|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Okocha!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ah, ecco chi era! Io voto Rui Costa. finale europeo (molto piu' decisivo di Deco, pur giocando molto meno) e scudetto. Quando non lo han dato a Maldini o Baresi le vittorie si disse che non contavano poi tanto. Adesso si dà importanza anche ai secondi posti?
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
1.Sheva 2.Kakà 3.Nesta 4.Maldini 5.Inzaghi 6.Seedorf 7.Fetuso 8.Pirla 9.Costacurta 10.Maldini 11.Dida 12.Cafù 13.Pancaro Ti va bene così? ![]() ![]() Cmq veramente secondo me sei la persona che in assoluto in tutto il forum capisce meno di calcio,e nn credo nemmeno che sia per il fatto che tu viva all'estero...a volte fai delle affermazioni che rasentano la follia totale e la cosa + bella è che seppur sparando delle stupidaggine cosmiche,farcisci tutti i tuoi thread di insulti e faccine. COmplimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ser non prenderlo seriamente, stava scherzando
![]()
![]() |
#65 | ||
Bannato
|
Quote:
va bhè contento lui... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Palermo
|
LUCA TONI
![]() ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Ancora ti devo ringraziare per il regalo fatto. Anche la Juve ringrazia per Cannavaro ![]() Chi sara' la prossima? Roma? Lazio? ![]() Evviva la par condicio ![]() Che dicono i tifosi di Roma e Lazio dunque? Quali scambi vorrebbero fare con la squadra piu' forte del mondo (l'inter ovviamente)??? Dite la vostra ![]() Ultima modifica di Everyman : 17-10-2004 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
Io propongo uno scambio Pozzi/Adriano...
Ma anche Dohrasoo/Veron mi stuzzica parecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io penso Sheva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
MA va a kakà
![]() Cmq io lo darei a sheva, sto deco non mi entusiasma, ma è favorito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Io spero che lo assegnino a Sheva xchè se lo meriterebbe e questo mi sembra proprio l'anno giusto(avevo detto la stessa cosa x Maldini nel 2003
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
Beh...JLennon, vedremo come sara' questo Deco nella DOPPIA sfida contro il Milan...magari non sara' determinante per l'assegnazione del titolo, ma voglio proprio esaminarlo bene...senza neanche scomodare Sheva, mi basta un paragone Kaka-Deco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
io ribadisco che se c'è un giocatore che se lo merita e ke è stato finora snobbato è HENRY!!!forse ha la sfortuna di dominare solo in campionato e non in europa x non parlare della nazionale.
cmq è un campione e l'arsenal ringrazia moggi ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il pallone d'oro non possiamo darlo a Valentino?
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
STRAQUOTONE ![]() Nel calcio molta gente si odia per questa o quella fazione, ma valentino rossi mette d'accordo TUTTI. D'altra parte le leggende dello sport sono tutte cosi' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Tornando a parlare di pallone d'oro ... Adriano oggi che ha fatto? Io dico che se in coppa fa robe del genere ... a fine anno ci fanno la sorpresa ...
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
Io sono il primo a quotare quello che dite voi ma credo sia COMUNQUE più giusto darlo a sheva,ha vinto 1 Cl,1 scudetto,1 supercoppa europea - italiana.Ma soprattutto xchè in tutte questi trionfi è SEMPRE STATO DETERMINANTE E PROTAGONISTA.Oramai ha 28 anni e credo si veramente difficile x lui ripetere un biennio del genere...se nn glielo danno ora credo che nn si parlerà + di pallone d'oro x sheva.Adriano ha 22 anni,6 in meno di sheva e gia si parla di pallone d'oro,per il brasiliano ci sarà tempo di vincerne,anche 3....vero però che se continua così,specialmente in champions league,a fine anno la sorpresa potrebbe esserci....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.