|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Semplicemente non mi spiegavo che dovessi aggiungere ancora... tra l'altro _The Jocker_ ha fatto proprio come ho detto io prima e infatti ora gli funziona tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda questa piccola parentesi è finita quì.
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() dai, qui tutti cercano di rispondere nel limite del loro tempo e del loro sapere, ma anche chi legge deve fare un minimo di sforzo, ti ripeto ancora che non capisco proprio cosa dovessi ancora rispondere perchè avevo già scritto tutto e infatti altri utenti avevano risolto dopo il mio intervento (sintomo che c'era proprio tutto per andare avanti da soli). Per se non vuoi più chiedere a me libero di farlo, ma sono uno dei più bravi ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||||||||
Senior Member
|
Domanda di DonaldDuck (inconsapevole che si trattasse di una piattaforma SiS per i motivi scritti sopra):
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
@DonaldDuck mi sa che non ci stiamo a capire, cmq nn è un problema, io intendevo che per qualsiasi mobo/chipset il supporto all'usb 2.0 è dato dal service pack 1 di windows XP (che va installato come ho detto sopra).
Ho anche detto che non mi sembrava che nei 3.13 x piattaforme nvidia ci fossero anche dei driver USB 2.0 (ed infatti nelle note c'è scritto che va usato il service pack 1 prima dei driver altrimenti non funziona l'usb 2.0), ma questo è un discorso a parte dai vari chipset, perchè, per l'appunto, è valido solo per chipset nvidia (quindi non via e neanche sis). Poi il tuo botta e risposta non l'ho seguito nè capito molto, non seguo solo questo 3D, qualche volta sbaglio o non capisco pure io, mi spiace che questa sia stata una di quelle volte. Spero che adesso sia più chiaro tutto senza stare a fare ulteriore polemica, anche perchè non ho neanche molto tempo a disposizione per farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
anche io ho avuto problemi con le USB 2.0 e senza SP1 con le piattaforme che hanno bisogno del suddetto nn si riesce ad utilizzarle correttamente,e bisgona appunto installare il Service Pack ..nei driver nforce2 nn ci sono i driver USB 2.0,questo è risaputo..però appunto perchè io nn uso SP1,ho trovato il modo di avere i driver USB 2.0 anche senza SP1..basta semplicemente leggere i dettagli dei driver USB 2.0 nelle gestione delle periferiche in un sistema con SP1,andare nelle cartelle di Windows INF,DLLCACHE e SYSTEM32 (forse anche qualcos'altro) e copiare i file in questione in una cartella da noi creata..
poi installare WinXP senza SP1 e alla fine dell'installazione andare nella gestrone delle periferiche e installare MANUALMENTE i driver USB 2.0 indicando la cartella dove sii è copiati i file USB2.0...e vuolà,installati i driver senza installare SP1... l'unico problema è che i driver vengono riconosciuti senza firma digitale ma fanno il loro dovere.... quindi ci sono vari metodi per utilizzare le USB 2.0 ,sia con SP1 che senza..l'importante è sapere se i driver della propria scheda madre hanno o meno i driver USB2,poi ci si regola di conseguenza....
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
wweee...calmini!!!
![]() ![]() ![]() felix, Donald...state calmi..si tratta solo di piccole incomprensioni..spesso involontarie.. ![]() ![]() Spesso capita anche a me di fraintendere una risposta data (o NON data ![]() ![]() ![]() Per quanto mi riguarda..so di per certo che i driver USB sono compresi nel Service Pack 1 di XP...in quanto ho installato una Epox con l'N-Force 2 e sul cd stesso delle mobo..c'era scritto di installarlo e stop... Forse con i 3.13 c'è un ulteriore aggiornamento del driver USB 2.0..magari ottimizzato per i chipset NVidia.... Personalmente non conosco molto N-Forse 2 (anche se non mi sta affatto simpatico...più che altro perchè è NVidia.. ![]() ![]() ![]() Quindi il famoso "baco" dell'IDE..forse è questione di ![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
@DonaldDuck ma che problema hai? Con gli eide? Ma qui non si parla di usb 2.0??? Non ci sto a capire molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||||
Senior Member
|
Dai che la situazione si è raffreddata. Sono intervenuti i pompieri
![]() ![]() x H-ZiCO Quote:
Quote:
![]() x topogatto Quote:
![]() Quote:
Ciauz ![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
1) che sistema hai 2) che driver usi 3) che problemi hai Credo ci sia un pò di confusione e non mi "raccapezzolo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
prova a risolvere manualmente come ho detto io..però dovresti avere a disposizione un pc con sp1 installato e copiare i driver necessari USB 2.0 per poi installarli nel pc che ne ha bisogno...
io problemi nn he ho ne con la Abit NF7-S ne con la DFI...tutte e due vanno alla grande..in una ho installato WINXP con sp1 integrato nel cd di installazione (aggiornando il system con SP1 dopo ho notato che va di cacca il pc) e l'altro con WINXP senza SP1 ma con le USB 2.0 copiate dal pc con SP1...e va tutto bene....i
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il tuo codice non era valido immagino... leggi qui: http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=512 che non avere il service pack 1 non va tanto bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq thank you per l'articolo,mi hai fatto venire un'idea geniale riguardo l'integrazione del sp1 sul cd inserendo pure altri aggiornamenmti che nn ci sono nel sp1..
MYPC: Q9550 - asus p5q - 4*2gbddr2800 kingston valueram - 2*2 hitachi 500gb - geforce 9800gt - hauppauge hvr-900h + wintv nova t - dvr216 pioneer -win7 - mac osx ideneb 10.5.5 Ultima modifica di H-ZiCO : 03-05-2004 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io NON comprerò mai schede Nvidia NUOVE...infatti da buon estimatore 3dfx mi schiero a partito preso contro Nvdia...so che non è il massimo della razionalità...ma una azienda che sotterrà la concorrenza solo perchè la teme...non è degna dei miei soldi! ![]() Comprerò NUOVE solo ed esclusivamente schede ATI o cmq di altri produttori...anche se a casa, a parte quella decina di schede 3dfx ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Diego PS: Se parliamo di prestazioni e di qualità..la 9800XT...penso che abbia pochi rivali ![]() ![]() ![]()
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho tutti i sistemi operativi originali...(con tanto di licenza,codice prodotto,ecc..) ma per provare ho messo su una versione piratata... Se provi a mettere la SP1 ti dice che la versione è piratata...ti da un errore e basta...non ti blocca niente...ti impedisce solo di fare l'installazione della SP1...ma il resto continua ad andare come prima... Allora io ho cambiato il codice con gli appositi tool che si trovano in giro e magicamente la SP1 si è installata ![]() Anche la cazzata che il server di Windows Update ti impedisce gli aggiornamenti è una cavolata..perchè sempre durante quella prova (circa 1 mese fa) ho installato tutte le patch disponibili all'epoca ![]() Una volta che ho finito l'esperimento....mi sono armato di pazienza...ho formattato...ed ho rimesso il S.O. dal cd originale ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Parole tue + articolo da te riportato! ![]() ![]() Io ti ho detto l'esatto opposto....quindi o mi sto DonaldDuckinzzando... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Vengo in pace"...come il sig. Burns nella puntata dei Simpson degli X-Files ![]() Ciao Diego
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.