|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Re: Ma che razza di moderatore sei???
Quote:
Utente registrato a gennaio 2005... 1 messaggio... Mi sorge un dubbio...
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Re: Re: Ma che razza di moderatore sei???
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Posto le scansioni.... ciao Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 21-01-2005 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
notato la versione di KProbe....
...questo è oggi il piccoletto... chiaramente con questa versione la scansione è più precisa della vecchia.
ciao Giuliano
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Stesso CD A con ...
...CD Speed... prima questo programma non era molto affidabile adesso na bomba...
ciao Giuliano
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Peccato averlo visto solo adesso, del resto il tempo è quello che è.... Certo, come si fa a sospendere uno per così poco, dico io, una persona che è sempre educata e rispettosa delle idee altrui, che più volte ha dimostrato il suo rispetto verso gli altri trattandoli da coglioni (e senza tanti giri di parole) E questo nonostante gli avvertimenti più o meno diretti.... Sai che ti dico: mi dispiace aver visto ora questo, perché proprio per rispetto a quelli che il regolamento lo accettano, la sospensione la dovevo aumentare... ma non mi piace agire in modo retroattivo P.S.: come ho detto tante volte, a tante persone: Se ritenete che la decisione sia ingiusta avete pieno diritto di rivolgervi direttamente agli amministratori del forum Se poi qui non vi trovate bene, la soluzione è molto semplice ![]() Ultima modifica di MM : 21-01-2005 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Re: Ma che razza di moderatore sei???
Quote:
Peccato, perché per avere il rispetto degli altri ci vorrebbe così poco...sai perfettamente cosa intendo! I tuoi interventi violenti procurano solo altra "violenza" & sinceramente mi dispiacerebbe vedere questo forum così serio(a mio avviso il più serio tra i forum ita di questo genere - sicuramente grazie anche all'ottimo lavoro dei mod.)cadere in basso... PS. Fammi il piacere di risparmiarti le tue minacce perché ti ripeto un'altra volta: non mi fanno alcun effetto! Personalmente non ho mai badato ai "crediti"(raccolti in maggior parte grazie a post inutili) come troppi utenti fanno. Dunque perché avrei dovuto postare con un'altro nome & non il mio? Per me NON esiste una ragione valida! ...per non parlare poi del contenuto, troppo barocco per i miei gusti! Inoltre non accetto consigli da te se devo stare o no su questo forum; se sto su questo forum, oltre la mia buona considerazione sull'aspetto tecnico-informativo, è semplicemente perché quelli come te sono in netta minoranza! Non mi aspetto ammissioni di colpe da parte tua, ma solo un pò di silenzio & riflessione. Spero non sia troppo! Polemica chiusa! Con rispetto, Berty
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
FabioN... ...o Berty o come preferisci farti chiamare, sei davvero senza speranze. ![]() Ogni qualvolta (di certo non meno di 3 volte) mi sia capitato di incrociarti in una discussione, c'è sempre stata una spiacevole caduta di toni dal pacato al (più o meno) vessatorio. ![]() Il fatto che giucasa (sempre tranquillo, gentile e disponibile) abbia perso le staffe è molto sintomatico... ![]() Per quanto mi riguarda puoi anche avere la scienza infusa, i macchinari della N.A.S.A., amici alla C.I.A. e il cugino Principe del Galles. Ma niente di tutto questo potrebbe darti il diritto di esprimerti, in una discussione civile, nei tuoi consueti toni aggressivi e arroganti. Nessuna ragione contempla l'offesa. Corrado PS: A proposito di "pena & patetismo". Reiscriversi con un altro nickname x offendere qualcuno credo sia l'apoteosi del penoso e patetico. Prima di scrivere, qualche volta sarebbe il caso di riflettere... ![]() PPS: Mi scuso per il mio intervento, ma non ho resistito. La protervia proprio non la sopporto! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Cmq tornando alla discussione (peraltro assai interessante!), oggi ho preso una campana da 50 Verba Pastel (15 euri). Farò qke prova sui miei 2 puledri "F1" & "T3"...
![]() Cmq le scansioni di Plextools sui Plextor (sempre TY) sono molto buone... Migliori che sui Verbatim DL+ SuperAzo. Salutoni a tutti! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
..ciaoo Korry.....
Quote:
ciao Giuliano p.s. metto il DVD perchè i CD sono troppo perfetti nei test...poi fatti con il 52327S (è considerato uno dei tre migliori...ma è un LiteOn quindi da buttare....forsi ne ho ritrovato un'altro se è LUI lo ricompro e lo metto da parte ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di giucasa : 22-01-2005 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
... ma si !!!!.....
... mettiamo anche il miserrimo KProbe!!!! strano i risultati sono quasi identici pur utilizzando due diversi approcci nella rilevazione dei dati!!
ciao Giuliano ...è sempre lo stesso DVD se volete vi metto anche dei DL...
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Re: ..ciaoo Korry.....
[quote]Originariamente inviato da giucasa
.... DVD masterizzato a 4x e certificato a 4 x .... invio test con CDSpeed.... il bello è.... che sono praticamente tutti così.... ..azz...ola il Gif non è passato per due volte ![]() ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Re: Re: Ma che razza di moderatore sei???
Quote:
Quello che tu accetti o meno non mi interessa, ma in fatto di arroganza invece, accetterei volentieri qualche lezione date, visto che sembti un vero esperto, pronto a dare a chiunque del ragazzino, quando si controbatte alle tue opinioni, o a sindacare sulla validità del numero sei post delle persone (cosa che sembra interessare solo a te e nessun altro) Per i miei scritti, se non ti piacciono, pazienza... del resto non è mia intenzione scrivere libri da venderti, ma nemmeno cambiarli per far piacere a te o chiunque altro Detto questo, le tue rimostranze, da questo momento le devi fare allo staff amministrativo Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
sono un pò confuso
Ho letto quasi tutti gli interventi e alla fine sono rimasto un pò confuso...mi spiego meglio ho ordinato il nec3520 e mi deve ancora arrivare e nel frattempo volevo acquistare dei supporti,nel topic si parla di cd-r ma si fà riferimento anche ai dvd così mi permetto di chiedere una cosa:
nel thread sul nec i migliori supporti sono questi : TY, MCC, RITEK , RICOH, CMC...da quello che ho capito(spero bene perchè nn sono ferrato in materia) i Ritek e i Ricoh sono i migliori e sulla loro qualità mi sembra nn ci siano dubbi...ma per altri supporti ho letto pareri molto discordanti in particolare per TY e CMC...qualcuno potrebbe fare un pò di chiarezza grazie ![]() io i dvd li utilizzerò per tutti gli usi possibili, in particolare devo masterizzare molti dati (delle iso) ...un'ultima cosa mio fratello ha comprato 100 dvd princo ![]() ![]() chiedo scusa ai mod se ne approfitto (vado un pò OT ![]() grazie a tutti
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Re: sono un pò confuso
[quote]Originariamente inviato da gianfilgulberto
Ho letto quasi tutti gli interventi e alla fine sono rimasto un pò confuso...mi spiego meglio ho ordinato il nec3520 e mi deve ancora arrivare e nel frattempo volevo acquistare dei supporti,nel topic si parla di cd-r ma si fà riferimento anche ai dvd così mi permetto di chiedere una cosa: nel thread sul nec i migliori supporti sono questi : TY, MCC, RITEK , RICOH, CMC...da quello che ho capito(spero bene perchè nn sono ferrato in materia) i Ritek e i Ricoh sono i migliori e sulla loro qualità mi sembra nn ci siano dubbi...ma per altri supporti ho letto pareri molto discordanti in particolare per TY e CMC...qualcuno potrebbe fare un pò di chiarezza grazie ![]() io i dvd li utilizzerò per tutti gli usi possibili, in particolare devo masterizzare molti dati (delle iso) ... ma mi sembra che sei un pò confuso.... primo i test veri sulla qualità postati nel thread dei Nec ce ne sono pochini (molti miei nel 3500.. .. ed esaltarsi sul Transfer Rate mi sembra estremamante riduttivo e praticamente inutile) e da quei Test, prodotti con CDSpeed e KProbe non c'è dubbio che i T.Y. sono i migliori seguiti da Verbatin e Ricoh poi CMC (se resta su questa qualità) e Ritek, se vuoi vedere molti test devi entrare nelle discussioni dei LiteOn e Sony. Personalmente non acquisto le marche che tu hai menzionato resto fedele ai LiteOn e Plextor ma questo è solo una questione affettiva non dettata da particolari motivazioni tecniche anche se i risultati ottenuti con queste marche non sono secondi a nessuno. Ti avviso che l'ultimo Nec è il 3530 e che l'ultimo LiteOn è il 1673 ciao Giuliano
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Ciao Giuliano ti ringrazio per la risposta...sono il primo ad aver detto di essere confuso, però nel thread nec3520 (che si rifà al 3500 visto che sono molto simili) ci sono le faq sui supporti e riporta quelle marche...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=852679 io ho un mast. cd della lite-on ed è ottimo, se mi consigli il mas.dvd della lite-on ci faccio un pensierino ![]() il nec3530 è già in vendita in Italia?? ![]()
Giagabyte 8PE667U.845PE AGP4X Fb533 - P4 2.4GHz 512k Fsb533Mhz -2 X 256MB 333 - Ati radeon 9800xt 256/256bit - WINXP SP2 - hd maxtor 160gb 8mb ATA133 Ultima modifica di gianfilgulberto : 23-01-2005 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
..ti metto questo DVD....
... come noterai è un DL.... guarda come si presenta il picco dei PIF e trai le tue valutazioni.... ti rammento che di partenza il mio Mast è un 851S due annetti di vita.... nato SL ma in realta è stato il primo DL è bastato flasciare il FW.
ciao Giuliano no!!... dovrebbero essere in vendita fra alcune settimane entrambe le marche compreso il nuovo Plextor.
![]() Ultima modifica di giucasa : 23-01-2005 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Mi servono dei cd validi da usare come cd audio, ed ho trovato i verbatim datalifeplus vinyl azo e super azo crystal. Che mi dici? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
sui dvd+r di 8 anni fa se faccio l'analisi pif etc. c'è sicuramente un degrado - la prima analisi (dopo la masterizzazione) dava un centinaio di errori ...dopo 8 anni se ne contano a migliaia pero il comportamento è molto variabile da disco a disco ...cmq si leggono tuttavia da 3 anni ho riversato tutto su un hd per sicurezza e li tengo solo per back.up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.