|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Poi lo consumo tutto il tasto! ![]() E' sempre nuovo incartato! ![]() Lo scarto per pasqua? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() da un paio anni ho rispolverato il mio vecchio e caro blasfemismo ![]() la bestemia come congiunzione (a volte anche come verbo sogg e complemento ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Be', la masturbazione è un istinto (se così si può chiamare) innato...
L'ecografia ha svelato che i pupi si toccano già nel grembo materno... e lo fanno anche gli animali (basta pensare ai cani quando fanno "scopagamba" ![]() Poi non è detto che tutti i bimbini si tocchino, ma non è una cosa patologica in sè... semplicemente ripetono un'azione che magari hanno scoperto per caso per le sensazioni piacevoli che essa procura... La cosa non normale è che questa pratica venga svolta davanti ai compagni e alle compagne. Comunque è vero che le nuove generazioni vengono su estremamente disinibite, non è raro vedere ragazzini e ragazzine che a 10/11 anni hanno rapporti orali o addirittura completi... ![]() Ai miei tempi si giocava con le micro machines...
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
dottore ne è sicuro che è così istintivo ![]() da piccolo non pensavo come ora ogni 0.5s alla canalis.. ne sono sicuro.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
bellissimo lo "scopagamba"
![]() ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi viene nostalgia a pensarci ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io ai lego ![]() e mi dilettavo a ricostruire con i mattoncini i troioni che vedevo in tv dopo le 22.30 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
ma che perbenisti che siete....
solo xchè un bambino fa così non vuol mica dire che sono tutti così.... ricordo quando era piccolo (max 6 o 7 anni) che a scuola c'èra un bambino che si spogliava sempre e si toccava il pipino... ma mica lo facevano tutti... e anche una bambina che si spogliava e vaceva vedere la ...... x quanto riguarda il turpiloquio, francamente penso non ci sia nulla di male.... è solo in italia che abbiamo il "tabù" delle cosiddette parolacce.... in molti altri stati fanno parte della lingua parlata e di tutti i giorni.... ciao ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Lo faceva il cane di mia cugina... e lo faceva mentre lo portavamo a passeggio... ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Credo che sia inutile chiederti chi ti abbia insegnato queste cose... ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
uè non è perbenismo... ma non succedeva ![]() non c'erano compagni ke volevano infilarti la paletta nelle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
non esageriamo..... ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Cmq, anche la mamma di una mia amica, quando io e sua figlia frequentavamo il liceo, arrivò a casa esterrefatta avendo scoperto alcuni suoi allievi di 1a elementare in bagno, intenti ad ascoltare una bambina di 2a che spiegava loro come si facesse il sesso orale...
![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.