|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Mah... Io separerei il sesso e la famiglia... Ma vallo a spiegare a una donna. O meglio capirlo lo capisce, ma non lo accetterà mai... Per il sesso preferirei il fisico perfetto... ma per sposarmi col cavolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io sabato ho assistito a una con micropantaloni a mezza chiappa, tanga in vista, toppettino minuscolo vista tette e stivali in pelle...... insomma tutto nero o di pelle..... sono stramazzato al suolo.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io non devo rimorchiare una donna quindi per me il problema non si pone visto che gli uomini ancora non sono ridotti al livello delle donne in fatto di trucco. I criteri che ho io per quanto riguarda la mia scelta in un potenziale ragazzo, non hanno niente a che fare con una faccia truccata ![]() Non ho detto che non bisogna parlare di fisicità quando ho detto che si è piuttosto limitati... mi faceva solo strano leggere che una persona l'unica cosa che fa è guardare iul viso e quindi il trucco. Quando io vedo un ragazzo.. mi faccio attirare dal viso... i lineamenti, il sorriso... gli occhi.. (ci mancherebbe altro) ma cosa ne direste anche del modo di fare, di atteggiarsi, di muoversi di parlare con gli altri, di guardare le persone... Ho capito che l'aspetto fisico è importante. Ma io di un modello strafigo che se ne sta li' a mo' di broccolo in attesa che tutti gli dicano "ma quanto sei bello", non me ne farei nulla. Spero di aver reso l'idea. Ultima modifica di LadyLag : 26-05-2004 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
A grande richiesta eccomi qui ( saluto tutte le mie fans )
![]() Ma veniamo a noi.......... .... la bellezza femminile per me è rimasta inalterata nei decenni, ma allora come mai le donne d'oggi sono tanto più fighe di quelle di una volta??? La risposta è semplice e qualcuno ha già postato delle foto... ... l'abbigliamento, il make-up generale e la pettinatura riescono a cambiare completamente la fisionomia di una persona, perchè è questo che deve fare una ragazza insignificante per diventar carina. Le ragazze dotate di base di visi che, anche spettinate e senza trucco, riescono cmq a risultare carini sono davvero pochissime. Ieri sera passeggiavo per una nota via di bologna da sempre piena di studenti (via Zamboni)... incredibile la quantità di "fighe di gomma" in giro... ... tutte super pettinate e super truccate (che non vuol dire truccate troppo, ma significa truccate molto bene, da estetiste chiaramente). Ciò crea molta confusione nel maschietto perchè non capisce più davvero qual è la ragazza che gli deve piacere esteticamente. Per non parlare dei profumi poi che camuffano il reale odore della pelle. Uomo e donna dovrebbero attrarsi a livello ormonale per vari input che i nostri corpi normalmente emanano... ...così conciate invece le donne, oltre ad apparire irriconoscibili, ingannano le facoltà percettive dell'uomo. Senza parlare del fatto che i vestiti poi ingannano moltissimo sulle reali qualità fisiche. Le ragazze più belle che abbia mai visto le ho incontrate al mare, laddove è possibile valutare meglio una ragazza in quanto si deve truccare meno (per abbronzarsi), non si mette profumi pesanti perchè possono provocare macchie cutanee, oltretutto la pettinatura svanisce dopo il primo bagno. Tutto questo per dire che sono contrario nel modo più assoluto ad una società che tende a valorizzare un individuo solo a livello estetico. P.S: è un peccato davvero che la nostra società ci imponga certi canoni assurdi e del tutto fuorvianti. La televisione andrebbe abolita, è la principale causa di questo mal costume. Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 26-05-2004 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi di solito fate di peggio... ve la tirate e siete sospettose verso chi vi accimenta (ve la tirate anche se per pochissimo anche se chi accimenta è dieci volte meglio di voi!!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Preferisco le ragazze truccate poco , anche se il rossetto vivace mi prende abbastanza .
Comunque la mano di un bravo truccatore può fare veri miracoli .
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ecco se io fossi una donna e venisse uno come te che mi dice "accimenta" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Esattissimo! Quoto e sottoscrivo! Porcamiseria ma la pensiamo allo stesso identico modo! Ultra iper esatto!!! Umh... non sono daccordo solo sulla selezione wolflike (odorato). Per tutto il resto mi hai levato le parole di bocca... Chi ci rimette sono i maschi di 14/20 anni (rincoglioniti, e con la bava alla bocca) le ragazze intelligenti (che passano a truccarsi "solo" qualche ora al giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma devono proprio essere lesbiche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
ma chi se ne frega del trucco! io me la metto a letto cosi',dormo con una benda e il mattino dopo le chiamo michelle per farmela trovare pronta al mio risveglio! ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io non me ne faccio nulla dei muscoli e dei vestiti di marca quando una persona è vuota dentro. Mi piace poter guardare come cambia l'espressione del viso... quando parla, quando sorride, quando sta in silezio... e così il portamento...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma dopo aver compiuto tutto questo popò di analisi psico attitudinale poi ci provate almeno o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
I miei amici son praticamente tutti uomini e quando siamo in giro è raro che vengano attirati dalla ragazza "acqua e sapone" Anzi più le tipe sono "in tiro" e se la menano, più hanno dietro gente che sbava ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.