|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quando ho finito posto qualche foto e i risultati
![]() Voglio un sistema pulito silenzioso e che rende bene ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ok, anche se sembra che questa cosa interessi solo noi due, qui son tutti scettici su questi sistemi, ma la maggior parte parla senza averne visto neanche uno. Per carita', non dico che l'hydrocool sia perfetto, ma penso che neanche sia cosi' schifoso se appena l'ho montato, la temp in full mi e' diminuita di quasi 15 gradi rispetto al tanto declamato (e a ragione visto che lo avevo) Zalman 7000cu!!! E veramente monti e rismonti tutto in 15 minuti, e' come avere un dissy ad aria.
Cmq stai facendo un ottimo lavoro di ottimizzazione, posta le foto e spedisci il tutto alla Corsair, chissa' che non ti assumono!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
...........io sono molto interessato, visto che ho preso il suddetto kit a natale e vorrei renderlo + silenzioso.
Ho letto con inetresse la tua strada al miglioramento dell'hydrocool, quando l'avrai finito si può avere qualche notizia e foto in +? Grazie! ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
UP!!!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.