|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
CHI VINCERA' IL PALONE D'ORO???
Vediamo che ne pensate...
Io un'idea ce l'avrei. Speriamo non lo vinca un greco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il paLone d'oro???? Nel senso di un grosso palo?????
![]() ![]() ![]() Io voto per Selen! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Deco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
O deco o Sheva imho.
Da questo punto di vista, importante e' la doppia sfida contro il Barca, anche se forse non decisiva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Io penso Sheva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Sheva nn lo vincerà,se nn glielo hanno dato l'anno scorso nn vedo xchè dovrebbero darglielo quest'anno.Lo scudetto e la Superoppa italiana valgono meno a livello di presitigio di una CL e di una Superocppa europea!
Cmq se dovessi scegliere io lo darei sicuramente a Sheva,un vero fenomeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Vittorie a suon di gol. Comunque sono di parte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Molto + indicativo il Fifa World Player che viene attribuito in base ai voti di allenatori e giornalisti a livello mondiale. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Francamente, non c'e' proprio paragone. Io confido molto in Kaka e Cassano, se quest'ultimo mettesse la testa a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Kaka se lo merita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sheva o Kakà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Sento dire da tutte le persone che conosco che sheva si merita il pallone d'oro + di adriano xchè il brasiliano deve ancora dimostrare la sua costanza di rendimento e questo lo accetto,infatti io lo darei a sheva! Ma nn mi si venga a dire che lo meriterebbe kakà!E' in italia da solo 1 stagione,meno di adriano.Kakà con la nazionale nn ha vinto niente mentre adriano ha vinto una coppa sud america da solo. Kakà ha vinto uno scudetto giocando benissimo ma olte a lui c'era sheva che segnava a raffica e come peso specifico era molto + rilevante di lui.Kakà quest'anno nn è che abbia iniziato bene anzi...ora si sta riprendendo un po' ma in confronto ad adriano è ancora ben lontano....dall'Interista come incisività in una partita (in verdeoro e in serieA) Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Il palone d'oro?Ronaldo!Così se lo infila in quel posto!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'anno scorso Kakà ha fatto una stagione bellissima a livelli molto alti , ha vinto lo scudetto la supercoppa Europea...mentre Adriano ha fatto solo una buona stagione...Sheva ormai è un pezzo che fa grandi cose e anche quest'anno stà facendo gol su gol molti dei quali anche di buona/ottima fattura....Adriano è un ottimo giocatore ma deve ancora dimostrare di stare su certi livelli con continuità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda che il milano kakà l'ha comprato a gennaio 2003...nn siamo nemmeno ad un anno!Cioè adriano deve dimostrare il suo valore quando gioca da fenomeno da 2 anni a questa parte ha pure vinto una coppa america da solo,mentre kakà che gioca bene da 6 mesi nn deve dimostrare niente? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
CHI VINCERA' IL PALONE D'ORO???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sul discorso Adriano - Kakà , posso dirti che Adriano non è da 2 anni che gioca a questi livelli ma a dire tanto 1 anno e poi l'anno scorso ha giocato bene col Parma...appena è arrivato all'inter non si è più espresso al max , poi quest'anno dal reinizio del campionato è su livelli molto alti...cmq posso concordare con te su di una cosa....il pallone d'oro non lo merita ne Kakà ne Adriano , ma lo merita Sheva
![]() ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 15-10-2004 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io spero che il pallone d'oro non lo vinca sheva perchè non può macchiarsi di un titolo tanto finto
![]() ![]() Il pallone d'oro lo darei a Del Piero, così continua ad essere un premio RIDICOLO come ormai è tradizione da parecchi anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.