Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2004, 20:16   #1
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Iscritto dal: Aug 2002
quali sono i motivi che vi spingono a ...

vestire griffati e quali no?
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 20:18   #2
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
ah?!
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 20:18   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
nessuno, infatti vesto con la roba che compro all'Ipercoop, guardando più a come mi sta addosso che alla marca impressa sopra... e i vestiti griffati non mi trasmettono una buona idea della persona che li indossa
Old 16-02-2004, 20:19   #4
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Di solito non penso troppo alle marche, se una cosa mi piace la compro e stop.
Siccome ho altre spese più importanti i vestiti cerco di sceglierli abbastanza buoni, ma non eccessivamente costosi.

Ultima modifica di Nicky : 16-02-2004 alle 20:33.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 20:20   #5
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
non ho soldi da spendere in cose cosi orrendamente brutte
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 20:20   #6
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
griffati = firmati?

se sì, avendo mia zia un negozio di abbigliamento, spesso compro lì e devo dire che la roba firmata (anche se cara) quasi sempre vale il prezzo pagato

ma mi vesto anche con roba presa al mercato

Ultima modifica di IlPadrino : 16-02-2004 alle 20:22.
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 20:21   #7
*Interista_Mel*
Senior Member

L'Avatar di *Interista_Mel*

Iscritto dal: Jan 2004
Bé io indosso sia quelli griffati sia quelli no...se vedo qualcosa ke mi piace anke se nn é di marca lo prendo...e vice versa...magari un modello di una maglia ke mi piace tanto c'é solo griffata...la prendo...dipende tutto da cosa cerki...poi in questo periodo uso tante cose di marca ma nn c'é un motivo particolare...anzi si é xké hanno aperto il nuovo negozio con un ragazzo bellissimissimissimo...mai visto uno cosi eheh
Old 16-02-2004, 20:24   #8
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Quote:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Bé io indosso sia quelli griffati sia quelli no...se vedo qualcosa ke mi piace anke se nn é di marca lo prendo...e vice versa...magari un modello di una maglia ke mi piace tanto c'é solo griffata...la prendo...dipende tutto da cosa cerki...poi in questo periodo uso tante cose di marca ma nn c'é un motivo particolare...anzi si é xké hanno aperto il nuovo negozio con un ragazzo bellissimissimissimo...mai visto uno cosi eheh

sei tu che sei bellissimissimissimissimaaaaaaaaaaa

cmq io la vedo come te!!!compro di tutto..anche se la prima occhiata la do' tra i panni griffati tra D&G, Just Calvalli, richmond, gigli....
Old 16-02-2004, 20:26   #9
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

del tipo un mese fa' ho comprato un refrigewear nero e dopo una settimana l'imitazaione e l'ho pagato un 1/4 di quello originale...e la differenza si vede e se di vede!
Old 16-02-2004, 20:26   #10
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sonnybono
sei tu che sei bellissimissimissimissimaaaaaaaaaaa

cmq io la vedo come te!!!compro di tutto..anche se la prima occhiata la do' tra i panni griffati tra D&G, Just Calvalli, richmond, gigli....

Grazie mille

Si si D&G e Richmond sono quelle ke preferisco insieme a Dior...poi anke altre
Old 16-02-2004, 20:27   #11
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
del tipo un mese fa' ho comprato un refrigewear nero e dopo una settimana l'imitazaione e l'ho pagato un 1/4 di quello originale...e la differenza si vede e se di vede!

Questo é vero i tarokati si vedono
Old 16-02-2004, 20:32   #12
affi
Bannato

L'Avatar di affi

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Di solito non penso troppo alle marche, se una cosa mi piace la compro e stop.
Siccome ho altre spese più importanti i vestiti cerco di scegliersi abbastanza buoni, ma non eccessivamente costosi.

Idem. Se poi è anche una marca buona e di moda sono più contento, ma è un surplus non ricercato. E non ci spendo soldi in più per questo.
affi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 20:32   #13
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
qualcuno di chi veste griffato a volte forse lo fa per far vedere che cia' li soldi ... o anche che e' snob

ma attenzione, puo' essere che lo fa solo perche' gli piacciono le cose belle. (e se le puo' permettere, soprattutto)

anni fa (quando con la lira ero piu' ricco ) ogni tanto prendevo qualche capo firmato, ma solo perche' mi piacevano esteticamente rispetto ai vestiti "normali"

c'e' da dire che al di la' dei motivi vari, i vestiti griffati spesso (ma non sempre) sono nettamente migliori dei vestiti normali, sia da un punto di vista della qualita' dei materiali, che dei colori, che del disegno, ecc. ecc.

come paragonare una fiat punto e una porsche... altra qualita', altro motore, altra estetica, altro TUTTO!
l'unica cosa che le accomuna e' che entrambe hanno 4 ruote
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 20:35   #14
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
qualcuno di chi veste griffato a volte forse lo fa per far vedere che cia' li soldi ... o anche che e' snob

ma attenzione, puo' essere che lo fa solo perche' gli piacciono le cose belle. (e se le puo' permettere, soprattutto)

anni fa (quando con la lira ero piu' ricco ) ogni tanto prendevo qualche capo firmato, ma solo perche' mi piacevano esteticamente rispetto ai vestiti "normali"

c'e' da dire che al di la' dei motivi vari, i vestiti griffati spesso (ma non sempre) sono nettamente migliori dei vestiti normali, sia da un punto di vista della qualita' dei materiali, che dei colori, che del disegno, ecc. ecc.

come paragonare una fiat punto e una porsche... altra qualita', altro motore, altra estetica, altro TUTTO!

Giusto
Old 16-02-2004, 20:36   #15
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Ho alcune cose di marca altre no.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 20:37   #16
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Quote:

bel discorso
Old 16-02-2004, 20:39   #17
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

a quanto pare questo discorso accomuna un po' tutti adesso sto per uscire e mi sa che quando torno avro' tanto da leggere...
Old 16-02-2004, 20:39   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:

Posso essere d'accordo al massimo sulla qualità: per quanto riguarda colori e disegni mica troppo...
A me la roba firmata spesso non piace perchè ha delle fantasie allucinanti...°_°
Io amo il nero e un sacco di volte non ho trovato roba così, anzi..

Soprattutto ora che vanno tutti quei colori bizzarri quali rosa, giallo, azzurro andare a fare shopping per me è una martellata sugli zebedei..

brrrrrr...
Old 16-02-2004, 20:40   #19
*Interista_Mel*
Senior Member

Quote:
a quanto pare questo discorso accomuna un po' tutti adesso sto per uscire e mi sa che quando torno avro' tanto da leggere...
Bé buona serata!! Poi una volta devo kiderti alcune cose su qualke vestito O_o
Old 16-02-2004, 20:44   #20
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Posso essere d'accordo al massimo sulla qualità: per quanto riguarda colori e disegni mica troppo...
A me la roba firmata spesso non piace perchè ha delle fantasie allucinanti...°_°
Io amo il nero e un sacco di volte non ho trovato roba così, anzi..

Soprattutto ora che vanno tutti quei colori bizzarri quali rosa, giallo, azzurro andare a fare shopping per me è una martellata sugli zebedei..

brrrrrr...
beh si' infatti, non e' detto valga sempre

poi dipende dai gusti e da come piace vestire ecc.
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian