|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quali sono i motivi che vi spingono a ...
vestire griffati e quali no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ah?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
nessuno, infatti vesto con la roba che compro all'Ipercoop, guardando più a come mi sta addosso che alla marca impressa sopra... e i vestiti griffati non mi trasmettono una buona idea della persona che li indossa
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Di solito non penso troppo alle marche, se una cosa mi piace la compro e stop.
Siccome ho altre spese più importanti i vestiti cerco di sceglierli abbastanza buoni, ma non eccessivamente costosi.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 16-02-2004 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
non ho soldi da spendere in cose cosi orrendamente brutte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
griffati = firmati?
se sì, avendo mia zia un negozio di abbigliamento, spesso compro lì e devo dire che la roba firmata (anche se cara) quasi sempre vale il prezzo pagato ma mi vesto anche con roba presa al mercato ![]() Ultima modifica di IlPadrino : 16-02-2004 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bé io indosso sia quelli griffati sia quelli no...se vedo qualcosa ke mi piace anke se nn é di marca lo prendo...e vice versa...magari un modello di una maglia ke mi piace tanto c'é solo griffata...la prendo...dipende tutto da cosa cerki...poi in questo periodo uso tante cose di marca ma nn c'é un motivo particolare...anzi si é xké hanno aperto il nuovo negozio con un ragazzo bellissimissimissimo...mai visto uno cosi eheh
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sei tu che sei bellissimissimissimissimaaaaaaaaaaa cmq io la vedo come te!!!compro di tutto..anche se la prima occhiata la do' tra i panni griffati tra D&G, Just Calvalli, richmond, gigli.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
del tipo un mese fa' ho comprato un refrigewear nero e dopo una settimana l'imitazaione e l'ho pagato un 1/4 di quello originale...e la differenza si vede e se di vede!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille ![]() Si si D&G e Richmond sono quelle ke preferisco insieme a Dior...poi anke altre ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo é vero i tarokati si vedono
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Idem. Se poi è anche una marca buona e di moda sono più contento, ma è un surplus non ricercato. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
qualcuno di chi veste griffato a volte forse lo fa per far vedere che cia' li soldi ... o anche che e' snob
ma attenzione, puo' essere che lo fa solo perche' gli piacciono le cose belle. (e se le puo' permettere, soprattutto) anni fa (quando con la lira ero piu' ricco ![]() c'e' da dire che al di la' dei motivi vari, i vestiti griffati spesso (ma non sempre) sono nettamente migliori dei vestiti normali, sia da un punto di vista della qualita' dei materiali, che dei colori, che del disegno, ecc. ecc. come paragonare una fiat punto e una porsche... altra qualita', altro motore, altra estetica, altro TUTTO! l'unica cosa che le accomuna e' che entrambe hanno 4 ruote ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Mi
|
Ho alcune cose di marca altre no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
bel discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a quanto pare questo discorso accomuna un po' tutti adesso sto per uscire e mi sa che quando torno avro' tanto da leggere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
A me la roba firmata spesso non piace perchè ha delle fantasie allucinanti...°_° Io amo il nero e un sacco di volte non ho trovato roba così, anzi.. Soprattutto ora che vanno tutti quei colori bizzarri quali rosa, giallo, azzurro andare a fare shopping per me è una martellata sugli zebedei.. brrrrrr... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
poi dipende dai gusti e da come piace vestire ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.