|
|
Risultati sondaggio: Chi è stato il centravanti più forte che avete mai visto giocare? | |||
Batistuta |
![]() ![]() ![]() |
17 | 14.78% |
Van Basten |
![]() ![]() ![]() |
98 | 85.22% |
Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Sicuramente BATI !
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
macchetelodico a fare?
Van Basten senza la minimissimissima ombra di dubbio!! (e non son di parte!)
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
|
Quote:
![]() ![]() eh si sicuramente lui era i più forte |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Pippo Inzaghi si è messo in mostra quando giocava con l'Atalanta, facendo tanti goal e attirando l'attenzione della Juventus, che poi lo acquistò! Alle sue spalle non mi pare ci fosserò tutti sti grandi fuoriclasse!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Filippo Inzaghi è scarsetto dal punto di vista tecnico ma fa tanti goal ed è questa la cosa ke interessa.
E' un rapinatore d'area, nn si ferma mai x tutta la partita, è un avvoltoio
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
in effetti negli ultimi anni c'è stata una carenza di centravanti di gran classe, indubbiamente Muller è stato un grandissimo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ragazzi io non voglio nè essere di parte, nè andare contro i pareri degli altri...ma assolutamente Marco Van Basten è stato uno degli "unicum" del calcio...
Con quella stazza fisica (alto più di 1.90) riusciva a fare cose sia da centravanti puro che da seconda punta (ossia uno magari più piccolino), aveva una agilità impensabile per le sue caratteristiche, e una tecnica mostruosa... Io sono un adoratore di Batistuta, quindi non sono affatto di parte, ma di giocatori come Van Basten ce ne sono stati proprio pochi (se ce ne sono stati ![]() Un centravanti come lui non è paragonabile a nessuno, non solo ad un grande come Batistuta. Rispetto chi vota Bati, ma secondo me non c'è prorpio paragone....e questo come ho già detto non è per screditare l'argentino, ma solo perchè "il cigno di Utrecht" era una spanna sopra tutti, e come hanno fatto notare in molti ha giocato fino a 29 anni...altrimenti non so cosa ci avrebbe fatto vedere ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
A titolo di cronaca.
Quando la Roma comprò Batigol, Don Fabio Capello disse:"Nn ho mai allenato uno come lui". E Don Fabio allenò prima di allora un certo Marco Van Basten. Con questo nn voglio dire ke quello ke dice Capello è Vangelo, ma dico ke i due giocatori in oggetto erano entrambi fortissimi essendo diversi i loro punti di forza (cioè avevano diverse caratteristike). Ed io preferisco Batistuta
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Una frase del genere l'ho sentita dire a moltissimi allenatori, quindi non credo faccia testo... Ti farei sentire e leggere quello che hanno detto di Van Basten, e poi ne riparliamo, ma in ogni caso io non mi baso su quello che dicono gli altri, ma su quello che ho visto... :P P.S. E poi Capelo arrivò al Milan quando V.B. era già infortunato, e quindi qualche mese prima del suo definitivo addio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Anke io mi baso su ciò ke vedo e nn su quello ke dicono gli altri, e nel mio post precedente l'ho detto implicitamente. P.S. Capello arrivò al Milan quando Van Basten NN era già infortunato
![]() |
![]() |
#72 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto anche che io adoro Bati, l'ho sostenuto anche quando era in evidente crisi....ma continuo a dire che i 2 giocatori non si possono paragonare.... Van Basten era uno dei pochi attaccanti completi in tutte le caratteristiche...era eccellente in ogni cosa, un centravanti con i piedi da fantasista e i movimenti da fantasista, lui non era solo capace di fare gol, ma era in grado di fare tutto...anche di fare l'uomo dell'ultimo passaggio... Per questo ti dico che non si possono paragonare...anche a me fondamentalmente piace Bati, perchè rispecchia il mio prototipo di centravanti, ma non posso negare che gli mancano molte delle caratteristiche dell'olandese...ma mancano a tutti, non ci sono più attaccanti cosi completi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi, che ne dite di Carew
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Mai al livello di questo mostro sacro ![]() Il mitico Luther Blissett |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.