivi lì vicino e... KABOOOOOOOOOOOOOOM........... ciao ciao mano o ciao ciao piede!! nel secondo caso... magari si era già bruciata la parteche serve a rallentare la combustione e poi si era spento lì.. tu lo riaccendi.....e mezzo secondo dopo ti esplode....

NON SCHERZATE con queste cose...

se proprio dovete farle fatele bene.... (accensioni elettriche a distanza o simili...)
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 19:50   #63
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da PHCV

se proprio dovete farle fatele bene.... (accensioni elettriche a distanza o simili...)

sticazzi, quella della dinamite?
Old 27-12-2004, 20:43   #64
Kontrom
Member

Old 27-12-2004, 20:48   #65
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Urca! è vero!

Che figura da pescivendolo

Eh, l'età che avanza...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 22:05   #66
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
sticazzi, quella della dinamite?
Esatto... hai presente i cartoni animati del coyote? quelli dove ha il detonatore con la scritta TNT? ghgh gh troppo bello.. mi son sempre piaciute quelle robe
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 22:05   #67
fabio80
Senior Member

Quote:
Esatto... hai presente i cartoni animati del coyote? quelli dove ha il detonatore con la scritta TNT? ghgh gh troppo bello.. mi son sempre piaciute quelle robe

se vabbè ma per le miccette è un pò esagerato
Old 27-12-2004, 22:32   #68
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Si come nei set cinematografici ?

per te dei ragazzini che vogliono sparare petardi , si possono munire di atrezzi per farli detonare a distanza ?
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 23:05   #69
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
mah, io dei botti non me ne faccio nada, i soldi li spendo in altro modo, ma perchè siete tanto contro? se uno li usa con la testa non c'è pericolo. e con la testa non significa far esplodere il pallone di maradona sul balcone o lanciare razzetti dalle finestre di un quartire pieno di palazzi, ma se io nel mio giardino decido di spararmi 40 magnum, vedere due fontane, farmi una cazzo di risata non vedo perche non dovrei farlo. e se poi perdo una mano perche mi sono svuotato tutti i 40 magnum in un bicchiere di plastica e gli ho dato fuoco, oltre ad essere coglione, me lo sono pure meritato. se mi metto sul balcone e becco uno che passa per strada perchè ho lanciato il solito magnum dalla finestra, il tipo l'ha schivato, è illeso, sale, mi rompe di botte e i restanti 39 magnum me li infila non dico dove e poi li accende, oltre ad essere coglione, me lo sono pure meritato.
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 23:08   #70
Kontrom
Member

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
mah, io dei botti non me ne faccio nada, i soldi li spendo in altro modo, ma perchè siete tanto contro? se uno li usa con la testa non c'è pericolo. e con la testa non significa far esplodere il pallone di maradona sul balcone o lanciare razzetti dalle finestre di un quartire pieno di palazzi, ma se io nel mio giardino decido di spararmi 40 magnum, vedere due fontane, farmi una cazzo di risata non vedo perche non dovrei farlo. e se poi perdo una mano perche mi sono svuotato tutti i 40 magnum in un bicchiere di plastica e gli ho dato fuoco, oltre ad essere coglione, me lo sono pure meritato. se mi metto sul balcone e becco uno che passa per strada perchè ho lanciato il solito magnum dalla finestra, il tipo l'ha schivato, è illeso, sale, mi rompe di botte e i restanti 39 magnum me li infila non dico dove e poi li accende, oltre ad essere coglione, me lo sono pure meritato.

quoto
Old 27-12-2004, 23:15   #71
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Quoto.

Magari domani un qualcosina me lo vado a comprare... come buttare via i soldi, direte voi...

Ciau
Old 27-12-2004, 23:15   #72
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
quoto
bella di padella
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 11:06   #73
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
sisi usa i guanti rinforzati.. poi fa BOOM e ti trovi senza l'avambraccio...
Old 28-12-2004, 11:08   #74
Kontrom
Member

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
sisi usa i guanti rinforzati.. poi fa BOOM e ti trovi senza l'avambraccio...

un un magum nn ti stacca un bel niente

e parlo dopo aver visto la mano di un mio amico a cui è scoppiato in mano.....solo bruciature su tutto il palmo.....niente che non si possa curare con un mese di fasciatura

le bombe che ti staccano un avambraccio o una mano o un dito nn si accendono a sfregamento ma a miccia
Old 28-12-2004, 11:11   #75
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
ma se io nel mio giardino decido di spararmi 40 magnum, vedere due fontane, farmi una cazzo di risata non vedo perche non dovrei farlo. e se poi perdo una mano perche mi sono svuotato tutti i 40 magnum in un bicchiere di plastica e gli ho dato fuoco, oltre ad essere coglione, me lo sono pure meritato. se mi metto sul balcone e becco uno che passa per strada perchè ho lanciato il solito magnum dalla finestra, il tipo l'ha schivato, è illeso, sale, mi rompe di botte e i restanti 39 magnum me li infila non dico dove e poi li accende, oltre ad essere coglione, me lo sono pure meritato.
magari fosse come dici tu... il problema è che qui in italia il 99% delle volte, succede che tiri il magnum di sotto becchi in testa un passante lo sfiguri o rendi sordo... e quello pensa a tutto fuorchè a venire a metteri in cXXo gli altri 39.
oppure lo machi ti nascondi e la storia finisce lì...

di recente m'è capitato di vedere (il mese scorso) dei ragazzini vicino la fermata dell'autobus che tiravano i miniciccioli in sulle strisce pedonali quando passava la gente... per mettergli paura... e non lo facevano con ragazzini ma con gente adulta...
io all'età loro non mi sarei MAI sognato di fare una cazzata simile...

Qui è proprio questione di tempi duri... e' vero che alcune leggi vanno cambiate... per migliorare il paese, ma forse bisognerebbe anche che qualcuno le mettesse in pratica quelle che ci sono al fine di evitare episodi come questi...
Old 28-12-2004, 11:13   #76
fabio80
Senior Member

Quote:

di recente m'è capitato di vedere (il mese scorso) dei ragazzini vicino la fermata dell'autobus che tiravano i miniciccioli in sulle strisce pedonali quando passava la gente... per mettergli paura... e non lo facevano con ragazzini ma con gente adulta...

ah sì li han tirati anche a me... però quando mi sono messo ad andargli incontro son scappati e purtroppo non ho trovato dei sanpietrini a portata di mano...
Old 28-12-2004, 11:15   #77
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
magari fosse come dici tu... il problema è che qui in italia il 99% delle volte, succede che tiri il magnum di sotto becchi in testa un passante lo sfiguri o rendi sordo... e quello pensa a tutto fuorchè a venire a metteri in cXXo gli altri 39.
oppure lo machi ti nascondi e la storia finisce lì...

Qui è proprio questione di tempi duri... e' vero che alcune leggi vanno cambiate... per migliorare il paese, ma forse bisognerebbe anche che qualcuno le mettesse in pratica quelle che ci sono al fine di evitare episodi come questi...
non è colpa delle leggi, è colpa delle tante mazzate che non si sono beccati durante tutto sto tempo
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 11:24   #78
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
d'accordissimo, ma poi al coglione che va al pronto soccorso con la mano smaciullata lo curano subito, a mia moglie che ce l'ho portata con tutti gli occhi rossi che aveva male hanno detto che l'oculista era appena andato a casa e non si disturba per queste cosucce: il giorno sopo, con una visita a pagamento le è stato diagnosticata un'ulcera alla cornea...
inoltre, oltre al costo dei petardi dovrebbero pagarsi anche il costo delle cure e non rivolgersi al servizio sanitario nazionale
Old 28-12-2004, 11:38   #79
Kontrom
Member

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
d'accordissimo, ma poi al coglione che va al pronto soccorso con la mano smaciullata lo curano subito, a mia moglie che ce l'ho portata con tutti gli occhi rossi che aveva male hanno detto che l'oculista era appena andato a casa e non si disturba per queste cosucce: il giorno sopo, con una visita a pagamento le è stato diagnosticata un'ulcera alla cornea...
inoltre, oltre al costo dei petardi dovrebbero pagarsi anche il costo delle cure e non rivolgersi al servizio sanitario nazionale

+ k altro io denuncerei la usl

poi è chiaro che la notte di capodanno sono tutti di servizio e si ricevono cure immediate
Old 28-12-2004, 11:41   #80
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Che bel LINK :

http://www.setti.it/fuscheda.php3?id...%20&%20Petardi

Gli ultimi mi fanno ridere parecchio:

"effetto: prestare cautela detonazione "Micidiale"!"

byezzz

ps= i prezzi sono altini nel link, ma in giro si trovano a meno, anche molto meno.

pps= per ora ho speso 300 €uro di botti, ma non e' ancora finita; lo so e' una malattia, ma io non fumo e non bevo, quindi ...............

i cobra 3 sono delle ciofeche, i bomba 77 non li ho ancora provati ma vista la grandezza non penso siano granché meglio...ancora mi ricordo quando il negoziante ne prese uno e lo mise sbattendolo sul bancone dicendo"dopo che l'avete acceso è meglio che vi mettete dietro ad una barricata perchè è una granata...alza le breccole..." che delusione

con i miei amici fino ad un paio d'anni fà li facevamo da soli...ogni anno sempre più potenti...l'ultimo sono rimasto a bocca aperta per l'onda d'urto che ha provaocato, oltre il cratere

troppo belli cmq, mi piacciono troppo, anche se sò che sono pericolosi e che io e i miei amici siamo stati degli incoscienti paurosi ripensandoci ora...specie per come li facevamo
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian