|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
dal Riformista
Benvenuti ai nuovi nullafacenti in auto blu
Berlusconi, padre padrone della “Casa”, ha dovuto nominare altri dieci sottosegretari e due cosiddetti viceministri per placare gli appetiti di Forza Italia e dei piccoli sudditi. Il paese infatti non avrebbe più retto senza questa ulteriore folla di nullafacenti in auto blu. Una vergogna se pensiamo alle grida berlusconiane contro l’eccesso burocratico, i baratti e gli sprechi di “Roma ladrona”. Un mercato. Del resto se pensiamo che la Lega, con meno del 4% dei voti, ottenne i ministeri del Lavoro, della Giustizia, delle Riforme e una manciata di sottosegretari, possiamo misurare la politica dei ricatti consentiti dall’attuale sistema elettorale. Nel centrosinistra è esploso l’affare Mastella, un personaggio che ha il difetto o il pregio, scegliete voi, di dire a voce alta ciò che altri fanno sussurrando. L’anomalia sta nei due poli, che non sono due grandi partiti con le loro norme per scegliere i candidati, mentre le due coalizioni non ne hanno di proprie. Prevale dunque la legge del più forte e del ricatto dei minori. Tutti fanno i furbi e nessuno mette mano alle regole e non ci si accorge che le sceneggiate preelettorali provocano nausea ed astensionismo.
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ho idea che con la frase da te citata si intendesse altro
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Re: dal Riformista
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Re: dal Riformista
Quote:
![]()
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
veramente comincio a credere che avezzo ormai come sei a questo tuo modo di essere non ti renda ben conto che i tuoi predicozzi si ritorcono quasi sempre contro di te ma qualcuno prima o poi te lo doveva pur dire |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#67 | ||
Bannato
|
Quote:
già è proprio pericolosa questa sinistra, pensa che nonostante la sua esistenza, voi (lega intendo) siete riusciti a far diventare dei totali analfabeti come bossi, calderoli o castelli (almeno per l'incarico che ricopre), addirittura ministri, cosa impensabile in un qualsiasi altro paese occidentale che non sia l'italia meno male che ci siete voi volponi leghisti abbonati alla padania, che smascherate i giochi subdoli e complottardi della sx Quote:
vero? LOL, sto ridendo a lacrime ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Compagno di merende, basta, andiamo a mangiare qualche bambino
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Hei von, ma ti diverte così tanto insultare e/o denigrare la gente? Mia madre ha votato lega, anche io e mio padre, però sai com'è.... la mamma è sempre la mamma, ma tornando a noi, io non insulto la tua e tu non insulti la mia, io non do del "bipede umano" o qualsivoglia titolo a chi vota a sinistra e tu fai il piacere di fare lo stesso con l'altra parte, ok von? |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]() Personalmente ti dirò che ho molti amici di sinistra, loro sanno come la penso io e io so come la pensano loro, a volte si fanno anche delle battute, sempre senza cattiveria, però rimane sempre un gran rispetto, che penso sia una delle cose fondamentali nella vita, sia nei confronti degli altri che di se stessi. Ti dirò anche che io ho sempre dichiarato apertamente il mio voto, ma mi sono sentito troppo spesso affibiare in vari forum, non direttamente, ma in quanto avendo votato in quel modo, i più vari insulti, dal razzista all'ignorante, e anche peggio. Molto spesso questo genere di cose, quando vengono fatte verso la lega, vengono tollerate in moltissimi forum, in questa mia affermazione non sentirti preso in causa come moderatore di questo forum in quanto è una cosa che ho riscontrato in molti di questi siti di discussione virtuali. C'è un particolare, che ne io e ne moltissima gente che conosco tra coloro che votano lega sono razzisti, sia nei confronti di coloro che provengono da altre zone dell'Italia, sia nei confronti di coloro che hanno la pelle di diverso colore e/o che vengono da paesi extracomunitari. Io stesso tra le mie amicizie, sopratutto per questioni sportive, ho degli amici di colore con i quali ho un buonissimo rapporto, in quanto ai meridionali, prima cosa dovrei eliminare buona parte delle mie amicizie se fossi razzista nei loro confronti, compresa una famiglia con la quale sono praticamente cresciuto e che per me sono più che parenti, seconda cosa molti non residenti al nord dovrebbero sapere che spesso tra i più accaniti sostenitori della lega ci sono moltissimi meridionali residenti al nord. Che in mezzo a tutti gli appartenenti a questo movimento ci siano degli estremisti che hanno delle idee di tipo razzista, o che siano ignoranti, o altro, beh, da quanto vedo mi risulta che, se ci sono, sono una minoranza, come del resto in qualsiasi gruppo c'è purtroppo quasi sempre una parte composta da elementi negativi. Se vogliamo affibiare a tutti i leghisti titoli quali razzista, ignoranti o altre diffamazioni, beh, allora dobbiamo anche pensare che chiunque voti a sinistra sia un potenziale delinquente come quelli che vanno a distruggere le città durante le manifestazioni organizzate dalla sinistra, o identificarli con delle affermazioni che ho sentito a volte fare da persone di sinistra i quali si sono espressi in un modo al cui confronto Stalin poteva sembrare un santo, o che denotavano un'ignoranza estrema, o altro, se invece vogliamo parlare di caz*ate dette dai vari politici, se possiamo fare una lunga lista di quelle dette da esponenti leghisti, anche quella dei personaggi politici della sinistra non sarebbe di certo corta! Io identifico coloro che votano a sinistra come persone che la pensano politicamente in modo differente da me, se poi sono razzisti, ignoranti, estremisti o altro lo giudico in base alla conoscenza dell'individuo, sono anche convinto che se uno è estremista lo è indifferentemente dal mezzo che sta usando per esternare questo suo estremismo e/o la sua ignoranza, questo vale per la politica come vale per mille altre cose, che sia sport o qualsiasi altro hobby o passione, ad esempio, riguardo allo sport vediamo cosa troppo spesso succede negli stadi, ma ovviamente sappiamo che quelli che fanno quei casini non rappresentano "tutti" i tifosi. ![]() Ovviamente le idee che ho espresso in quest'ultima parte vorrei che fossero ricambiate dai signori della sinistra nei miei confronti! Tornando in topic, se ho travisato le parole espresse da von e le stesse non sono offensive, io per primo mi scuso dell'equivoco, tutto vorrei fuorchè provocare delle inutili flame, in caso contrario quello che chiedo è soltanto un minimo di rispetto, tutto qui. Ciao e scusami per l'intervento un po lungo, però era un rospo che avevo in gola da un po, ripeto quanto detto, non nei tuoi confronti o del forum su cui siamo, ma in generale. Gigi |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Fiato sprecato.
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
e tu mi vieni a dire che sto insultando i tuoi? ![]() boh, dalle vostre parti la nebbia evidentemente non sta solo nella pianura padana, anzi nella padania come dite voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
Come ho già scritto, mi sono scusato se ho travisato le tue parole, però, per quanto mi riguarda, se in futuro dovessi sentirmi offeso nei modi che ho descritto nel mio post precedente, e con questo mi rivolgo non a te nello specifico, ma in generale, sarò meno paziente di quanto lo sono stato sino ad ora, questo in quanto ne ho un po piene le scatole di sentirmi insultare, anche indirettamente, ne ho spiegato i modi e i motivi. Non l'ho mai permesso nella "vita reale" e non intendo di certo permetterlo in quella virtuale, tanto per ripetermi ancora, io cerco di esprimere le mie opinioni, magari posso andare su dei toni accesi, ma senza mai cadere nella denigrazione e nell'insulto dell'interlocutore o degli interlocutori, a meno che la cosa non venga iniziata da lui o da loro, certo! Con tutto questo e onde evitare inutili flame, ti rimando a quanto scrivo riguardo a quanto dico nel caso che il sottoscritto abbia travisato le tue parole, tutto qua. |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
se posto qualcosa lo faccio motivandolo e se ti risenti mi dispiace ma non ci posso far niente e nemmeno mi frega niente se permetti e anche se non permetti |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() Ci terrei in ogni caso a precisare che "bipede umano" è un pleonasmo, la giusta definizione era "bipede implume" ![]() ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bene un altro thread chiuso. Quando vi verrà voglia di discutere anzichè scambiarvi commenti acidi riprovate.
Sarebbe il caso di smetterla sia con i commenti monosillabici e fuori tema sia con gli insulti ai gruppi politici. I diretti interessati sanno di essere sotto osservazione. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.