|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Ti ringrazio, certe cose mi sembrano così ovvie, basterebbe poco per tirar su dei figli migliori ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() quindi anche i genitori... begli irresponsabili e poi si lamentano che le ragazzine restano incinte... bah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Non é punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non é superiore a tre anni. Nei casi di minore gravità la pena é diminuita fino a due terzi. Cmq sia non mi pare sia il caso di parlare di denuncia (a meno che la tipa non sia proprio una str...a) certo è che ok, l'età è difficile da stabilire, però a 12 anni è difficile non accorgersene. Cmq sia magari effettivamente ne dimostra di più, è possibilissimo e non ci vedo nulla di male in quello che è successo visto che aveva mentito sulla sua età. Adesso però, bah, mi sembra dura restare con una 12enne, però boh, fai te, se ne vale la pena, magari andandoci piano con certe cose, almeno per i prossimi 2 anni. Io personalmente avrei troncato 2 nanosecondi dopo aver scoperto l'età (non sono affatto bigotto, anzi, ma 12anni sono pochini davvero) ma sono decisioni personali. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Stiamo insieme dal 12 di giugno, è successo il 16 (di luglio ovviamente).
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Questa a 12 anni la fa assaggiare già????
![]() ![]() [BISIO MODE ON] Precoceeeeeee [BISIO MODE OFF] Io a 12 anni impazzivo davanti alle macchine telecomandate e si facevano i club antifemmine... Adesso a 23..........tutto il contrario ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
secondo me l'essenzale è non fare soffrire la "ragazza"....a quest'età non potrebbe capire
Ultima modifica di Delorean : 22-07-2004 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Cmq non sono cresciute ... è quello che non ti è chiaro. E' semplicemente la voglia di diventare adulti troppo in fretta e di bruciare le tappe... spesso sotto c'è un disagio molto più grande di quello che si può pensare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ale
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ragazzi ora devo andare.. Ripasso sul forum stasera verso le 7 penso. Cmq mi avete fatto prendere una decisione, stasera devo uscirci, così ne approfitto per parlarne. A dopo e... Grazie. Grazie di cuore.
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Mi spiace molto dirlo, ma ormai le ragazze che la danno via alle scuole medie sono in grande aumento... soprattutto nelle grandi città dove "crescono", e notate bene le virgolette sarcastiche, molto più in fretta che nei paesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ammazza come la danno via facile al giorno d'oggi...
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
Quoto, di solito il disagio più grande è una famiglia di merda, e io ne so qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Città: Milano-caput mundi.
|
no scusate fatemi capire.
questa ragazza ha dodici anni. conosce un tipo di sedici al mare. si prequentano sebbene lei viva in un'altra città e dopo un mese gliela da. io da genitore gli aprivo il culo in otto a mia figlia cazzo!!!!!! non tanto a lui!!!! non è che lui l'ha stuprata che ha colpa cazzo ste cose si fanno in due e mi incazzo con mia figlia che c'è stata porca puttana!!!!! non sopporto le "bambine cresciute" che vogliono farsi donne vissute veramente. non lo capiscono che si rovinano così??? minchia date tempo al tempo no loro vogliono bruciare le tappe!!! ok d'accordo non c'è un'età fissa che dici: a tot ora di tal giorno all'età di tot anni lo faccio. però 13 sono troppo pochi. anzi 12 cazzo 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 12 anni... pregherò dio perchè un mio ipotetico futuro bimbo nasca maschietto. no no non ci son cazzi ho deciso. maschio.
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s ovviamente scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
ma infatti il bambine cresciute è ironico... fidati che ho capito
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
Il problema principale sono i genitori che non hanno tempo da dedicare ai propri figli ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
anche pure, hai ragione. è vero....
![]() |
![]() |
#79 |
Registered User
|
il fatto è che le bimbe di oggi crescono con i giornaletti idioti per "adolescenti"(12/13/14 anni) che spegano "come farlo godere"(scusate per la volgarità) oppure fanno i "test dul sesso" e crescono con la mentalità che se non la danno via prima dei 15 anni sono stupide e sfigate....accendi la tv e senti di gente che tromba di qua e di là........ecco qual'è il problema!!!!!!!!...
forse parlo come un vecchio?? ![]() Ultima modifica di Delorean : 22-07-2004 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Sarebbe bello che qualcuno qui sul forum portasse qualche esperienza autobiografica su cosa significhi avere storie in età appena adolescenziale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.