|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema: sangue dal naso.
Grazie per la risposta.
Io prima volevo fare la risonanza magnetica ma poi costando troppo ho lasciato perdere e poi non e' che mi sentivo proprio malissimo....posso sopportare tale fastidio....pero' ora non piu' perche' esce il sangue dal naso molto spesso. Io ho fatto l ' analisi del sangue(anemia,artrosi,epistassi) e mi hanno detto che tutto risulta apposto, non ho l ' anemia, poi ho fatto la lastra solamente alla spina dorsale e dietro al collo e mi hanno detto tutto apposto..nessun problema al collo e alla spina dorsale, pero' dopo 3 mesi ancora mi fa male. Per fortuna ho l ' assicurazione cosi' pago poco le visite. Ora visto che il problema principale e' il sangue che esce dal naso, ho preso appuntamento con l ' otorino, faro' controllare naso e gola. Se dopo questa visita ho ancora problemi allora andro' in ospedale. Forse e' meglio andare subito, anche se a me non piace andare in ospedale, proprio l 'odore mi fa girare la testa e mi viene il vomito, solo a parlarne mi gira la testa. Oggi comunque vado subito dall ' otorino. speriamo belle notizie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
dely....parli e agisci da incoscente....te ne rendi conto?
![]() |
#63 |
Junior Member
|
sangue dal naso....
oggi sono andato a far il controllo dall ' otorino, mi ha spruzzato nel naso una medicina poi dopo aver pulito dentro ho fatto l ' Aerosol, 5 minuti con un tubicino infilato nel naso.
Comunque il dottore mi ha detto tutto tranquillo, di non preoccuparti tanto perche' non c'e nessun problema grave, poi mi ha dato lui due medicine una per l ' allergia e un altra per il sangue dal naso, poi mi ha detto di non metterci le dita o soffiare troppo forte, comunque ora faro' questa cura che il medico mi ha dato. perche' incoscente ? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
perche facevi prima ad andare dal dottore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino... ma Abruzzo rulez!
|
Come stai messo a pressione arteriosa? Misurala.
Case AT big tower - Mobo XXX - amd 486DX2@66Mhz - 8 MB edo-ram - Trident SVGA 2MB - HDD 270MB Conner - CD-ROM Hitachi 4X ![]() "Muletto": DFI Lanparty LT X38@X48 T2R - e8400@3870 1.2xV - 4GB black dragon @ 1147 - 2x320 Barracuda 0Raided - from 8800GT Club3d ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
sangue dal naso
si hai ragione, si un ' po incoscente lo sono quando succedono queste cose
![]() perche' ho sempre ritardato, dicevo sempre vado vado...oggi vado...ma poi non andavo perche' mi sentivo meglio...poi il giorno dopo sanguinavo e allora ci sono andato alla fine..... non mi piace andare dal dottore comunque alla fine visto che il sangue dal naso mi cominciava a dar fastidio, ci sono andato per disperazione. Per fortuna ora non c'e nessun problema, anche il dolore al collo sta' calando. Il dottore ha detto di non mettere le dita nel naso, ma io gli ho detto che non ho mai messo le dita nel naso e lui rideva, pensa se diceva non mettere nemmeno le matite o i pennarelli.... ![]() Gia' da 1 giorno e mezzo non mi esce piu' il sangue e mi sento un po' meglio . Il medico mi aveva detto ti danno fastidio anche gli occhi, tipo ti bruciano e li strizzi spesso, si certe volte mi avviene questo problema dovuto alla fuoriuscita di sangue, comunque passera' anche quello con questa cura che mi ha dato. La pressione e' 80 e 70. ![]() ciao, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
anke io ho qst problema da sempre...
anzi con l'età si è attenuata di +, ora praticamente mi cola solo dalla narice sinistra dove c'ho il setto + storto..... l'ultima volta lunedì mattina....a un certo punto vedevo moske ke mi ronzavano!!! ![]() allora, io faccio cosi, dipende se cola tanto, prendi un fazzoletto e premi sulla pinna nasale x 20-30min e ti metti la pomata cicatrizzante e ti attakki al mignolo un filo stretto, e poi metti un po di giaccio sul naso. a sto punto se ti passa metti un'altro po di pomata x almeno un po di giorni.... e non dovrai ne soffiarti quel buco ne toccarlo... byez
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Ho appena fatto una settoturbinoplastica e per evitare le emorragie al naso mi fanno prendere TRANEX fiale 500Mg 2 volte al giorno lontano dai pasti!
E' un antiemorragico! In caso di forte epitassi sedersi su una sedia con la testa in avanti e posare il ghiaccio sulla narice interessata. Non cercare di fermare il sangue con pressione e movimenti rudimentali, ma attendere che si fermi da solo! Ecco le indicazioni del medico!
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
non fa ridere...
![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Mi rendo conto adesso che abbiamo riesumato un 3d del 2004
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.