|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
per proteggersi dai vari raudi grandi o meno che si sparano basta indossare dei guanti rinforzati...impicciano i movimenti ma bisogna solo fare un movimento simile a quello di acceddere un fiammifero quindi nn ipediscono poi troppo
io ho fatto sempre csi ovvio che per le bombe carta poi il disc è diverso....basta solo munirsi di miccia lunga e i pericoli passano quasi del tutto.se poi nn esplode e si va a vedere si è dei deficienti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Esatto... la tentazione è forte però andare a veder exchè non si è acceso, oppure riutilizzare petardi trovati a terra è la cosa peggiore...... nel primo caso magari si era solo mezzo spento, arrivi lì vicino e... KABOOOOOOOOOOOOOOM........... ciao ciao mano o ciao ciao piede!! nel secondo caso... magari si era già bruciata la parteche serve a rallentare la combustione e poi si era spento lì.. tu lo riaccendi.....e mezzo secondo dopo ti esplode.... NON SCHERZATE con queste cose... se proprio dovete farle fatele bene.... (accensioni elettriche a distanza o simili...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sticazzi, quella della dinamite? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Eh, l'età che avanza... ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
se vabbè ma per le miccette è un pò esagerato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() per te dei ragazzini che vogliono sparare petardi , si possono munire di atrezzi per farli detonare a distanza ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
mah, io dei botti non me ne faccio nada, i soldi li spendo in altro modo, ma perchè siete tanto contro? se uno li usa con la testa non c'è pericolo. e con la testa non significa far esplodere il pallone di maradona sul balcone o lanciare razzetti dalle finestre di un quartire pieno di palazzi, ma se io nel mio giardino decido di spararmi 40 magnum, vedere due fontane, farmi una cazzo di risata non vedo perche non dovrei farlo. e se poi perdo una mano perche mi sono svuotato tutti i 40 magnum in un bicchiere di plastica e gli ho dato fuoco, oltre ad essere coglione, me lo sono pure meritato. se mi metto sul balcone e becco uno che passa per strada perchè ho lanciato il solito magnum dalla finestra, il tipo l'ha schivato, è illeso, sale, mi rompe di botte e i restanti 39 magnum me li infila non dico dove e poi li accende, oltre ad essere coglione, me lo sono pure meritato.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Magari domani un qualcosina me lo vado a comprare... come buttare via i soldi, direte voi... ![]() ![]() ![]() Ciau
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
un un magum nn ti stacca un bel niente ![]() e parlo dopo aver visto la mano di un mio amico a cui è scoppiato in mano.....solo bruciature su tutto il palmo.....niente che non si possa curare con un mese di fasciatura le bombe che ti staccano un avambraccio o una mano o un dito nn si accendono a sfregamento ma a miccia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
oppure lo machi ti nascondi e la storia finisce lì... di recente m'è capitato di vedere (il mese scorso) dei ragazzini vicino la fermata dell'autobus che tiravano i miniciccioli in sulle strisce pedonali quando passava la gente... per mettergli paura... e non lo facevano con ragazzini ma con gente adulta... io all'età loro non mi sarei MAI sognato di fare una cazzata simile... Qui è proprio questione di tempi duri... e' vero che alcune leggi vanno cambiate... per migliorare il paese, ma forse bisognerebbe anche che qualcuno le mettesse in pratica quelle che ci sono al fine di evitare episodi come questi...
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ah sì li han tirati anche a me... però quando mi sono messo ad andargli incontro son scappati e purtroppo non ho trovato dei sanpietrini a portata di mano... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
inoltre, oltre al costo dei petardi dovrebbero pagarsi anche il costo delle cure e non rivolgersi al servizio sanitario nazionale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
+ k altro io denuncerei la usl poi è chiaro che la notte di capodanno sono tutti di servizio e si ricevono cure immediate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
i cobra 3 sono delle ciofeche, i bomba 77 non li ho ancora provati ma vista la grandezza non penso siano granché meglio...ancora mi ricordo quando il negoziante ne prese uno e lo mise sbattendolo sul bancone dicendo"dopo che l'avete acceso è meglio che vi mettete dietro ad una barricata perchè è una granata...alza le breccole..." ![]() ![]() ![]() con i miei amici fino ad un paio d'anni fà li facevamo da soli...ogni anno sempre più potenti...l'ultimo sono rimasto a bocca aperta per l'onda d'urto che ha provaocato, oltre il cratere ![]() troppo belli cmq, mi piacciono troppo, anche se sò che sono pericolosi e che io e i miei amici siamo stati degli incoscienti paurosi ripensandoci ora...specie per come li facevamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.