|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Vabbeh! va .... mi sa che tu non sei tanto per queste cose da creativo. OK! allora: 1. - ce la fai a spedire per domani? 2. - io il bonifico te lo posso fare sino alle 20:00 anche oggi; 3. - è importante per che mi fai una scatolina; non una busta con le bolle; tanto sempre lo stesso paghi. Se sei d'accordo su tutto il fronte dammi in pvt le coordinate bancarie ed io ti dò i dati per spedire. Per quanto riguarda la conferma del bonifico dammi anche la tua email. Facendo bonifico da internet non ho cedola da "scannare" e gli ScreenShoot possono sempre essere tarokkati. La mia banca, (beh! mia ... insomma) invia direttamente la email al beneficiario del bonifico; poi tu ricontri questa mail con quella che Banca Sella manda a me e che io ti inoltro. Aspetto tuo riscontro. ciao.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
ok cerco una scatolina..non ho capito xchè no la busta con le bolle..
#63 |
Senior Member
|
Guarda mi fai una cortesia che apprezzerò molto ..... io ho potuto vedere cosa fanno alle poste quelli che .... s'annoiano.
Basta una quella tipo per le schede video o meglio i modem ... insomm 17x10x2 circa e non risparmiare lo scotch su tutte le giunture della carta. Dai dammi i dati in PVT che ho ancora mezz'ora per farti il bonifico.
#64 |
Senior Member
|
Tutto OK! ;)
Nel mio piccolo e senza presunzione mi permetto di riportare un giudizio al riguardo di questa trattativa:
1. - ricevuta oggi la raccomandata, con un pò di ritardo, ma dovuto alla festa intercorsa ed ad una "strana" ma tipica pausa delle poste che hanno tenuto fermo a padova per 2 giorni il pacco; 2. - componente perfetto e come da descrizione sia per qualità che per imballo; 3. - trattativa ed accordi con Superlory: facili - concreti - veloci. Quindi per utilizzare un modo di dire di "squallidi" concorrenti: Ottimo FeedBaack! Alla prossima. P.S. ------------------------------------------------- Vi sarete già accorti dalla calligrafia del beneficio del 256Mb ![]() ![]()
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Grazie ! Non avevo neanche seguito l'iter della raccomandata !!
Ai mod chiudere ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.