|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
pensa a goderti la mia canzone ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Blue Oyster Cult: Don't fear the reaper dedicata a tutti i talli che non hanno paura di Mr Falcetta ![]()
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
|
Quote:
Una canzone è troppo poco:Tutto il doppio cd Live degli ac/Dc Quote:
![]() ![]()
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 12-09-2004 alle 12:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Scegli la tua canzone preferita e quella sarà la mia dedica ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Questa la dedico all'X-Man:
Er Panza:Enemy ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
è strabella papa loves mambo!!!!!! ![]() Per nicky... per fare una dedica bisonga sudarsela ![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Nicky: Opeth - Godhead's lament
Scoperchiatore: - Finntroll - Krigsmjöd Ewigen: Manowar - The Gods made heavy metal Symbolic: Slayer - Angel of Death Bardiel: Blind Guardian - Bright eyes Wolverine - Dream Theater - Another day Harvester: Children of Bodom - Every time I die Mav80: Dimmu Borgir - Progenies of the Great Apocalypse Blue Spirit: Iron Maiden - 2 minutes to midnight Tetrahydrocannabin: Pantera - Cemetery gates Eriol: Queensrÿche - Silent lucidity Genjo Sanzo: The Doors - The end BadMirror: AC/DC - Moneytalks Puccio Bastianelli: Shine on you crazy diamond (part one/two) 2 in una ![]() Phantom II: MetallicA - Leper Messiah Cleopatra87 - Francesco Guccini - Cirano Scusate se altri non mi vengono in mente, alcune le ho buttate li ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Piasan no i Dimmu Borgir.... ![]() ![]() ![]() ![]() Va bhe dai l'importante è il gesto!Thanx Thunder!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti spezzo le braccine!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anzi grazie ancora xkè sei stato il secondo a dedicarmi una canzone!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
|
Quote:
Marco Masini - (indovinala tu ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Marco Masini T'innamorerai forse non di me starai ferma lì e succederà da sé ... da sé Della libertà degli amici tuoi te ne fregherai quando t'innamorerai ... vedrai Sarà bello da guardare come un poster di James Dean sarà dolce la paura sganciandosi i blue jeans Sarà grande come il mare sarà forte come un Dio sarà il primo vero amore quello che non sono io T'innamorerai di un bastardo che ti dirà bugie per portarti via da me ... Chi ti difenderà dal buio della notte da questa vita che non dà quel che promette T'innamorerai lo so certo non di me in profondità che non sai di avere in te ... in te Sarai sola contro tutti perché io non ci sarò quando piangi e lavi i piatti e la vita dice no Un ritardo di sei giorni che non sai se dirlo a lui avrai voglia di pensarmi tu che adesso non mi vuoi T'innamorerai ... di me ma non sarò io ... con te T'innamorerai quando sarà tardi ormai E il cielo piangerà gli mancherà una stella vai con la tua felicità sei troppo bella T'innamorerai T'innamorerai T'innamorerai non di me ma t'innamorerai. va bhe Harv dai adesso non esageriamo!!! ![]() ![]() ![]() Non sei il mio tipo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.