|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Io preferisco vivere bene nelle piccole cose e curare l'abbigliamento senza dissanguarmi. Insomma a 80 euro trovo roba dignitosa che dura, perchè ne devo spendere duecento per la scritta sopra se non me lo posso permettere? Come quelli che girano in mercedes e poi in pizzeria vogliono fare il conto alla romana contando fino all'ultimo spicciolo. ![]() Comunque ripeto in questo caso è una scelta che tollero, contento chi lo fa...contenti tutti. Però evito accuratamente la gente che ti giudica in base a quello che indossi, alla macchina con cui giri e cose di questo tipo.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Mah... io di "marca" ho sempre comprato le scarpe e basta ma solo perchè mi piacciono di più esteticamente... e perchè preferisco spendere qualcosina in più ma avere qualcosa di utile alla fine... come un paio di scarpe, piuttosto che una maglietta da 100 franchi che "non serve a niente"...
Quando non lavoravo venivo attratta dalla marca... ma adesso che gestisco i soldi da sola vedo le cose in modo diverso. Questo non vuol dire che non mi debba togliere uno sfizio, ogni tanto... Ma diciamo che comprare vestiti di marca non è il mio scopo, infatti non ne ho nemmeno uno. Ho abiti originali, ma non di marca. È una mia scelta e mi va benissimo così, ho sempre cercato di farmi una moda personale, e non mi sembra che qualcuno abbia mai criticato il mio modo di vestire, anzi... Ah, non sono tirchia, amo fare shopping...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
io odio la roba di marca, oramai indossare la roba di marca
1)è una spesa inutile secondo me, preferisco spendere i soldi in altri modi 2)è una moda,e io odio le mode ![]() [edit] una cosa di marca che ritengo "obbligatoria" sono le scarpe. il 48.5 nn lo trovo così facilmente^^
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
io vesto solo griffato....lo facci operchè mi piacciono le cose belle!!!
P.S. vedete avatar ![]() Le mie marche preferite sono: Prada - Diesel - Tommy Hilfiger - Ralph Lauren - Gucci |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
adesso per esempio ho indosso:
Scarpe Prada Regata 210 euro ![]() Diesel Fanker 120 euro ![]() Slip Calvin Klein 25 euro ![]() Maglia Polo Ralph Lauren 145 euro ![]() maglietta Sisley 21 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
sinceramente nn capisco il tuo discorso.... io ti ho semplicemente detto che ci sono quelli sfondati di soldi che escono con vestiti che attirano molto l'attenzione e alla fine diventano ridicoli,io ho i soldi,nn significa che devo apparire anche con un pascià ![]() poi sarà che quelli che conosco io che stanno sfondati si riconoscono da 10km e hanno tutti un modo di fare del cazzo e di superiorità.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ciò che indosso in questo momento
le gloriose magnum comprate più di un anno fa (85 euro) felpa grigia della chersterfield... si, quella delle sigarette ![]() ![]() pantaloni scuri la cui unica etichetta è quella che dice il materiale ed il metodo di lavaggio ![]() ![]() solo le scarpe hanno un po' di costo... ma in compenso sono ancora sane.. beh, si un po' scolorite, un po' scollate ma sono gli unici anfibi ad essere durati tanto, ed ad avere ancora la suoletta intatta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Queste sono due delle mie magliette grifate preferite: (p.s le foto le ho fatte un poko male)
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Io almeno 1 volta ogni due sett devo andare a gare compere se no nn bo nn sto bene ghgh
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Re: quali sono i motivi che vi spingono a ...
Quote:
nn al massimo, nel senso, ke spendere x un pantalone 300 € mi sembra esagerato, ma se si arriva a 150 € si può fare!!!! bisogna vedere anke se li vale i soldi!
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Hai bekkato la mia marca tamarra preferita ![]() ![]() EDIT io però uso le felpe (la lana... :look: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.