Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2004, 10:49   #61
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Si però come prima impressione, quando devi scegliere una "preda" (uso questo termine solo per rendere l'idea di come ragiona il 90% dei maschietti) guardi come prima o seconda cosa il viso... e cosa noti del viso?

il trucco!
Esatto!! Se c'è, cambio "preda"!
Old 26-05-2004, 10:49   #62
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Eppure io conosco delle mie amiche che pur non avendo un fisico perfetto, da un viso affascinante e un modo di fare naturale e "rilassato" riescono a tirare molto di piu' di una stangona perfetta ma ostentata...

... se mi doveste chiedere chi preferirei tra le due...nonostante mi piacerebbe molto avere uno di quei corpi perfetti da calendario.. probabilmente sceglierei la prima ipotesi...

.. e mi piace credere che sia cosi' anche per voi maschietti

Mah...

Io separerei il sesso e la famiglia...

Ma vallo a spiegare a una donna. O meglio capirlo lo capisce, ma non lo accetterà mai...

Per il sesso preferirei il fisico perfetto... ma per sposarmi col cavolo!
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:50   #63
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Tze, Tze, il termine vacca involgarisce la "nobile" arte del troian-dressing femminile (scusate il termine ma nemmeno le prostitute vanno in giro nel pub con i pantaloni che gli scendono a metà sedere e il tanga sotto... scena a cui ho assistito sabato)

io sabato ho assistito a una con micropantaloni a mezza chiappa, tanga in vista, toppettino minuscolo vista tette e stivali in pelle......

insomma tutto nero o di pelle.....

sono stramazzato al suolo....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:50   #64
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Tu cosa guardi...?

Io non devo rimorchiare una donna quindi per me il problema non si pone visto che gli uomini ancora non sono ridotti al livello delle donne in fatto di trucco.

I criteri che ho io per quanto riguarda la mia scelta in un potenziale ragazzo, non hanno niente a che fare con una faccia truccata

Non ho detto che non bisogna parlare di fisicità quando ho detto che si è piuttosto limitati... mi faceva solo strano leggere che una persona l'unica cosa che fa è guardare iul viso e quindi il trucco.

Quando io vedo un ragazzo.. mi faccio attirare dal viso... i lineamenti, il sorriso... gli occhi.. (ci mancherebbe altro) ma cosa ne direste anche del modo di fare, di atteggiarsi, di muoversi di parlare con gli altri, di guardare le persone...

Ho capito che l'aspetto fisico è importante. Ma io di un modello strafigo che se ne sta li' a mo' di broccolo in attesa che tutti gli dicano "ma quanto sei bello", non me ne farei nulla.

Spero di aver reso l'idea.

Ultima modifica di LadyLag : 26-05-2004 alle 10:53.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:55   #65
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
A grande richiesta eccomi qui ( saluto tutte le mie fans )

Ma veniamo a noi..........

.... la bellezza femminile per me è rimasta inalterata nei decenni, ma allora come mai le donne d'oggi sono tanto più fighe di quelle di una volta???

La risposta è semplice e qualcuno ha già postato delle foto...

... l'abbigliamento, il make-up generale e la pettinatura riescono a cambiare completamente la fisionomia di una persona, perchè è questo che deve fare una ragazza insignificante per diventar carina.

Le ragazze dotate di base di visi che, anche spettinate e senza trucco, riescono cmq a risultare carini sono davvero pochissime.

Ieri sera passeggiavo per una nota via di bologna da sempre piena di studenti (via Zamboni)... incredibile la quantità di "fighe di gomma" in giro...

... tutte super pettinate e super truccate (che non vuol dire truccate troppo, ma significa truccate molto bene, da estetiste chiaramente).

Ciò crea molta confusione nel maschietto perchè non capisce più davvero qual è la ragazza che gli deve piacere esteticamente.

Per non parlare dei profumi poi che camuffano il reale odore della pelle.

Uomo e donna dovrebbero attrarsi a livello ormonale per vari input che i nostri corpi normalmente emanano...

...così conciate invece le donne, oltre ad apparire irriconoscibili, ingannano le facoltà percettive dell'uomo.

Senza parlare del fatto che i vestiti poi ingannano moltissimo sulle reali qualità fisiche.

Le ragazze più belle che abbia mai visto le ho incontrate al mare, laddove è possibile valutare meglio una ragazza in quanto si deve truccare meno (per abbronzarsi), non si mette profumi pesanti perchè possono provocare macchie cutanee, oltretutto la pettinatura svanisce dopo il primo bagno.

Tutto questo per dire che sono contrario nel modo più assoluto ad una società che tende a valorizzare un individuo solo a livello estetico.

P.S: è un peccato davvero che la nostra società ci imponga certi canoni assurdi e del tutto fuorvianti.
La televisione andrebbe abolita, è la principale causa di questo mal costume.

Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 26-05-2004 alle 10:58.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:57   #66
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

Tutto questo per dire che sono contrario nel modo più assoluto ad una società che tende a valorizzare un individuo solo a livello estetico.
perfettamente d'accordo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:57   #67
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
[b]Ho capito che l'aspetto fisico è importante. Ma io di un modello strafigo che se ne sta li' a mo' di broccolo in attesa che tutti gli dicano "ma quanto sei bello", non me ne farei nulla.
Ma... è esattemente quello che fate voi ogni volta che vi incontriamo in disco...

Anzi di solito fate di peggio... ve la tirate e siete sospettose verso chi vi accimenta (ve la tirate anche se per pochissimo anche se chi accimenta è dieci volte meglio di voi!!!)
Old 26-05-2004, 10:59   #68
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Preferisco le ragazze truccate poco , anche se il rossetto vivace mi prende abbastanza .
Comunque la mano di un bravo truccatore può fare veri miracoli .
Old 26-05-2004, 10:59   #69
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Quote:
Ma... è esattemente quello che fate voi ogni volta che vi incontriamo in disco...

Anzi di solito fate di peggio... ve la tirate e siete sospettose verso chi vi accimenta (ve la tirate anche se per pochissimo anche se chi accimenta è dieci volte meglio di voi!!!)
La gnocca è elastica di natura quindi è normale che se la tirino

Saluti.
Old 26-05-2004, 11:00   #70
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:

Ecco se io fossi una donna e venisse uno come te che mi dice "accimenta" io personalmente mi girerei dall'altra parte.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:02   #71
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Quote:
Ecco se io fossi una donna e venisse uno come te che mi dice "accimenta" io personalmente mi girerei dall'altra parte.
Io tirerei fuori direttamente lo spray anti-maniaco al peperoncino rosso

Saluti.
Old 26-05-2004, 11:04   #72
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
A grande richiesta eccomi qui ( saluto tutte le mie fans )

Ma veniamo a noi..........

.... la bellezza femminile per me è rimasta inalterata nei decenni, ma allora come mai le donne d'oggi sono tanto più fighe di quelle di una volta???

La risposta è semplice e qualcuno ha già postato delle foto...

... l'abbigliamento, il make-up generale e la pettinatura riescono a cambiare completamente la fisionomia di una persona, perchè è questo che deve fare una ragazza insignificante per diventar carina.

Le ragazze dotate di base di visi che, anche spettinate e senza trucco, riescono cmq a risultare carini sono davvero pochissime.

Ieri sera passeggiavo per una nota via di bologna da sempre piena di studenti (via Zamboni)... incredibile la quantità di "fighe di gomma" in giro...

... tutte super pettinate e super truccate (che non vuol dire truccate troppo, ma significa truccate molto bene, da estetiste chiaramente).

Ciò crea molta confusione nel maschietto perchè non capisce più davvero qual è la ragazza che gli deve piacere esteticamente.

Per non parlare dei profumi poi che camuffano il reale odore della pelle.

Uomo e donna dovrebbero attrarsi a livello ormonale per vari input che i nostri corpi normalmente emanano...

...così conciate invece le donne, oltre ad apparire irriconoscibili, ingannano le facoltà percettive dell'uomo.

Senza parlare del fatto che i vestiti poi ingannano moltissimo sulle reali qualità fisiche.

Le ragazze più belle che abbia mai visto le ho incontrate al mare, laddove è possibile valutare meglio una ragazza in quanto si deve truccare meno (per abbronzarsi), non si mette profumi pesanti perchè possono provocare macchie cutanee, oltretutto la pettinatura svanisce dopo il primo bagno.

P.S: è un peccato davvero che la nostra società ci imponga certi canoni assurdi e del tutto fuorvianti.
La televisione andrebbe abolita, è la principale causa di questo mal costume.
Esatto
Esattissimo!
Quoto e sottoscrivo!
Porcamiseria ma la pensiamo allo stesso identico modo!
Ultra iper esatto!!!

Umh... non sono daccordo solo sulla selezione wolflike (odorato). Per tutto il resto mi hai levato le parole di bocca...

Chi ci rimette sono i maschi di 14/20 anni (rincoglioniti, e con la bava alla bocca) le ragazze intelligenti (che passano a truccarsi "solo" qualche ora al giorno ... mentre ne servono almeno il doppio) e le ragazze oche che vengono stuprate non da maniaci sessuali stronzi ma da gente SENZA CERVELLO che ha GIUSTAMENTE (poichè provocata) gli ormoni impazziti....
Old 26-05-2004, 11:04   #73
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:08   #74
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Perchè io dovrei dire a una donn a accimenta? Comunque si capisco (minimamente, iperminimamente, ultraiperminimamente) che alle donne (lesbiche ) possa non piacere essere accimentate....

Ma devono proprio essere lesbiche (scusa ma non riesco a essere serio, mi sto sganasciando dalle risate, perchè penso alla scena ribaltata: una fighetta che accimenta un maschio.... (se gira dall'altra parte )))
Old 26-05-2004, 11:09   #75
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
Quote:
Originariamente inviato da Flajan

ma chi se ne frega del trucco!
io me la metto a letto cosi',dormo con una benda e il mattino dopo le chiamo michelle per farmela trovare pronta al mio risveglio!
Old 26-05-2004, 11:09   #76
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Spero di aver reso l'idea.
Certamente.

Io non me ne faccio nulla dei muscoli e dei vestiti di marca quando una persona è vuota dentro.
Mi piace poter guardare come cambia l'espressione del viso... quando parla, quando sorride, quando sta in silezio... e così il portamento...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:11   #77
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Certamente.

Io non me ne faccio nulla dei muscoli e dei vestiti di marca quando una persona è vuota dentro.
Mi piace poter guardare come cambia l'espressione del viso... quando parla, quando sorride, quando sta in silezio... e così il portamento...

ma dopo aver compiuto tutto questo popò di analisi psico attitudinale poi ci provate almeno o no?
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:12   #78
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:

Io ho notato che molto spesso i maschietti vogliono proprio questo.
I miei amici son praticamente tutti uomini e quando siamo in giro è raro che vengano attirati dalla ragazza "acqua e sapone"
Anzi più le tipe sono "in tiro" e se la menano, più hanno dietro gente che sbava
Old 26-05-2004, 11:12   #79
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da eriol
ma dopo aver compiuto tutto questo popò di analisi psico attitudinale poi ci provate almeno o no?
Eh beh mica me lo faccio scappare
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 11:13   #80
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da eriol
Io ci ho provato e ora me lo tengo stretto

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian