|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Di fronte a queste cose tutto ma proprio tutto passa in secondo piano...coraggio ti siamo tutti vicino col cuore...un'abbraccio...
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sorridile, stalle vicino, ma senza compatirla. Lei sa cosa sta succedendo, per una persona che soffre non c'e' peggior cosa di vedere la disperazione di chi sta vicino. Fai che queste ore siano per lei serene. In questo momento lei stara' pensando come farete quando non ci sara' piu'. Preoccupati solo di alleviarle il piu' possibile la sofferenza. So esattamente come ti senti, capisco come a volte la mente sembra estraniarsi al fatto. E' solo un modo per il nostro cervello di resistere meglio alla terribile prova che sta affrontando. Coraggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
stalle accanto, mi dispiace, altre parole sarebbero inutili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
In questi momenti, le parole servono poco per lenire tanta tristezza e disperazione ... mi dispiace infinitamente, Duncan.
Un forte abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Mi unisco agli altri
siamo tutti con te, e con tua madre. Stalle vicino
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
![]() Mi dispiace molto per ciò che stà accadendo a te e tua madre, devono essere momenti terribili, fatti coraggio e ringrazia tua madre fino all'ultimo per ciò che ha fatto per te.
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
stalle vicino
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Ho perso entrambi i genitori per lo stesso motivo.
Non riesco a dirti nulla che non sia un abbraccio, di cuore. ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
un abbraccio fortissimo Duncan
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
sono rientrato a casa da poco e leggo questo 3d...
![]() mi sento sempre impotente di fronte alla morte, anche se non ci conosciamo posso solo dirti che mi dispiace moltissimo ascolta, cerca di ripensare soltanto ai momenti belli che vi siete regalati e vivi intensamente i prossimi senza pensare che saranno gli ultimi... tua madre continuerà cmq ad accompagnarti per tutta la vita un silenzioso abbraccio
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
che dire.,... è triste ma alla fine è così... è la vita... sembra banale come osservazione ma ti renderai conto, col tempo, che è così...
stalle vicino ma stai vicino pure a te stesso.... lei se ne va, tu rimani intendo dire... è una botta terribile ma cerca di "dissipare" la tensione, la disperazione, la rabbia, la disperazione, lo smarrimento, la paura.. non accumulare troppa di sta roba.... se tua madre è cosciente stalle vicino il più possibile e falle capire la cosa più importante.. che la sua vita ha avuto un senso e tu ne sei la dimostrazione se invece è incosciente o comunque non è lucida cerca di "distrarti" un po'... sembra cinico e "crudele" ma è un consiglio che ti do con il cuore... ci sono passato pure io e un giro in macchina, una passeggiata, una distrazione qualsiasi saranno un balsamo per lenire il dolore... e "dopo" soprattutto, fatti forza e vedi di "smaltire" il dolore senza lasciarti andare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ti sono vicino, davvero.
Mia madre sta passando la stessa cosa, forse la ha superata o forse no. Il dubbio è una cosa che non riesco a lasciarmi dietro, non riesco a immaginare cosa possa pensare chi deve sopportare questa prova sulla propria pelle. A volte la vita è ingiusta. Molte volte passiamo oltre a cose terribili, come quella che ti sta capitando. Sii forte, come tanti altri ti hanno detto. Non so dirti molto altro, spero solo che tu riesca presto a ritrovare un po' di serenità. Sicuramente te la meriti, visto ciò che sei costretto a passare. Ti abbraccio.
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
non ho parole ......datti forza ...
li ho vissuti pure io questi momenti....persi mia cugina di soli 30 anni ![]() ![]() ![]() ![]() un abbraccio
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
stalle vicino .....
un abbraccio Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
stalle vicino .....
un abbraccio Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Mi dispiace moltissimo
![]() Per quanto possibile, fatti forza.
![]() |
#78 |
Member
Città: ...
|
La mamma........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stalle vicino + che puoi, dopo (ammesso ke il medico abbia ragione) non potrai più farlo e non avrai rimorsi per non averlo fatto. Devi essere forte, in questi giorni per lei e dopo per te stesso. Un abbraccio
![]() |
#79 |
Member
Città: ...
|
La mamma........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stalle vicino + che puoi, dopo (ammesso ke il medico abbia ragione) non potrai più farlo e non avrai rimorsi per non averlo fatto. Devi essere forte, in questi giorni per lei e dopo per te stesso. Un abbraccio
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Peschiera del Garda
|
.........................................................
ti sono vicino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.