|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Bellezza in una donna: quanto conta il trucco e la fantasia maschile?
Avrete notato che in discoteca al buio sono tutte ipercarinissime...
Poi alla luce cambia tutto. Vi rendete conto di quanto influisce il trucco (comprese pettinatura e abbronzatura) e i vestiti sulla bellezza di una ragazza? IMHO strafica = ragazza truccata bene passabile = ragazza truccata alla meno peggio In secondo luogo a prima vista i maschi tendono sempre a occhiate furtive che non riescono a evidenziare i difetti (difetti definibili rispetto al MSPP (Modello Standard di Perfezione femminile proposto dalla Pubblicità e dalla televisione)). A un analisi più approfondita i pregi calano come di conseguenza la bellezza risultante... PS: Che fatica per le ragazze essere all'altezza della concorrenza (che a sua volta deve essere all'altezza di veline&company) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
se una ragazza e' veramente bella lo vedi la mattina quando si sveglia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
mah...
non sono pienamente convinto; è mooolto raro che una ragazza che mi piaceva, chessò, in discoteca, quando era ben truccata e vestita, poi non mi piacesse quando la reincontravo normalmente! anzi, mai successo!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Bellezza in una donna: quanto conta il trucco e la fantasia maschile?
Quote:
![]() Comunque come dici te appena la si guarda bene si evidenziano subito le belle ragazze dalle carampane, e in questo caso non c'è trucco che conti. In secondo luogo io quando guardo una ragazza lo faccio apertamente, non me ne frega nulla se lei mi sgamma io la penso così: se ti desse fastidio essere guardata allora andresti in giro coprendoti e non utilizzando vestiti iperaderenti quasi sub-cutanei o mega scollature con bragature alle poppe ![]() ![]() Oltretutto da quanto ho visto le donne preferiscono questo atteggiamento allo sguardo di fuggita forse perchè denota un carattere + sicuro ![]() Saluti. P.s.: e si lo so è dura essere alla mia altezza ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Bellezza in una donna: quanto conta il trucco e la fantasia maschile?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma voi cosa pensate delle ragazze che non si truccano? Meglio truccate o acqua e sapone?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
a dir la verità, ormai quando guardo una ragazza, guardo piu i difetti che ha (fianchi larghi, naso grosso etc...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Londra
|
Il trucco può essere un buon modo per nascondere difetti o accentuare dei pregi.
Con un truppo pesante si finisce ad avere un effetto "battona" che abbruttisce anche la ragazza più carina. Se una è bella, nel vero senso della parola, lo sarà comunque anche acqua e sapone. ![]() Per quanto riguarda il discorso discoteca: non è il trucco a far sembrare anche dei cozzoni come ragazze decenti, ma il buio e le luci strane.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
Come sempre un trucco fatto con buongusto e non eccessivo è sempre la cosa migliore.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
... nonché i litri di alcool e le pasticche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sono daccordo con diverse persone, in particolare con Nicky. Però nessuno ha forse afferrato appieno quanto conta IMHO il trucco in un "bel visino".
Un giorno incontriamo una appena conosciuta: faccia pulita, bel colorito, senza brufoli, ecc. Il giorno dopo la rincontriamo ed ha qualche brufolo... il mio amico gli chiede come mai il giorno prima non li aveva e la risposta (ovvia) è stata: "oggi mi rompeva il cazzo a mettere il fondotinta". Ora aggiungere il trucco per gli occhi, quello per le ciglia, ecc, ecc, ecc, ecc. E avrete capito la situazione. Pensate solo alla pettinatura... perchè il parrucchiete vuole essere pagato 80€???? Inoltre tutte sono più carine senza la prova costume... O meglio il 10% delle ragazze migliorano alla prova costume, le altre 90% migliorano più o meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
sinceramente preferisco una donna che non si trucca, o lo fa poco e con la dovuta classe.
le vacche pitturate con l'areografo stile discoteca mi fanno l'effetto contrario.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.